Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niloyatta
La classica purtroppo twrp l ho danneggiata
Scarica il tool MiPcSuite 4.0 ITA da questa guida e installalo https://www.androidiani.com/forum/se...te-cinese.html.
Esegui i tool e portati nella scheda Flash ROM
Avvia il dispositivo in Recovery Mode, portati sull'opzione Connect With MiAssistant e collegalo al pc. Il tool dovrebbe riconoscerlo altrimenti fai click sul pusante Refresh-
Aspetta che il tool ti dia tutte le informazioni relative al modello e al firmware.
Successivamente ti consiglio di scaricare il firmware che ti ha indicato, in quanto è quello per quel modello.
Per installarlo, clicca sul pulsante Seleiona Rom e una volta selezionato il file del firmware .zip (va scaricato il file per la Recovery) scegli tra le due opzioni (ti consiglio Flash Rapido perchè di solito è quello che funziona meglio).
Se funziona sta guida avrai salvato il dispositivo, altrimenti, credo che avrai bisogno di un centro assistenza o riparazioni che abbiano la possibilità di urilizzare un account di servizio e ripristino del sistema con la modalità EDL
-
-
Il problema è che non ho le credenziali perché il telefono l ho preso usato
-
Quote:
Originariamente inviato da
niloyatta
Il problema è che non ho le credenziali perché il telefono l ho preso usato
Per le credenziali, se ti riferisci a quelle che verrebbero richieste al riavvio, se dovessero esserci, al massimo ricontatti chi te lo ha venduto. Ma prima dovresti provare a rimettere a posto il dispositivo.