Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucausa75
...salve ragazzi,
sembrerebbe che anche io sia stato "vittima" del problema al sensore di prossimità.
Infatti,oggi, dopo avere terminato una chiamata mi sono ritrovato app aperte, tasti premuti a caso, connessione dati disattivati, bluetooth attivato e così via...
La MIUI installata è la Global 10.3.5 | Stable 10.3.5.0(PFGEUXM); è l'ultima o stanno sviluppando una versione successiva?
Il problema del sensore lo avete risolto?
Grazie
Salve ragazzi,
per il momento sembra abbia trovato la soluzione per ovviare al problema dell'apertura delle app e schiacciamento dei tasti involontario semplicemente premendo il tasto di accensione/spegnimento del telefono subito dopo avere avviato la chiamata selezionando il tasto delle chiamata...
Fatemi sapere cosa ne pensate...
-
nel frattempo chi ha il bug mentre telefona spenga lo schermo col bottone laterale,sperando nel prossimo agg risolvano.
-
Quote:
lucausa75
Salve ragazzi,
per il momento sembra abbia trovato la soluzione per ovviare al problema dell'apertura delle app e schiacciamento dei tasti involontario semplicemente premendo il tasto di accensione/spegnimento del telefono subito dopo avere avviato la chiamata selezionando il tasto delle chiamata...
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Quote:
librari
nel frattempo chi ha il bug mentre telefona spenga lo schermo col bottone laterale,sperando nel prossimo agg risolvano.
Succedeva anche con il vecchio Mi MIx 1, poi, con molta calma, hanno sistemato.
-
Io ho installato una app per calibrare/resettare il sensore e il problema non si è più presentato.
Avevo provato varie volte a calibrare entrando nel menù segreto del telefono, ma secondo me non si calibrava perché penso ci sia una procedura da seguire
-
Quote:
docking
Io ho installato una app per calibrare/resettare il sensore e il problema non si è più presentato.
Avevo provato varie volte a calibrare entrando nel menù segreto del telefono, ma secondo me non si calibrava perché penso ci sia una procedura da seguire
Come si chiama la app?
Una volta ricalibrato e resettato il sensore è possibile disinstallarla o va mantenuta attiva nel telefono?
Grazie
-
Non so se posso scrivere il nome…
La trovi qui: https://play.google.com/store/apps/d...sorreset&gl=IT
C'è scritto che va tenuta installata e c'è un procedura da seguire per calibrare, leggi bene.
Clicca grazie qui sotto se ti sono stato d'aiuto, ciao!
-
Fatemi sapere se funziona anche il RN7 di mia moglie aveva il bug del sensore con il test tappando kernel 7 volte il test non rilevava il sensore ho risolto scaricando e installando il pacchetto dell'aggiornamento
-
Aggiornamento di cosa?
Della App o del sistema?
-
Quote:
lucausa75
Aggiornamento di cosa?
Della App o del sistema?
Del sistema
-
Quote: