CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 9s]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    note 9 pro arrivato una settimana fa (eglobal spedito venerdì da HK arrivato lunedì, wow), provenivo da redmi 5 plus.
    Sicuramente più spesso e pesante, si sente l'imponenza in mano. Batteria ottima io faccio 2 giorni abbondanti ma lo utilizzo relativamente poco.
    Display per me paragonabile, unico grande neo è che a differenza del 5plus che aveva la polarizzazione verticale, il note 9 plus ce l'ha orizzontale.
    Questo vuol dire che se sono in auto, indosso i miei occhiali polarizzati e tengo il telefono orizzontale come sono abituato non vedo niente, schermo nero.
    Risolverò cambiando abitudine e lo terrò verticale però è un bel problema per me.
    Fotocamera principale ottima con luce così così il rumore con poca luce. La grandangolare è decisamente un gradino sotto però mi è utile.
    Fotocamera compatibile con lightroom mobile da cui si ottengono buoni risultati. Google camera crasha 3 volte su 4.
    Velocità/reattività del tutto, considerato che è nuovo ma ho trasferito tutto via wifi, la ritengo eccellente.
    Utilizzo Nova Launcher perchè trovo la gestione delle app classica è per me da pazzi.
    Sono quasi sempre in 4G+ con Iliad questo è uno speedtest fatto ieri. Sono rimasto con la mandibola aperta. https://www.speedtest.net/result/a/6228150179
    In generale abbastanza soddisfatto di un po' tutte le funzioni, vorrei solo fare il root e poi sarò soddisfatto al 100%. Accetto guide e consigli volentieri.
    Installa gcamator dal play store e vedi se ti trova una gcam più stabile.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Installa gcamator dal play store e vedi se ti trova una gcam più stabile.
    è già quella
    LR che scatta in dng è una soluzione che mi va bene.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  4. #53
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    su amazon penso siano impazziti, il 9s era sceso fino a 179€ e adesso non si trova più o si trova a 239€ o più...come mai?

    ma è meglio la versione europea o globale?
    Ultima modifica di onka79; 30-06-20 alle 09:09

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possibile che DAZN sul redmi note 9 pro non sia ancora ottimizzato?

    Anche sotto wifi le partite le vedo a scatti.........

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho preso il note 9s in sostituzione del note 7, tutto sommato soddisfatto del cambio, per il momeno unica nota stonata è l'assistente google che non funziona, sbaglio qualche cosa ?

    Edit: Risolto, sbagliavo qualche cosa ��
    Ultima modifica di bessio; 01-07-20 alle 11:57

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, appena arrivato il 9 Pro. ma è fermo alla 11.0.1
    normale??

    come modello mi da M2003J6B2G che sembra corrispondere ad una verione indiana... sarà per questo???

  8. #57
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ordinato il 9 pro su mobzilla...

  9. #58
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    ordinato il 9 pro su mobzilla...
    fammi sapere i tempi perchè per un note samsung ho sudato freddo le scorse settimane (ritardi su ritardi)
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho acquistato il Note 9s, col passare del tempo il vecchio Note 7 mi ha dato alcuni problemi, giroscopio, un raggio molto limitato del bluetooth un display diventato troppo sensibile ed anche a me alla fine ogni tanto, durante le chiamate partivano altre chiamate, tutte cose fastidiose che mi hanno fatto propendere per la sua sostituzione.
    Felice di lasciare Redmi dopo un rapporto di odio-amore durato 14 mesi, per un Honor, marchio col quale mi sono trovato sempre bene, mi intrigava il 9X ed il suo display pulito, senza notch, mi sono trovato in mano un telefono con aggiornamenti fermi a Gennaio, un software poco personalizzabile, foto un po’ sottotono ma buone, per il resto tutto perfetto, troppo perfetto, piatto, freddo, senza un bug, per niente emozionante, durante quella settimana che l’ho usato, ho sentito la mancanza di Redmi, i suoi continui aggiornamenti, la scoperta di nuovi bug più o meno fastidiosi, mi ero già fatto convincere dal Note 8t, poi ho visto la serie 9 e ho scelto quello di mezzo, il 9s.
    Telefono a mio parere è molto bello, viene venduto con la solita cover in silicone ed una pellicola in vetro già applicata sullo schermo, oleofobico ma raccoglie molta polvere tanto da sembrare caricato elettrostaticamnte, dopo soli 5 gironi mi è già arrivato un aggiornamento di sistema, non sembra sia cambiato nulla, ma intanto l’aggiornamento l’ho avuto, tiè……
    I sensori che nel Note 7 mi hanno dato alcuni problemi qui funzionano bene il bluetooth ha un buon raggio d’azione, giroscopio ok, per fortuna non lamento problemi al WiFi o alla connessione di rete, le chiamate partono solo quando lo voglio io e non quando lo decide lui, anche la fotocamera Xiaomi è migliorata, per le Gcam, ne ho provate alcune, in quasi tutte riescono a catturare maggiori dettagli rispetto alla stock, l’unica in cui mi sono imbattuto nella quale funziona tutto correttamente anche con la grandangolare è l’ultima versione sviluppata da “tigr”, volendo con dei settaggi da veri esperti, che superano le mie conoscenze in fatto di fotografia.
    Per il momento il telefono è OK, chissà se col passare tempo riuscirà ad emozionarmi come il note 7 ��
    Per chi è intererssato lascio il link della fotocamera
    https://www.celsoazevedo.com/files/a...mera/dev-tigr/

  11. #60
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    mi ha fatto venire in mente che il mio giroscopio era tarato male appena uscito dalla scatola, l'ho ritarato con la procedura da menù, l'app che ho provato non ha funzionato.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy