CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi dopo aggiornamento MIUI 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Problemi dopo aggiornamento MIUI 11

    Buona sera, ho un Redmi Note 6 Pro che dopo l'aggiornamento a MIUI 11 ha iniziato a fare cose strane:

    1- Quando chiudo qualsiasi app che utilizza la fotocamera in backgrund (tipo What'sApp e Instagram) mi appare una notifica del Centro Sicurezza esempio "WhatsApp sta utilizzando la fotocamera esterna in background, tocca per gestire i permessi". Toccando c'è l'interruttore, ma qualcunque sia la scelta riappare ogni volta che chiudo. Da un po', nonostante non ne abbia i permessi, il Centro Sicurezza accende il LED per segnalare questa notifica.
    Non trovo il modo di liberarmene.

    2- Il doppio tap per attivare lo schermo dopo un po' che lo smartphone è bloccato a schermo spento non funziona più.

    3- Le notifiche push di WhatsApp smisero di arrivare dopo l'aggiornamento, controllai i permessi ma tutto normale, provai anche a disinstallare e reinstallare l'App cancellando tutti i dati ma niente.
    Ho "risolto" solo attivando la Notifica a comparsa per i gruppi. Anche se ho selezionato "Solo con schermo acceso" è una grandissima rottura di balle, ma se la disattivo torna punto e accapo a non notificare.

    Ottimo rapporto qualità hardware/prezzo Xiaomi però ad ogni aggiornamento software capitano sventure nuove...
    Spero conosciate qualche soluzione. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoCammino Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho un Redmi Note 6 Pro che dopo l'aggiornamento a MIUI 11 ha iniziato a fare cose strane:

    1- Quando chiudo qualsiasi app che utilizza la fotocamera in backgrund (tipo What'sApp e Instagram) mi appare una notifica del Centro Sicurezza esempio "WhatsApp sta utilizzando la fotocamera esterna in background, tocca per gestire i permessi". Toccando c'è l'interruttore, ma qualcunque sia la scelta riappare ogni volta che chiudo. Da un po', nonostante non ne abbia i permessi, il Centro Sicurezza accende il LED per segnalare questa notifica.
    Non trovo il modo di liberarmene.

    2- Il doppio tap per attivare lo schermo dopo un po' che lo smartphone è bloccato a schermo spento non funziona più.

    3- Le notifiche push di WhatsApp smisero di arrivare dopo l'aggiornamento, controllai i permessi ma tutto normale, provai anche a disinstallare e reinstallare l'App cancellando tutti i dati ma niente.
    Ho "risolto" solo attivando la Notifica a comparsa per i gruppi. Anche se ho selezionato "Solo con schermo acceso" è una grandissima rottura di balle, ma se la disattivo torna punto e accapo a non notificare.

    Ottimo rapporto qualità hardware/prezzo Xiaomi però ad ogni aggiornamento software capitano sventure nuove...
    Spero conosciate qualche soluzione. Grazie.
    Ho il tuo stesso problema descritto al numero 1, mentre il 2 e 3 per ora vanno bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo di risolvere...

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoCammino Visualizza il messaggio
    Speriamo di risolvere...
    Il primo è un problema noto e comune che probabilmente risolveranno con un aggiornamento.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoCammino Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho un Redmi Note 6 Pro che dopo l'aggiornamento a MIUI 11 ha iniziato a fare cose strane:

    1- Quando chiudo qualsiasi app che utilizza la fotocamera in backgrund (tipo What'sApp e Instagram) mi appare una notifica del Centro Sicurezza esempio "WhatsApp sta utilizzando la fotocamera esterna in background, tocca per gestire i permessi". Toccando c'è l'interruttore, ma qualcunque sia la scelta riappare ogni volta che chiudo. Da un po', nonostante non ne abbia i permessi, il Centro Sicurezza accende il LED per segnalare questa notifica.
    Non trovo il modo di liberarmene.

    2- Il doppio tap per attivare lo schermo dopo un po' che lo smartphone è bloccato a schermo spento non funziona più.

    3- Le notifiche push di WhatsApp smisero di arrivare dopo l'aggiornamento, controllai i permessi ma tutto normale, provai anche a disinstallare e reinstallare l'App cancellando tutti i dati ma niente.
    Ho "risolto" solo attivando la Notifica a comparsa per i gruppi. Anche se ho selezionato "Solo con schermo acceso" è una grandissima rottura di balle, ma se la disattivo torna punto e accapo a non notificare.

    Ottimo rapporto qualità hardware/prezzo Xiaomi però ad ogni aggiornamento software capitano sventure nuove...
    Spero conosciate qualche soluzione. Grazie.
    Quando ci sono vari conflitti/bug dopo un aggiornamento importante, si fa un ripristino di fabbrica!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quando ci sono vari conflitti/bug dopo un aggiornamento importante, si fa un ripristino di fabbrica!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    A me ha dato il problema subito dopo aver flashato da twrp e pulito tutto prima dell'installazione.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quando ci sono vari conflitti/bug dopo un aggiornamento importante, si fa un ripristino di fabbrica!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Il passaggio da Miui 10 a 11 non è propriamente un aggiornamento importante che necessita di ripristino ai dati di fabbrica come un upgrade di versione Android.
    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    A me ha dato il problema subito dopo aver flashato da twrp e pulito tutto prima dell'installazione.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Certo che te le vai a cercare, flashare rom ufficiali con la twrp

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il passaggio da Miui 10 a 11 non è propriamente un aggiornamento importante che necessita di ripristino ai dati di fabbrica come un upgrade di versione Android. Certo che te le vai a cercare, flashare rom ufficiali con la twrp
    Chiedo scusa, ho la xiaomi.eu non quella ufficiale. Comunque rimane il fatto che il problema è identico.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il passaggio da Miui 10 a 11 non è propriamente un aggiornamento importante che necessita di ripristino ai dati di fabbrica come un upgrade di versione Android. Certo che te le vai a cercare, flashare rom ufficiali con la twrp
    Con questo note 6 pro che bug ci sono(se ci sono) attualmente ancora in essere dopo i vari aggiornamenti rilasciati?
    Grazie

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Con questo note 6 pro che bug ci sono(se ci sono) attualmente ancora in essere dopo i vari aggiornamenti rilasciati?
    Grazie
    Ciao! Non ci sono grossi problemi. Lo smartphone è ben rodato e sono stati fatti innumerevoli aggiornamenti dall'uscita. Sei propenso all'acquisto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy