CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Salvataggio nuovo contatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Possibile che nessuno nel forum abbia un rn8p con firmware mi, giusto per capire se contatti e telefono siano mi o google

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare l'app mi contatti e tastierino, si installa e riporta tutto come su redmi n7, il problema è che mentre contatti (google) si può disattivare ma non disintstallare l'app telefono ne l'uno ne l'altro, per cui c'è una specie di conflitto quando si lancia l'app (solo visiva appare un attimo un chiamata simulata ma si chiude subito e si entra nell'app vera e propria), quindi la soluzione è o trovare il modo di installare la versione firmware pggmixm, sperando che abbia le app come redmi n7, o fare il root e disinstallare le google e usare le vecchie xiaomi.

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare l'app mi contatti e tastierino, si installa e riporta tutto come su redmi n7, il problema è che mentre contatti (google) si può disattivare ma non disintstallare l'app telefono ne l'uno ne l'altro, per cui c'è una specie di conflitto quando si lancia l'app (solo visiva appare un attimo un chiamata simulata ma si chiude subito e si entra nell'app vera e propria), quindi la soluzione è o trovare il modo di installare la versione firmware pggmixm, sperando che abbia le app come redmi n7, o fare il root e disinstallare le google e usare le vecchie xiaomi.
    Ma il problema di avere le app Google, a parte non poter registrare le chiamate. quale sarebbe?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Che preferisco quelle xiaomi molto più intuitive e logiche almeno per me che uso xiaomi da una vita.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Va beh quindi solo questione di preferenze e nessuna anomalia, l'importante è quello.

    Per me non farebbe nessuna differenza , anche se utilizzo la miui da anni non amo particolarmente le sue applicazioni.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    No, solo limitazioni, a parte la registrazione delle telefonate, la gestione dei contatti, io non mi fossilizzo su chi fa l'app, ma se mi mancano delle funzioni, preferisco usarne una che mi soddisfi. Tra le tante uso nonostante sia out da un bel po, l'app email per me molto più user friendly di gmail. Non uso chrome e qui ogni tanto è imposto nonostante sia disabilitato. Ora pure msg/contatti/telefono se volevo un google fonino compravo un pixel o se non potevo cambiare ripiegavo su iphone tutti qui.
    Buona serata

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    No, solo limitazioni, a parte la registrazione delle telefonate, la gestione dei contatti, io non mi fossilizzo su chi fa l'app, ma se mi mancano delle funzioni, preferisco usarne una che mi soddisfi. Tra le tante uso nonostante sia out da un bel po, l'app email per me molto più user friendly di gmail. Non uso chrome e qui ogni tanto è imposto nonostante sia disabilitato. Ora pure msg/contatti/telefono se volevo un google fonino compravo un pixel o se non potevo cambiare ripiegavo su iphone tutti qui.
    Buona serata

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Come già detto è questione di preferenze, io uso contatti, messaggi e telefono Google su Miui e mi trovo molto bene.

    Lo stesso dicasi per molte altre app miui, preferisco usare app di terze parti che a mio avviso sono molto meglio.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare l'app mi contatti e tastierino, si installa e riporta tutto come su redmi n7, il problema è che mentre contatti (google) si può disattivare ma non disintstallare l'app telefono ne l'uno ne l'altro, per cui c'è una specie di conflitto quando si lancia l'app (solo visiva appare un attimo un chiamata simulata ma si chiude subito e si entra nell'app vera e propria), quindi la soluzione è o trovare il modo di installare la versione firmware pggmixm, sperando che abbia le app come redmi n7, o fare il root e disinstallare le google e usare le vecchie xiaomi.
    Ciao, dove hai preso l'app mi contatti e tastierino di xiaomi, anche io non sopporto quelle di google.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 usando Androidiani App

  10. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come già detto è questione di preferenze, io uso contatti, messaggi e telefono Google su Miui e mi trovo molto bene.

    Lo stesso dicasi per molte altre app miui, preferisco usare app di terze parti che a mio avviso sono molto meglio.
    Su Redmi modello base con tastierino Google, si può sceglire tra Mi Account e Contatti Google al momento del salvataggio (ho tralasciato la Sim ma quello c'è sempre).
    Inoltre segnalo che Google ha sviluppato un nuovo Call Recorder (per ora solo per la serie Pixel) Fonte XDA. Da questo evinco che prima o poi ce lo ritroviamo anche noi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Su Redmi modello base con tastierino Google, si può sceglire tra Mi Account e Contatti Google al momento del salvataggio (ho tralasciato la Sim ma quello c'è sempre).
    Anche sul mio con l'app contatti Google c'è la possibilità di scelta, credo sia così per tutti.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy