CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[Ufficiale] Android Auto [Redmi note 8 / Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Da impostazioni clicca 7 volte sulla versione rom diventi sviluppatore, vai in impostazioni avanzate e modifica la usb predefinita in trasferimento dati a volte occorre fare così.
    Che auto hai?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Grazie per l'aiuto intanto. Dentro opzioni sviluppatore trovo solo impostazioni riguardo il Debug USB... Guardo nel posto sbagliato?
    Ho una Dacia Duster 2019, Android auto funziona con un Samsung, un Honor e un Blackview.
    Edit
    Hi trovato l'impostazione e messo il trasferimento dei dati come opzione fissa. Ma non è migliorata la situazione.
    Ultima modifica di complicazio; 11-01-20 alle 17:45

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare android auto apk e reinstallarlo a me il rn8p funziona sia se u Mercedes che pegeuot, ma mentre sulla prima va da zero al primo colpo e poi sempre su pegeout se parto da zero e apro prima l'app dallo smartphone e poi dal multimedia a volte non va al primo colpo e devo reinstallare sul telefono poi però funziona senza problemi. Di solito sono i telefoni a darne per es samsung s7 a me era altanelante, lg g5 ok, rn5 ok rn7 ok huawey p20 ni one plus 5 mi etc.

    Tu che auto hai?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-01-20 alle 17:38

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare android auto apk e reinstallarlo a me il rn8p funziona sia se u Mercedes che pegeuot, ma mentre sulla prima va da zero al primo colpo e poi sempre su pegeout se parto da zero e apro prima l'app dallo smartphone e poi dal multimedia a volte non va al primo colpo e devo reinstallare sul telefono poi però funziona senza problemi. Di solito sono i telefoni a darne per es samsung s7 a me era altanelante, lg g5 ok, rn5 ok rn7 ok huawey p20 ni one plus 5 mi etc.

    Tu che auto hai?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    E niente, neanche provando e riprovando... Ma posso capire in qualche modo se sia la presa USB del telefono?!

    Ho una Dacia Duster 2019

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Dovresti cercare sul web info sul media montato sulla duster e se esistono incompatibilità o problemi con aa.
    Perché più che cambiare cavo, resettare ed reinstallare l'app non puoi.
    Forse puoi cancellare il tuo telefono ma se non è mai partito non sarà memorizzato.
    Ovviamente hai il bt on oltre al cavo giusto.
    Ma hai provato anche altri smartphone?

    Quel che è certo è che rn8p funziona con aa ora se non dipende dal tuo è più facile che dipenda dall'auto. La prima volta lo smart è stato riconosciuto?
    Quando rimuovi l'app pulisci prima cache e dati e controlla se il multimedia ha aggiornamenti nel caso non funzionasse con altri smartphone non mi viene in mente nient'altro


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 11-01-20 alle 23:22

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Dovresti cercare sul web info sul media montato sulla duster e se esistono incompatibilità o problemi con aa.
    Perché più che cambiare cavo, resettare ed reinstallare l'app non puoi.
    Forse puoi cancellare il tuo telefono ma se non è mai partito non sarà memorizzato.
    Ovviamente hai il bt on oltre al cavo giusto.
    Ma hai provato anche altri smartphone?

    Quel che è certo è che rn8p funziona con aa ora se non dipende dal tuo è più facile che dipenda dall'auto. La prima volta lo smart è stato riconosciuto?
    Quando rimuovi l'app pulisci prima cache e dati e controlla se il multimedia ha aggiornamenti nel caso non funzionasse con altri smartphone non mi viene in mente nient'altro


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Dovresti cercare sul web info sul media montato sulla duster e se esistono incompatibilità o problemi con aa.
    Perché più che cambiare cavo, resettare ed reinstallare l'app non puoi.
    Forse puoi cancellare il tuo telefono ma se non è mai partito non sarà memorizzato.
    Ovviamente hai il bt on oltre al cavo giusto.
    Ma hai provato anche altri smartphone?

    Quel che è certo è che rn8p funziona con aa ora se non dipende dal tuo è più facile che dipenda dall'auto. La prima volta lo smart è stato riconosciuto?
    Quando rimuovi l'app pulisci prima cache e dati e controlla se il multimedia ha aggiornamenti nel caso non funzionasse con altri smartphone non mi viene in mente nient'altro


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Si, ho pulito la cache. Altri telefoni si sono connessi alla mia Duster, quindi è strano. Il bluetooth dell'auto si connette con rn8p, ripeto che mi suona strana la connessione via cavo che si connette e disconnette all'infinito,come se non ce la facesse a collegarsi o alimentare la comunicazione... Eppure ho provato ieri sera con un Redme note 8 (non pro) e si è connesso! Escludo che sia un problema dell'auto.
    Esiste un modo per diagnosticare la presa USB del telefono?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PGPsamsung Visualizza il messaggio
    Si, ho pulito la cache. Altri telefoni si sono connessi alla mia Duster, quindi è strano. Il bluetooth dell'auto si connette con rn8p, ripeto che mi suona strana la connessione via cavo che si connette e disconnette all'infinito,come se non ce la facesse a collegarsi o alimentare la comunicazione... Eppure ho provato ieri sera con un Redme note 8 (non pro) e si è connesso! Escludo che sia un problema dell'auto.
    Esiste un modo per diagnosticare la presa USB del telefono?
    Ok da quello che dici non sembra un problema auto, per cui visto che hai già provato altri cavi e rimosso/reinstallato android auto probabilmente l'ultima spiaggia è un reset alle impostazioni di fabbrica, scarterei problemi alla porta usb, perché carica trasmette dati non mi sembra abbia problemi a connetterti al pc. Ovviamente do per scontato che l'app android auto abbia i permessi attivati e stia tra quelle che si avviano automaticamente giusto?
    Hai questa rom: 11.0.30 Pggeuxm ?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ok da quello che dici non sembra un problema auto, per cui visto che hai già provato altri cavi e rimosso/reinstallato android auto probabilmente l'ultima spiaggia è un reset alle impostazioni di fabbrica, scarterei problemi alla porta usb, perché carica trasmette dati non mi sembra abbia problemi a connetterti al pc. Ovviamente do per scontato che l'app android auto abbia i permessi attivati e stia tra quelle che si avviano automaticamente giusto?
    Hai questa rom: 11.0.30 Pggeuxm ?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Si è la stessa tua ROM a quanto pare. Cmq che debba ripartire dal reset di fabbrica è pesante... Tutte le app importanti da impostare di nuovo. E se non funziona ancora sai che gioia

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Come vedi con rn8p funziona, purtroppo se non hai risolto con cavo, reset etc non vedo altra soluzione, a volte anche se alienante è la strada più semplice specialmente se uno ha il vizietto di scaricare tante app. Considera che android 10 è prossimo e quindi prima o poi un reset è consigliato.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie AndroSolo. Tu dici che è meglio aspettare Android 10 per il reset?
    Io cmq ho le stesse app backuppate su Google dal vecchio telefono, quindi le rimetterò sempre... forse devo provare AA prima di rimettere tutto. Ti farò sapere!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Certo conviene fare il reset e provare subito aa senza far alcun restore (io non aspetterei A10)
    Facci sapere


    P. S. io non uso il cavo originale (che però funziona), ma un cavo di quelli con rivestimento in stoffa pagato pochi euro.


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 13-01-20 alle 15:04

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy