CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Da Google App a Firefox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da Google App a Firefox

    Salve a tutti,

    Ho un problema che non so se è riscontrabile agli altri possessori di Redmi Note, e anche più in generale a quelli di Xiaomi.
    Praticamente mi capita di leggere una notizia interessante su Google App e di volerla successivamente aprire nel browser che di solito utilizzo (Firefox), tramite l'opzione"apri nel browser".
    Purtroppo però sembra che Google App non risponda alla prima richiesta e sono necessari almeno due click ogniqualvolta voglio effettuare il passaggio.
    Perciò chiedo se c'è la possibilità per ovviare quest'inconveniente.
    Questo difetto è riscontrabile anche con altre applicazioni, per esempio con YouTube.
    Ultima modifica di Redmi76; 29-04-20 alle 18:42

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redmi76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ho un problema che non so se è riscontrabile agli altri possessori di Redmi Note, e anche più in generale agli utenti di Xiaomi.
    Praticamente mi capita di leggere una notizia interessante su Google App e di volerla successivamente aprire nel browser che di solito utilizzo (Firefox), tramite l'opzione"apri nel browser".
    Purtroppo però sembra che Google App non risponda alla prima richiesta e sono necessari almeno due click ogniqualvolta voglio effettuare il passaggio.
    Perciò chiedo se c'è la possibilità per ovviare quest'inconveniente.
    Questo difetto è riscontrabile anche con altre applicazioni, per esempio con YouTube.
    Ciao! Ho un Oppo A9 2020 ed ora che ho letto il tuo post ho constatato che lo fa anche a me, non sempre, ma lo fa. Evidentemente non ci avevo fatto caso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Credo che tu ti riferisca a Google news. E lo fa anche a me a prescindere dal terminale, anche sul nokia, quindi deduco che sia un problema di Google news e non del telefono, Xiaomi non c'entra stavolta, e manco Oppo, o nokia, che è addirittura android One quindi zero personalizzazioni. Lo aggiornano spesso, speriamo risolvano

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Non credo si riferisca a Google News ma all'applicazione Google anche se il discorso non cambia.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'app non è Google News, ma Google App, quella con la G colorata su sfondo bianco,
    chiamata anche "discover", che dovrebbe lanciarsi automaticamente all'avvio della app e che ha per pulsante l'asterisco situato in basso a sinistra.
    Comunque ci credo che lo stesso problema si verifichi anche con Google news.
    Ma che non sia perché Google privilegia il suo browser Chrome a scapito degli altri browser?
    Chi ha Chrome come browser predefinito magari può verificare.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redmi76 Visualizza il messaggio
    L'app non è Google News, ma Google App, quella con la G colorata su sfondo bianco,
    chiamata anche "discover", che dovrebbe lanciarsi automaticamente all'avvio della app e che ha per pulsante l'asterisco situato in basso a sinistra.
    Comunque ci credo che lo stesso problema si verifichi anche con Google news.
    Ma che non sia perché Google privilegia il suo browser Chrome a scapito degli altri browser?
    Chi ha Chrome come browser predefinito magari può verificare.
    Io uso kiwi browser (il migliore al momento a mio avviso) e si apre al primo colpo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io uso kiwi browser (il migliore al momento a mio avviso) e si apre al primo colpo.
    Kiwi browser da quanto mi risulta si basa sulla stessa tecnologia di Chrome e supporta le sue estensioni

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redmi76 Visualizza il messaggio
    Kiwi browser da quanto mi risulta si basa sulla stessa tecnologia di Chrome e supporta le sue estensioni
    Infatti, è ottimo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Peccato, perché io ho sempre usato Firefox e a cambiare browser ho qualche perplessità.
    In Kiwi c'è anche la funzione Sync?

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redmi76 Visualizza il messaggio
    Peccato, perché io ho sempre usato Firefox e a cambiare browser ho qualche perplessità.
    In Kiwi c'è anche la funzione Sync?
    Non c'è.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy