CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Salvataggio nuovo contatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buonasera sono in parte d'accordo circa le preferenze, ma l'app telefono di Xiaomi oltre al tasto x registrare aveva al suo interno la gestione dei blocchi delle telefonate in arrivo, che ora non esiste in quella di google, magari non serviva a tutti certo, purtroppo per me indispensabile, e che ad oggi mi fanno dire che io ho sbagliato decisamente ad acquistare questo telefono.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Buonasera sono in parte d'accordo circa le preferenze, ma l'app telefono di Xiaomi oltre al tasto x registrare aveva al suo interno la gestione dei blocchi delle telefonate in arrivo, che ora non esiste in quella di google, magari non serviva a tutti certo, purtroppo per me indispensabile, e che ad oggi mi fanno dire che io ho sbagliato decisamente ad acquistare questo telefono.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 usando Androidiani App
    La registrazione delle chiamate è un problema che riguarda tutto il mondo android.

    Sono disposizioni dettate da Google.
    Pare che i prossimi aggiornamenti porteranno questo limite anche ai dispositivi dove attualmente la registrazione chiamate è ancora attiva.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che brutta notizia, big G potrebbe anche farsi i fatti sui, nel mio caso non è tanto il discorso registrazione telefonate che mi manca, anche se la trovavo molto utile, piuttosto è il meccanismo di impostazione dei blocchi alle telefonate, molto articolata che il dialer di google non ha, e che mi limita troppo nell'utilizzo di questo cellelare. Mannaggia.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy