CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Funzionamento modalità silenziosa e vibrazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Funzionamento modalità silenziosa e vibrazione

    Ciao a tutti, sto impazzendo col mio nuovo Xiaomi.
    Coi vecchi telefoni (non Xiaomi) avevo sempre l'icona nella barra delle notifiche, che mi permetteva di di passare dalla modalità normale, alla vibrazione ed alla silenziosa a rotazione, premendo ripetutamente il simbolo della campanella.
    Adesso è cambiato... Passa soltanto dalla modalità normale alla vibrazione, senza poter avere una modalità silenziosa vera e propria, che mi è utile ad es quando ho il telefono sotto gli occhi e non voglio che emetta suoni, perché vedo già lo schermo che si accende.
    Ho letto che alcuni risolvono con la modalità non disturbare, ma non posso fare lo stesso perché quella modalità la uso per permettere la chiamata solo ai contatti preferiti, ad esempio la notte, quando per emergenza consento al telefono di suonare solo se chiamano i miei famigliari.

    Quindi sostanzialmente a me piacerebbe poter passare velocemente tra queste modalità:

    Normale: tutte le notifiche attive, suoneria con anche la vibrazione.
    Vibrazione: SOLO vibrazione, per tutte le notifiche.
    Silenziosa: nessun suono, solo accensione schermo all'arrivo di una notifica.
    Non disturbare: telefono non disponibile, ad eccezione dei contatti preferiti, per i quali può suonare e vibrare.

    Ultima cosa, quando passo dalla modalità vibrazione alla normale, tramite l'icona nella barra delle notifiche, il telefono emette un suono.... Si può togliere?

    Grazie per qualsiasi eventuale informazione!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy