Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellRaiser82
Ma posso provare ad istallare Google play services la versione prima di questa ? Potrebbe funzionare ? Grazie ancora
Che versione hai dei Play Services?
Sul mio ho la
19.4.19 (100408-269184076)
Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
HellRaiser82
e normale??
Secondo me è tutto normale, il Framework servizi è quello che gestisce gli aggiornamenti del telefono e consuma di più quando sta per arrivare un aggiornamento (come in questi giorni…), poi si sistema
Quote:
HellRaiser82
Ma posso provare ad istallare Google play services la versione prima di questa ? Potrebbe funzionare ? Grazie ancora
Certo che può funzionare, devi disinstallare tutti gli aggiornamenti e scaricare da un sito l'aggiornamento che vuoi; occhio a installare quello giusto...
-
19.2.75 100400-269183835
adesso mi dice frameworks 11,3% sistema android 7% google play services 7% si e sceso però sinceramente ce qualcosa che non va perche la batteria scende veloce senza quasi far nulla .
mi dice 90% batteria 1 giorno e 14 ore.. e tutto staccato anche l impronta per lo sblocco gps ecc...
Mi consigliate di fare tutti gli aggiornamenti? tipo ne ho 3 da fare che sono security, app manager ,e system service.., avevo paura di installarmi perche magari sono quelli che installandoli consumano un botto
-
A me si è stabilizzato da solo (aggiorno sempre) , nel senso che riesco come prima a fare i miei 2 giorni, ma credo che abbia dei bug anche nelle info che fornisce sul consumo batteria/hardware a me in questo momento dice 2 ore (75%) ma se c'è l'ho acceso da stamattina alle 8 come fa a dire solo 2 ore, se quando sto su you tube lo schermo è sempre acceso ed oggi ci sono stato almeno dalle 11:00 alle 14:00 ?
A parte le statistiche che a me non sono mai piaciute, l'importante è che non scaldi più all'improvviso e che il consumo si sia normalizzato il resto mi interessa poco o niente. Del resto se non si risolve la soluzione è sempre la stessa reset e buonanotte!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndroSolo
A me si è stabilizzato da solo (aggiorno sempre) , nel senso che riesco come prima a fare i miei 2 giorni, ma credo che abbia dei bug anche nelle info che fornisce sul consumo batteria/hardware a me in questo momento dice 2 ore (75%) ma se c'è l'ho acceso da stamattina alle 8 come fa a dire solo 2 ore, se quando sto su you tube lo schermo è sempre acceso ed oggi ci sono stato almeno dalle 11:00 alle 14:00 ?
A parte le statistiche che a me non sono mai piaciute, l'importante è che non scaldi più all'improvviso e che il consumo si sia normalizzato il resto mi interessa poco o niente. Del resto se non si risolve la soluzione è sempre la stessa reset e buonanotte!
Grazie della risposta , guarda può essere che i dati sono sbagliati , io sono al 84% e mi dice 1 giorno e 13 ore.. e piu giusto il mio o il tuo??? Bho guarda ormai non so più che pensare...
Cmq un pò sono scesi, cmq in testa adesso cè framework 9% Google play service 8% google play store 4,4... sono migliorati speriamo che giorno dopo giorno si stabilizzi.
Speriamo in un nuovo aggiornamento , se in questi otto giorni le cose migliorano bene, se no basta reset che in 6 giorni ne ho già fatti 3.., ma faccio il reso e buonanotte!!
Cercheò un altro cell..
-
A parte i valori che effettivamente potrebbero essere sballati, ti consiglio di controllare i consumi hardware e non software, quelli effettivamente possono variare in base a cosa installi per cui se fai un reset ovviamente non devi ricaricare un backup, se poi tutto risulta ok, allora devi scoprire quale app ti incasina il tutto.
-
Grazie ancora della risposta , oggi e stato un sali e scendi da Google play services all 7% e adesso e 11%. .. poi avevo la batteria al 85% e mi diceva che mi durava 1 giorno e 16 ore , in serata 80% di batteria mi diceva 2 giorni e qualcosa. .. C'è qualcosa che non va penso che sia tutto sballato ..
Adesso posto i dati hardware
Quote:
AndroSolo
A parte i valori che effettivamente potrebbero essere sballati, ti consiglio di controllare i consumi hardware e non software, quelli effettivamente possono variare in base a cosa installi per cui se fai un reset ovviamente non devi ricaricare un backup, se poi tutto risulta ok, allora devi scoprire quale app ti incasina il tutto.
-
Quote:
HellRaiser82
Grazie ancora della risposta , oggi e stato un sali e scendi da Google play services all 7% e adesso e 11%. .. poi avevo la batteria al 85% e mi diceva che mi durava 1 giorno e 16 ore , in serata 80% di batteria mi diceva 2 giorni e qualcosa. .. C'è qualcosa che non va penso che sia tutto sballato ..
Uniti post consecutivi.
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
Grazie.
-
Scusa ancora Grazie mille
-
Quote:
HellRaiser82
Ovviamente se guardi i consumi mentre lo stai usando ti darà un'autonomia, se li controlli dopo un'ora che non lo usi è logico che ti darà un'autonomia più alta.
Il calcolo viene fatto in base all'uso.
Ciao
-
C'è un evidente drain di Xiaomi framework,
Ma account Xiaomi tutto ok?
Non cercate di aggirare i sistemi per non avere un account ecc altrimenti si peggiorano le cose,
In diversi in questi giorni Hanno un alto consumo di Google play services!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
HellRaiser82
Rilassati...
Pensa ad altro e non alla batteria de tuo telefono.
Mettilo sotto carica ogni sera e controlla la percentuale di carica residua e le ore di schermo acceso.
Tra una settimana ci dirai mediamente quanta batteria residua ti rimane e quante ore di schermo acceso in media hai effettuato.
Solo allora sarà possibile fare dei ragionamenti che abbiano un senso.
Il telefono ti è appena arrivato e, oltre a dare tempo alla batteria di assestarsi, non ha senso parlare con dati di previsione della durata quando sei al 85%.
Il redmi note 7 tra l'altro è uno dei dispositivi migliori in fatto di durata batteria.
Quote:
docking
Ovviamente se guardi i consumi mentre lo stai usando ti darà un'autonomia, se li controlli dopo un'ora che non lo usi è logico che ti darà un'autonomia più alta.
Il calcolo viene fatto in base all'uso.
Ciao
Quoto...
-
Quote:
Stonexmini46
È evidente che tu ha drenato moltissimo Google play services,
Androidiani App
potrebbe anche essere utile questo
Enable battery optimization for Google Play Services in ANY Android 6 and greater.
The mod will stop Play Services from draining battery and increase battery life and performance.
https://forum.xda-developers.com/and...-play-t3668908
-
Salve si immagino che sia così però ho notato proprio che questo problema non sono l'unico e da tanto che c'è... Adesso e sceso Google play service e di è alzato Framework 32%... Bho e un disastro questo note 7 . Volevo sapere ma Framework cosa serve ?
-
Quote:
HellRaiser82
Salve si immagino che sia così però ho notato proprio che questo problema non sono l'unico e da tanto che c'è... Adesso e sceso Google play service e di è alzato Framework 32%... Bho e un disastro questo note 7 . Volevo sapere ma Framework cosa serve ?
Dovrebbe riguardare il cloud di Xiaomi e tutti i suoi servizi!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Dovrebbe riguardare il cloud di Xiaomi e tutti i suoi servizi!
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
Salve , ho tutto disattivato il cloud.. nn so cosa può essere
-
Quote:
HellRaiser82
Salve , ho tutto disattivato il cloud.. nn so cosa può essere
Scusa... Non ho capito bene...
Quanto avevi detto che ti dura una carica ?
Quante ore di schermo acceso ?
Quanta batteria residua ?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Scusa... Non ho capito bene...
Quante ore di schermo acceso ?
Quote:
HellRaiser82
...Adesso ho 10 ore di attivazione schermo...
boh...se fa 10 ore di schermo, non si capisce di cosa si lamenti...
-
Quote:
Toto71
boh...se fa 10 ore di schermo, non si capisce di cosa si lamenti...
Scusi non era 10 ore ma 1 ora di schermo acceso avevo letto 10 ma è una o ... Non è che mi voglio lamentare , ma visto che su 2 cellulari tutte e due anno questo problema.. spero in un aggiornamento
Cmq grazie a tutti e scusate per il disturbo
-
Quote:
HellRaiser82
Scusi non era 10 ore ma 1 ora di schermo acceso avevo letto 10 ma è una o ... Non è che mi voglio lamentare , ma visto che su 2 cellulari tutte e due anno questo problema.. spero in un aggiornamento
Cmq grazie a tutti e scusate per il disturbo
Ciao, se vuoi monitorare come si comporta la batteria,
Installa Accubattery,
Poi per far sì che lavori e non continui a chiudersi,
Impostazioni - app - accubattery - avvio automatico on - risparmio energetico miui - nessuna restrizione - inoltre multitasking e metti il [emoji356] ad accubattery!
-
Ciao a tutti, ho una domanda che in realtà riguarda la miui in generale.
Non si possono creare diversi profili suonerie?
Per esempio normale con suoneria al 50%
auto con suoneria 100‰
All'aperto con suoneria 100% più vibrazione
Si può fare?
-
È normale un consumo così elevato di Adguard?
https://postimg.cc/mhh8FvbP
-
Quote:
maxfabregas
L'immagine non si vede, comunque quel tipo di applicazioni che utilizzano una Vpn drenano la batteria.
-
Quote:
complicazio
L'immagine non si vede, comunque quel tipo di applicazioni che utilizzano una Vpn drenano la batteria.
http://postimg.cc/mhh8FvbP
-
Buone feste a tutti.
Mi ritrovo con una percentuale di batteria al 56% con 3h e 30min di schermo acceso.
Fra le app che consumano di più ho Chrome con una percentuale di 22,34, volevo sapere se il consumo di batteria è regolare e se il consumo di Chrome è, pur esso, nella norma
-
Quote:
Silmant
Buone feste a tutti.
Mi ritrovo con una percentuale di batteria al 56% con 3h e 30min di schermo acceso.
Fra le app che consumano di più ho Chrome con una percentuale di 22,34, volevo sapere se il consumo di batteria è regolare e se il consumo di Chrome è, pur esso, nella norma
Se lo hai usato tanto, ovviamente può essere normale, altrimenti è un po' strano... A volte ci sono app che funzionano tramite browser, controlla bene!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stonexmini46
Se lo hai usato tanto, ovviamente può essere normale, altrimenti è un po' strano... A volte ci sono app che funzionano tramite browser, controlla bene!
Come controllo se ci sono app che funzionano tramite browser?
-
Quote:
Silmant
Come controllo se ci sono app che funzionano tramite browser?
Se hai app tipo le versioni lite dei social!
-
Quote:
Stonexmini46
Le web app che funzionano tramite browser sono una cosa mentre le app tradizionali in versione lite (tipo messenger lite, facebook lite, ecc) un'altra; penso tu ti riferisca al primo tipo.
-
Quote:
Stonexmini46
Sono asocial :lol::lol:
Quindi penso che sia, come dicevi, un uso intenso di navigazione sul web.