CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Alcuni difetti - redmi note 9 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcuni difetti - redmi note 9 pro

    Ciao

    Ho appena comprato il 9 pro mi sto rendendo conto che ha diversi difetti sto rimpiangendo il huawai 9 lite ma aveva solo 16gb.

    Avete notato che durante una telefonata la voce dell' interlocutore è udibile da chiunque vi sia vicini ?

    Avete notato che l audio è davvero scadente ? Anche se lo collego ad una cuffia o alla macchina è quasi mono .


    A voi è capitato ?

    Avete notato altri difetti ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ummmmm che sia ascoltabile dai vicini non so , devo verificare
    Per l'audio scadente.... non direi, vengo da uno xiaomi mi5s e questo come audio va decisamente meglio, anche e soprattutto in vivavoce
    Il defetto odioso che invece ho e' il sensore di prossimità. Gestione orrenda, con le telefonate non ce verso che si blocchi lo schermo e non si sblocchi (anche disabilitando la modalità tasca), ormai mi sono abituato: inizio la telefonata e lo blocco col tastino laterale. cosi facendo nessun problema....ma che palle!
    Altra cosa la rotazione dello schermo, la esegue anche mentre e appoggiato e sto vedendo un video ad esempio, non so se lo fa anche perche e' abilitato il riconoscimento facciale
    Anche li per risolvere ho bloccato la rotazione altrimenti mi fa impazzire....... Speriamo risolvano con la MIUI 12
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatS Visualizza il messaggio
    Ummmmm che sia ascoltabile dai vicini non so , devo verificare
    Per l'audio scadente.... non direi, vengo da uno xiaomi mi5s e questo come audio va decisamente meglio, anche e soprattutto in vivavoce
    Il defetto odioso che invece ho e' il sensore di prossimità. Gestione orrenda, con le telefonate non ce verso che si blocchi lo schermo e non si sblocchi (anche disabilitando la modalità tasca), ormai mi sono abituato: inizio la telefonata e lo blocco col tastino laterale. cosi facendo nessun problema....ma che palle!
    Altra cosa la rotazione dello schermo, la esegue anche mentre e appoggiato e sto vedendo un video ad esempio, non so se lo fa anche perche e' abilitato il riconoscimento facciale
    Anche li per risolvere ho bloccato la rotazione altrimenti mi fa impazzire....... Speriamo risolvano con la MIUI 12
    Ciao
    Se puoi prova a farci caso temo sia il mio.
    La mia compagna ha un 8t ed è perfetto, con questo si sente quasi meglio da dietro.

    Per quanto riguarda lo sblocco tasca e la rotazione confermo, anche io faccio come te , ma potrebbero migliorarlo speriamo, si , mella prossima miui.

    Per quanto riguarda l'audio ti garantisco che c'è molto di meglio allo stesso prezzo o forse meno. Il mio vecchio huawai 9lite è una bomba a confronto lo uso ancora per la musica, speravo di eliminarlo ma invece è imbattibile. Questo sembra mono con qualsiasi cuffia anche blasonata e sopratutto in macchina è come se il segnale arrivasse lieve o per l'appunto mono, perlatro il fatto ceh abbia solo un amplificatore sulla scocca invece che due è forse segno che non c'hanno perso molto tempo ed è un vero peccato. Chissà se essite software per valutarlo sarebbe interessante cosi da capire se è un fatto legato al proprio cellulare o uguale per tutti.

    Ottimo per le foto, su questo non c'è dubbio, fa foto alla pari di categorie decisamente più altem ma per il resto mi aspettavo di più, tutto sommato non te lo regalano.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi come si comporta con gps, bluetooth e hotspot ?
    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi come si comporta con gps, bluetooth e hotspot ?
    Grazie
    dalla mia esperienza molto bene, mai nessun problema

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MatS per il post:

    Loukas (17-10-20)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serg70 Visualizza il messaggio
    Ciao

    Ho appena comprato il 9 pro mi sto rendendo conto che ha diversi difetti sto rimpiangendo il huawai 9 lite ma aveva solo 16gb.

    Avete notato che durante una telefonata la voce dell' interlocutore è udibile da chiunque vi sia vicini ?

    Avete notato che l audio è davvero scadente ? Anche se lo collego ad una cuffia o alla macchina è quasi mono .


    A voi è capitato ?

    Avete notato altri difetti ?
    Buonasera , il mio ha il sensore d'impronte che non le rileva 2 volte su 5 . Quando la devo registrare continua a dirmi sensore d'impronte sporco , questo appena uscito dalla scatola .

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma sentito questo difetto, ne nel mio (che funziona egregiamente) ne altri di gente che conosco.... mi spiace

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatS Visualizza il messaggio
    ma sentito questo difetto, ne nel mio (che funziona egregiamente) ne altri di gente che conosco.... mi spiace
    Ok. Ma per l'audio hai risolto ?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma io non ho problemi con l'audio, era un altro utente ....

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa. Mi sono confusa

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lisabella per il post:

    DreamReaper (16-11-20)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy