CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problemi vari Note 8 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi vari Note 8 Pro

    Salve, ho acquistato ad aprile di quest'anno un note 8 pro. Ce lo ha anche mia moglie ma con android 9, e lo trovavo un telefono ottimo.

    Devo dire che con il 10 il device e'¨ decisamente peggiorato.

    1) Quando mi arrivano le chiamate whatsapp, il telefono squilla ma non mi appare nulla sullo schermo. Devo quindi intuire che la chiamata sia di whazapp ed aprire la app e vedere se, in alto, c'e'¨ la scritta verde che mi invita a "tornare alla chiamata".... non so se sono stato chiaro...

    2) Non mi arrivano le notifiche whazapp, ne il suono e nemmeno sullo schermo. Nemmeno il pallino sull'icona della app viene visualizzato...

    3) Non riesco quasi mai a vedere i video sia su siti come repubblica oppure su facebook....ovvero, su repubblica vedo l'anteprima (la foto statica del video) i 15 secondi di pubblicita' ma, quando arriva il video, la schermata diventa bianca e riesco solo a sentire l'audio. Il bello e' che, qualche volta, se passo a modalita'* schermo intero, riesco a vederlo... boh...

    4) non mi riesce di fare il mirroring su radio touch screen cinese (quelle easy da 20 euro, per intenderci...) cosa che mi riusciva benissimo con xiaomi Note 4... Ho attivato il debug USB ma non vedo nulla...esiste qualche impostazione "mirroring" sul device?

    Ecco...grazie a quanti vorranno perdere del tempo con me.

    PS: ho giÃ* resettato una volta ma non ho risolto nulla...
    Ultima modifica di iskariota; 17-05-21 alle 23:15

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskariota Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato ad aprile di quest'anno un note 8 pro. Ce lo ha anche mia moglie ma con android 9, e lo trovavo un telefono ottimo.

    Devo dire che con il 10 il device e'¨ decisamente peggiorato.

    1) Quando mi arrivano le chiamate whatsapp, il telefono squilla ma non mi appare nulla sullo schermo. Devo quindi intuire che la chiamata sia di whazapp ed aprire la app e vedere se, in alto, c'e'¨ la scritta verde che mi invita a "tornare alla chiamata".... non so se sono stato chiaro...

    2) Non mi arrivano le notifiche whazapp, ne il suono e nemmeno sullo schermo. Nemmeno il pallino sull'icona della app viene visualizzato...

    3) Non riesco quasi mai a vedere i video sia su siti come repubblica oppure su facebook....ovvero, su repubblica vedo l'anteprima (la foto statica del video) i 15 secondi di pubblicita' ma, quando arriva il video, la schermata diventa bianca e riesco solo a sentire l'audio. Il bello e' che, qualche volta, se passo a modalita'* schermo intero, riesco a vederlo... boh...

    4) non mi riesce di fare il mirroring su radio touch screen cinese (quelle easy da 20 euro, per intenderci...) cosa che mi riusciva benissimo con xiaomi Note 4... Ho attivato il debug USB ma non vedo nulla...esiste qualche impostazione "mirroring" sul device?

    Ecco...grazie a quanti vorranno perdere del tempo con me.

    PS: ho giÃ* resettato una volta ma non ho risolto nulla...
    Ciao,
    ho spostato la discussione nel trhead del Note 8/8 Pro lo avevi creato erroneamente nel Mi 8 Pro
    che versione hai attualmente caricata?
    1,2) Hai verificato se Whatsapp ha i permessi per le notifiche e le autorizzazioni varie (tipo mostrare sopra altre app, impostazione app escludendo risparmio batteria, bloccare l'app con il lucchetto nel task manager).
    3) Per i video, hai usato Chrome o il Mi Browser?
    4) purtroppo non saprei, forse dipende da qualche limitazione drm da Android 10 in poi...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskariota Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato ad aprile di quest'anno un note 8 pro. Ce lo ha anche mia moglie ma con android 9, e lo trovavo un telefono ottimo.

    Devo dire che con il 10 il device e'¨ decisamente peggiorato.

    1) Quando mi arrivano le chiamate whatsapp, il telefono squilla ma non mi appare nulla sullo schermo. Devo quindi intuire che la chiamata sia di whazapp ed aprire la app e vedere se, in alto, c'e'¨ la scritta verde che mi invita a "tornare alla chiamata".... non so se sono stato chiaro...

    2) Non mi arrivano le notifiche whazapp, ne il suono e nemmeno sullo schermo. Nemmeno il pallino sull'icona della app viene visualizzato...

    3) Non riesco quasi mai a vedere i video sia su siti come repubblica oppure su facebook....ovvero, su repubblica vedo l'anteprima (la foto statica del video) i 15 secondi di pubblicita' ma, quando arriva il video, la schermata diventa bianca e riesco solo a sentire l'audio. Il bello e' che, qualche volta, se passo a modalita'* schermo intero, riesco a vederlo... boh...

    4) non mi riesce di fare il mirroring su radio touch screen cinese (quelle easy da 20 euro, per intenderci...) cosa che mi riusciva benissimo con xiaomi Note 4... Ho attivato il debug USB ma non vedo nulla...esiste qualche impostazione "mirroring" sul device?

    Ecco...grazie a quanti vorranno perdere del tempo con me.

    PS: ho giÃ* resettato una volta ma non ho risolto nulla...
    Avevi fatto il reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento ?

    Dati i problemi segnalati direi che, se non l'hai già fatto, forse è opportuno.

    inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho spostato la discussione nel trhead del Note 8/8 Pro lo avevi creato erroneamente nel Mi 8 Pro
    che versione hai attualmente caricata?
    1,2) Hai verificato se Whatsapp ha i permessi per le notifiche e le autorizzazioni varie (tipo mostrare sopra altre app, impostazione app escludendo risparmio batteria, bloccare l'app con il lucchetto nel task manager).
    3) Per i video, hai usato Chrome o il Mi Browser?
    4) purtroppo non saprei, forse dipende da qualche limitazione drm da Android 10 in poi...
    Grazie per la risposta. Si, per Whatsapp ho effettivamente risolto, smanettando tra le autorizzazioni. Per i video uso Chrome, hio svuotato la cache come dicono, ho aggiornato il browser ma nulla...devo dire che chrome mi da problemi anche per l'accesso a determinati siti come Sisal, dove non riesco mai a visualizzare le pagine dinamiche...boh...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Avevi fatto il reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento ?

    Dati i problemi segnalati direi che, se non l'hai già fatto, forse è opportuno.

    inviato da poco
    si. Il reset lho fatto dopo che il telefono ha scaricato l'ultimo aggiornamento del pacchetto. Speravo tornasse indietro, ma invece mi hanno comunicato che resta quello...volevo mettere il 9, visto che così sembra più stabile, invece non si puo, almeno non ufficialmente...

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskariota Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Si, per Whatsapp ho effettivamente risolto, smanettando tra le autorizzazioni. Per i video uso Chrome, hio svuotato la cache come dicono, ho aggiornato il browser ma nulla...devo dire che chrome mi da problemi anche per l'accesso a determinati siti come Sisal, dove non riesco mai a visualizzare le pagine dinamiche...boh...
    Prova Microsoft Edge o Firefox e magari facci sapere se risolvi per quanto riguarda i video su browser
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La vesrione è la MIUI 12.0.4 Stabile, dicono loro...) versione di android è la 10 QP1A.190711.020

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskariota Visualizza il messaggio
    La vesrione è la MIUI 12.0.4 Stabile, dicono loro...) versione di android è la 10 QP1A.190711.020
    Si, da quanto vedo, risulta l'ultima rilasciata per il Modello Global EU V12.0.4.0.QGGEUXM base Android 10.0 data 2021-02-22
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskariota Visualizza il messaggio
    La vesrione è la MIUI 12.0.4 Stabile, dicono loro...) versione di android è la 10 QP1A.190711.020
    Dicono loro chi?

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Dicono loro chi?
    Credo intenda Xiaomi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy