CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bug di sistema o dispositivo difettoso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bug di sistema o dispositivo difettoso?

    Sto usando da pochi giorni questo telefono e non riesco a capire se eventuali anomalie possano dipendere da errori di sistema a da uno smartphone difettoso. In particolare mi riferisco a:
    1) vibrazione molto debole
    2) in modalità silenziosa, se sto guardando un video su youtube oppure ascoltando un vocale whatsapp, la vibrazione non si attiva
    3) Chrome ha un aggiornamento disponibile, ma non si avvia, cioè non lo carica e l'installazione non si finalizza
    4) Messenger (FB) non segnala quando arriva un nuovo messaggio e solo quando apro l'app si aggiorna ed escono fuori i nuovi messaggi...
    5) la qualità audio, come già segnalato, è scadente
    5) spero di non dover aggiungere altro...

    Qualcuno ha commenti/suggerimenti in merito? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo dispositivo che ho voluto comprare per provare ma non mi sta piacendo... La suoneria la trovo alta.. Ho intuoi stessi bug...
    Inoltre nella schermata della device mi si è messa una immagine d googlr credo con la scritta "Panorama della giornata"
    Non so come toglierla.. Inoltre
    Mifit non va il contapassi.. Non va bene a mio avviso questo terminale nemmeno come muletto..
    Forse perché sono abituata a huawei..

    Ma come facciamo a risolvere i bug?
    Huawei P30
    Very Mobile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Anche io ho questo dispositivo che ho voluto comprare per provare ma non mi sta piacendo... La suoneria la trovo alta.. Ho intuoi stessi bug...
    Inoltre nella schermata della device mi si è messa una immagine d googlr credo con la scritta "Panorama della giornata"
    Non so come toglierla.. Inoltre
    Mifit non va il contapassi.. Non va bene a mio avviso questo terminale nemmeno come muletto..
    Forse perché sono abituata a huawei..

    Ma come facciamo a risolvere i bug?
    Direi allora che non è un problema del mio dispositivo, ma evidentemente sono proprio bug di sistema. Forse sono state inserite troppe funzioni per un telefono di fascia bassa/media il che lo rende mediocre. La pellicola presente di fabbrica è una normale pellicola oppure va tolta e sostituita? Per il momento non l'ho ancora tolta, ma devo dire che mi trovo veramente male a scrivere... tu? Per i bug spero davvero in un aggiornamento di sistema a breve altrimenti prenderò in considerazione la sostituzione

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    pero' ha lo snapdragon che è buono...cmq il problema è pure sulla mancanza del contapassi e ho inserito quello huawei ma i passi li segna a modo suo forse perhcè è senza registrazione avrei dovuto installare app gallery e nn ha proprio senso ...

    la pellicola fa bolle è quella che usano provvisoriamente avendo il tel nuovo..

    io l'ho tolta anche perchè l'ho dovuto mandare in assistenza dopo un mese perchè lo schermo non si accendeva + senza motivo e solo adesso me lo hanno sostituito in garanzia ma non ti dico che peripezie..cerntro assistenza fa schifo..poi hanno voluto pure il caricatore che si è rovinato il filo subito e non m hanno manco cambiato filo..

    Di buono ha una batteria capientissima a parte quello fa schifo a mio avviso eheh scherzi a parte il menu non m piace proprio




    posso chiederti che usi per contapassi? non so come fare mi servirebbe solo per sapere i km lo uso per quello e per la musica
    Huawei P30
    Very Mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy