Visualizzazione stampabile
-
collegamento notebook
Buondi , non riesco a trasferire foto dal note 7 al notebook lenovo G505 con windows 10 64 bit , in gestione dispositivi viene rilevato , ma non riesce a trovare il driver.Sul note 7 compare il messaggio se voglio trasferire files o foto , ma alla voce questo pc sul notebook non c'è. Consigli?ho provato su diverse porte usb , ma nulla di nulla.
-
Devi scegliere trasferire files sul note 7 solo dopo lo trovi in explorer (file manager)
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Devi scegliere trasferire files sul note 7 solo dopo lo trovi in explorer (file manager)
scusa , ma dove lo trovo il file manager? di solito mi compare la finestra del trasferimento foto.
-
Se devi trasferire solo foto quando colleghi il note 7 puoi scegliere foto invece che files, se vuoi invece avere il controllo completo della memoria interna o esterna (sd se ne hai una)
scegliendo files lo vedi su PC come un un disco rigido nella cartella scimmia troverai le foto divise per app camera quelle fatte attraverso il note7 etc.
Per es le foto w.a. le trovi in una sotto cartella di w.a. media/w.a.images
In Windows 10 é l'icona gialla in basso a sx più o meno vicino al browser in foto indicato da una freccia
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Se devi trasferire solo foto quando colleghi il note 7 puoi scegliere foto invece che files, se vuoi invece avere il controllo completo della memoria interna o esterna (sd se ne hai una)
scegliendo files lo vedi su PC come un un disco rigido nella cartella scimmia troverai le foto divise per app camera quelle fatte attraverso il note7 etc.
Per es le foto w.a. le trovi in una sotto cartella di w.a. media/w.a.images
In Windows 10 é l'icona gialla in basso a sx più o meno vicino al browser in foto indicato da una freccia
No , non funziona per nulla ,funziona su huawei p 8 , ma non sul redmi 7a ,misteri .
-
Funziona, usa una porta diretta USB sul PC senza hub.