Visualizzazione stampabile
-
Riprovo forse mi era sfuggito il particolare ma non vedo questo particolare (nd) nella richiesta di baraco
Aggiornamento con ndb attivo anche se metto in off limita notifiche il led rimane off evidentemente Xiaomi lo ritiene un fattore ri disturbo
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
baraco
Le ho provate tutte... Ho scritto alla Xiaomi... Speriamo in un prossimo aggiornamento... ��
Quote:
AndroSolo
se intendi lampeggia, si
Quote:
complicazio
Tu hai una rom diversa, probabilmente è un bug della global EEA Android 10 per RN7.
Quote:
AndroSolo
Su quello di tua moglie non funziona ?
Ho appena provato anche su rn8p sia se mando da w.a. a w.b. sia da w.b. a w.a. (w.b budiness) il led lampeggia sempre.
Quote:
complicazio
Con modalità non disturbare attiva non lampeggia, in modalità normale ovviamente si.
Probabilmente è solo un problema (forse è intenzionale) della rom attualmente installata nel dispositivo. Nel mio Xiaomi attuale il led di notifica non c'è quindi non posso provare.
-
Quote:
AndroSolo
Riprovo forse mi era sfuggito il particolare ma non vedo questo particolare (nd) nella richiesta di baraco
Aggiornamento con ndb attivo anche se metto in off limita notifiche il led rimane off evidentemente Xiaomi lo ritiene un fattore ri disturbo
Beh in realtà è scritto anche nel titolo della discussione e stavamo parlando di quello fin dall'inizio [emoji23]
Secondo me disturba di più il suono che il led.
-
Hai come sempre ragione, sta di fatto che non guardavo più il titolo, e poiché lui aveva anche un altro problema ho fatto 2+2 .... Chiedo scusa a tutti .... ma sicuro prima funzionasse anche con nd attivo ?
p.s. però nd on e limita notifiche off almeno hai il msg poi sta all'utente leggerlo o meno
p.s del p.s
Piuttosto qualcuno mi spiega come mai fino all'anno scorso le zanzare per me non erano un incubo ed ora invece si come quasi tutti i mortali ?
-
Quote:
AndroSolo
Hai come sempre ragione, sta di fatto che non guardavo più il titolo, e poiché lui aveva anche un altro problema ho fatto 2+2 .... Chiedo scusa a tutti .... ma sicuro prima funzionasse anche con nd attivo ?
p.s. però nd on e limita notifiche off almeno hai il msg poi sta all'utente leggerlo o meno
p.s del p.s
Piuttosto qualcuno mi spiega come mai fino all'anno scorso le zanzare per me non erano un incubo ed ora invece si come quasi tutti i mortali ?
Non dire così dai che poi i miei colleghi si risentono, già sono il più simpatico [emoji23]
-
Quote:
AndroSolo
p.s del p.s
Molto semplice. Qualche genio ha importato un tipo di zanzara che porta con sé il virus del Nilo occidentale, un arbovirus della famiglia Flaviviridae, genere Flavivirus, appartiene al IV gruppo dei virus A. Di questo genere fanno parte anche il virus della febbre gialla, il virus dell'encefalite di Saint-Louis, il virus dell'encefalite di Murray Valley, il virus dell'encefalite giapponese e il virus che non attiva più il led di notifica.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Xiaomi mi ha scritto che devo sperare in un prossimo aggiornamento...
-
Purtroppo risponde sempre così :(