CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xiaomi readmi note 8:problemi con contatti ..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi readmi note 8:problemi con contatti ..

    Buon pomeriggio..come da titolo discussione posseggo uno Xiaomi readmi note 8:telefono bellissimo..ma ho un problema con i contatti sul cellulare..mi spiego meglio..quando l' ho acquistato ,ho importato contatti da vecchio cellulare hauwei ed allo stesso tempo da quelli che avevo su google contatti..risultato? doppi contatti(ogni contatto ha 2 voci in agenda) ma soprattutto,cosa inspiegabile,ho contatti "condivisi",mescolati tra loro..faccio un esempio..mi chiama maria,ma su cellulare compare che mi chiama luisa..vado a vedere su rubrica profilo numero di luisa e ,incredibilmente, c'e' suo numero ed anche quello di maria..quindi,con molti contatti registrati su cellulare,se mi chiama una persona,molte volte non corrisponde con quella che in realta' mi sta' chiamando 8 intendo il nome che compare sullo schermo del cellulare)..una situazione un po' imbarazzante,in quanto a volte devo dire chi e' a chi mi chiama anche se leggo nome su cellulare..perche',ripeto,molte volte non corrisponde..ora,dopo questa lunga premessa,vorrei chiedere:come posso risolvere questo problema? c'e' una soluzione semplice per poter cambiare questa situazione spiacevole?io sono poco pratico e ..ditemi voi..grazie a chi mi rispondera'..grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio69 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio..come da titolo discussione posseggo uno Xiaomi readmi note 8:telefono bellissimo..ma ho un problema con i contatti sul cellulare..mi spiego meglio..quando l' ho acquistato ,ho importato contatti da vecchio cellulare hauwei ed allo stesso tempo da quelli che avevo su google contatti..risultato? doppi contatti(ogni contatto ha 2 voci in agenda) ma soprattutto,cosa inspiegabile,ho contatti "condivisi",mescolati tra loro..faccio un esempio..mi chiama maria,ma su cellulare compare che mi chiama luisa..vado a vedere su rubrica profilo numero di luisa e ,incredibilmente, c'e' suo numero ed anche quello di maria..quindi,con molti contatti registrati su cellulare,se mi chiama una persona,molte volte non corrisponde con quella che in realta' mi sta' chiamando 8 intendo il nome che compare sullo schermo del cellulare)..una situazione un po' imbarazzante,in quanto a volte devo dire chi e' a chi mi chiama anche se leggo nome su cellulare..perche',ripeto,molte volte non corrisponde..ora,dopo questa lunga premessa,vorrei chiedere:come posso risolvere questo problema? c'e' una soluzione semplice per poter cambiare questa situazione spiacevole?io sono poco pratico e ..ditemi voi..grazie a chi mi rispondera'..grazie
    Ciao! E' piuttosto strano, ma nel campo dell'elettronica non mi stupisce più nulla. Capisco i duplicati (eliminabili tramite applicazione contatti), ma che appaia un nome invece di un altro non va affatto bene. Controlla nei nomi "incriminati" che non ci siano più numeri di telefono registrati sotto lo stesso nome.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! E' piuttosto strano, ma nel campo dell'elettronica non mi stupisce più nulla. Capisco i duplicati (eliminabili tramite applicazione contatti), ma che appaia un nome invece di un altro non va affatto bene. Controlla nei nomi "incriminati" che non ci siano più numeri di telefono registrati sotto lo stesso nome.
    buongiorno,grazie per risposta.purtoppo e' cosi',nei nomi incriminati appaiono 2 numeri diversi registrati sotto lo stesso nome.io vorrei sistemare il tutto ma non mi ricordo come fare..vorrei cancellare contatti su google e reimportare quelli su cellulare su google contatti stesso,ma mi chiede file csv o qualcosa del genere..come posso fare?ci vuole qualche programma specifico?ripeto,non ricordo come fare tramie google e cellulare..grazie

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio69 Visualizza il messaggio
    buongiorno,grazie per risposta.purtoppo e' cosi',nei nomi incriminati appaiono 2 numeri diversi registrati sotto lo stesso nome.io vorrei sistemare il tutto ma non mi ricordo come fare..vorrei cancellare contatti su google e reimportare quelli su cellulare su google contatti stesso,ma mi chiede file csv o qualcosa del genere..come posso fare?ci vuole qualche programma specifico?ripeto,non ricordo come fare tramie google e cellulare..grazie
    Intanto per non avere problemi esporta tutto sempre tramite l'applicazione contatti. Mettili su MiCloud, su file (che poi copierai dove vuoi) o altro. Il file CSV (Comma-Separated Values) è un file che rappresenta dati in forma tabellare all’interno di un semplice file di testo. Niente di complicato. Alla fine elimina tutto.
    Poi, se la sincronizzazione con Goolge è attiva, i contatti verrano importati di nuovo nel telefono. Solo quelli salvati nell'account google. Per verificare vai sul Personal Computer e dal motore di ricerca Google seleziona "Contatti".

    Spoiler:


    Spoiler:


    e vedi se c'è qualcosa di strano, perdi un po di tempo ma alla fine avrai una rubrica ordinata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy