CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Salvataggio nuovo contatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Salvataggio nuovo contatto

    Buongiorno, premesso che con firmware versione (global eu) , sembra non siano più disponibili le opzioni sim, altro etc. quando di salva un nuovo contatto, chiederei se c'è qualcuno che ha il note 8 pro con firmware (global mi) e rileva la stessa cosa in quanto su tutti i redmi note avuti o in possesso sebbene abbiano anche loro la miui 11 il problema non di presenta.
    Grazie mille.


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, premesso che con firmware versione (global eu) , sembra non siano più disponibili le opzioni sim, altro etc. quando di salva un nuovo contatto, chiederei se c'è qualcuno che ha il note 8 pro con firmware (global mi) e rileva la stessa cosa in quanto su tutti i redmi note avuti o in possesso sebbene abbiano anche loro la miui 11 il problema non di presenta.
    Grazie mille.


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Per curiosità mi fa vedere che schermata esce quando tappi sul + per aggiungere un nuovo contatto? (usa lo spoiler)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso, ho solo un account google, niente, salva e basta. Da quanto ho capito se avessi più account mi farebbe scegliere tra uno di questi. (non come su redmi note 5 o 7).
    N.b. Su rn8p Contatti (apk) non si trova tra le app xiaomi, ma tra quelle google!


    Per questo sarebbe utile se ci fosse qualcuno con firmware mi quindi comprato fuori (tipo gearbest) se ha contatti come gli altri redmi oltre a capire se si può passare da eu a mi con updater semplicemente

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 13-12-19 alle 13:02

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Non è la schermata che ti avevo chiesto.

    Comunque se hai l'applicazione contatti di Google probabilmente c'è solo quella opzione che poi è la più utile quindi direi che non è un problema ma una scelta.
    Ultima modifica di complicazio; 13-12-19 alle 13:37

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Allora la schermata che hai chiesto non l'ho inviata, in quanto a me che ho solo account google e quindi creando un nuovo contatto posso solo salvarlo senza che apra alcuna finestra per scegliere quale account (credo compaia se ne ho più di uno) Comunque l'arcano è svelato su rn8p (non so se per le versioni con firmware eu, ma credo di si) l'app di default non è contatti e tastierino (com.androids.contacts.apk) ma google (com.google.android.contacts.apk) a testimonianza che tra eu e mi oltre al discorso wifi variano anche altre cose. Non capisco però perché ci sia ancora mi browser (non disinstallabile ne disattivabile) come su i firmware mi dove ovviamente come qui è presente chrome sempre come app di sistema.


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 13-12-19 alle 17:41

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Allora la schermata che hai chiesto non l'ho inviata, in quanto a me che ho solo account google e quindi creando un nuovo contatto posso solo salvarlo senza che apra alcuna finestra per scegliere quale account (credo compaia se ne ho più di uno) Comunque l'arcano è svelato su rn8p (non so se per le versioni con firmware eu, ma credo di si) l'app di default non è contatti e tastierino (com.androids.contacts.apk) ma google (com.google.android.contacts.apk) a testimonianza che tra eu e mi oltre al discorso wifi variano anche altre cose. Non capisco però perché ci sia ancora mi browser (non disinstallabile ne disattivabile) come su i firmware mi dove ovviamente come qui è presente chrome sempre come appbdi sistema.


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Come avevo già detto sopra se hai l'app contatti di Google è normale così a quanto pare.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Si, solo che non avendo mai avuto un firmware global eu (prima esisteva solo global) non ho fatto subito caso alla differenza di app, il dubbio mi è venuto quando ho trovato contatti tra le app google. Anche l'app msg e telefono ora sono google!

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Si, solo che non avendo mai avuto un firmware global eu (prima esisteva solo global) non ho fatto subito caso alla differenza di app, il dubbio mi è venuto quando ho trovato contatti tra le app google. Anche l'app msg e telefono ora sono google!

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Gli ultimi terminali sono tutti così, con applicazioni Google al posto di quelle Xiaomi e credo che sia lo stesso per rom EEA o MI.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Non saprei il mio redmi note 7 aveva la mi global, ed aveva crhome, gmail, ma non telefono, msg e contatti google ma xiaomi, l'avevo comprato ad agosto l'ho venduto solo perché mi hanno offerto quasi quanto l'ho pagato (preso in offerta a 155 euro con 128gb)

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non saprei il mio redmi note 7 aveva la mi global, ed aveva crhome, gmail, ma non telefono, msg e contatti google ma xiaomi, l'avevo comprato ad agosto l'ho venduto solo perché mi hanno offerto quasi quanto l'ho pagato (preso in offerta a 155 euro con 128gb)

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Infatti mi riferivo agli ultimi usciti.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy