CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Alcuni difetti - redmi note 9 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quoto il RN10P sembra andare abbastanza bene ma anche il rn9p.... sgrat sgrat

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene! Non sono un fanboy di Xiaomi, anzi, per alcuni dispositivi sono stato molto critico (vedi Mi 10T pro) ma attualmente mi hanno dato da moddare un Redmi 10 pro. Manco a farlo apposta, funziona perfettamente.
    Già che lo devi moddare c'è qualcosa che non va.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (20-07-21)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Beh non tutti amano i cambiamenti introdotti da quando xiaomi vende al di fuori della cina.
    Io per esempio non amo le app google telefono, rubrica e messaggi e per questo motivo uso la versione indonesia ...ma non per questo vuol dire che si tratti sempre di problemi del resto non esistendo uno smartphone esente sa difetti ho riscontrato (per le mie esigenze) che i redmi specialmente in versione pro a fronte di una spesa contenuta offrono tanto, certo le situazioni oggi cambiano velocemente, ma per ira sono soddisfatto, anni fa avevo la fissa dei samsung S eppure alla fine il mio s7 non ha voluto dialogare con android auto ...o quando (almeno credo) nel depositare nel contenitore della spazzatura devo averci lasciato anche il redmi note 5 ...almeno ci ho rimesso meno di 150 euro ... ovviamente come non compro più i samsung S o Note non comprerei neanche un Mi 11 pro ... ma questa è una questione puramente personale. Penso che tutti gli oggetti stiano avendo un notevole appiattimento, nel senso che dal basso si avvicinano sempre più ai top di gamma dai quali si differiscono ancora ma in un range meno ampio (vale per tutto auto/tv/hifi/computer/smartphone etc.) credo sia l'effetto glibalizzazione


    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    DreamReaper (20-07-21)

  7. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Beh non tutti amano i cambiamenti introdotti da quando xiaomi vende al di fuori della cina.
    Io per esempio non amo le app google telefono, rubrica e messaggi e per questo motivo uso la versione indonesia ...ma non per questo vuol dire che si tratti sempre di problemi del resto non esistendo uno smartphone esente sa difetti ho riscontrato (per le mie esigenze) che i redmi specialmente in versione pro a fronte di una spesa contenuta offrono tanto, certo le situazioni oggi cambiano velocemente, ma per ira sono soddisfatto, anni fa avevo la fissa dei samsung S eppure alla fine il mio s7 non ha voluto dialogare con android auto ...o quando (almeno credo) nel depositare nel contenitore della spazzatura devo averci lasciato anche il redmi note 5 ...almeno ci ho rimesso meno di 150 euro ... ovviamente come non compro più i samsung S o Note non comprerei neanche un Mi 11 pro ... ma questa è una questione puramente personale. Penso che tutti gli oggetti stiano avendo un notevole appiattimento, nel senso che dal basso si avvicinano sempre più ai top di gamma dai quali si differiscono ancora ma in un range meno ampio (vale per tutto auto/tv/hifi/computer/smartphone etc.) credo sia l'effetto glibalizzazione


    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Finché si parla di low budget sono d'accordo ma se spendo 800 euro non voglio e non posso vedere le scempiaggini di Xiaomi.

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quoto

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy