CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

REDMI NOTE 8T durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    REDMI NOTE 8T durata batteria

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere ai possessori di redmi note 8t, se hanno anche loro problemi di batteria. Io molto spesso devo ricaricarlo 2 volte al giorno.
    Lo vorrei mandare in assistenza (preso a dicembre 2019), ma ho paura che con l'aria che tira, ci si ritrovi presto in un altro lock-down e quindi i tempi di attesa diventino pesanti. vi allego anche 3screenshoot. Ho la MIUI Global 11.0.11 PCXEUXM


    https://imgur.com/a/aOqSoSp

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biatosca Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo chiedere ai possessori di redmi note 8t, se hanno anche loro problemi di batteria. Io molto spesso devo ricaricarlo 2 volte al giorno.
    Lo vorrei mandare in assistenza (preso a dicembre 2019), ma ho paura che con l'aria che tira, ci si ritrovi presto in un altro lock-down e quindi i tempi di attesa diventino pesanti. vi allego anche 3screenshoot. Ho la MIUI Global 11.0.11 PCXEUXM


    https://imgur.com/a/aOqSoSp
    Ciao! Il consumo mi sembra eccessivo. Prima dell'assistenza (nel caso di consumi eccessivi c'è caso che ti facciano solo un hard reset) fai un backup e fai tu stesso un ha reset. Una volta che avvai il terminale "liscio" ovvero senza applicazioni installate a parte quelle di base, fai le tue prove. Vai sul classico solo con Whatsapp, Telegram, Facebook e Messenger, nonchè le solite Gmail, Chrome ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il consumo mi sembra eccessivo. Prima dell'assistenza (nel caso di consumi eccessivi c'è caso che ti facciano solo un hard reset) fai un backup e fai tu stesso un ha reset. Una volta che avvai il terminale "liscio" ovvero senza applicazioni installate a parte quelle di base, fai le tue prove. Vai sul classico solo con Whatsapp, Telegram, Facebook e Messenger, nonchè le solite Gmail, Chrome ecc ecc.
    Grazie DreamReaper per la risposta, purtroppo ho già fatto un reset, anche se quando il cellulare è ripartito ho installato il backup che avevo su drive(questa penso sia stata una m.....ta, vero?)
    ieri ho provato questa procedura che ho trovato su XDA
    https://forum.xda-developers.com/red...te-8t-t4088433
    ho letto che la MIUI 12 sta finalmente per uscire anche per il REDMI NOTE 8T. Magari ne approfitto, rifaccio il reset installon la miui 12 è installo solo le app principali senza importare nessun backup.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy