CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Impossibile registrare chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile registrare chiamate

    Buonasera, ho acquistato da poco uno Xiami Redmi note 9 ma si sono accorta che nessuna app per registrare chiamate funziona, nemmeno Cube ACR, non si sente assolutamente la voce dell'interlocutore. Ho provato ad aggiornare google telefono ma non mi compare comunque l'opzione di registrazione. Ci sono soluzioni, app funzionanti o impostazioni particolari? Ho letto che Google sta reintroducendo la possibilitÃ* di registrare le chiamate, c'è speranza che con un prossimo aggiornamento dell'app sarÃ* possibile farlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennifer94 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho acquistato da poco uno Xiami Redmi note 9 ma si sono accorta che nessuna app per registrare chiamate funziona, nemmeno Cube ACR, non si sente assolutamente la voce dell'interlocutore. Ho provato ad aggiornare google telefono ma non mi compare comunque l'opzione di registrazione. Ci sono soluzioni, app funzionanti o impostazioni particolari? Ho letto che Google sta reintroducendo la possibilitÃ* di registrare le chiamate, c'è speranza che con un prossimo aggiornamento dell'app sarÃ* possibile farlo?
    O aspetti che Google aggiorni lato server, cosa che sta avvenendo in questi giorni, oppure per registrare le chiamate in modo decente devi ricorrere al modding.

    PS: titolo modificato
    Ultima modifica di complicazio; 07-07-21 alle 21:58

  4. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,934
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennifer94 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho acquistato da poco uno Xiami Redmi note 9 ma si sono accorta che nessuna app per registrare chiamate funziona, nemmeno Cube ACR, non si sente assolutamente la voce dell'interlocutore. Ho provato ad aggiornare google telefono ma non mi compare comunque l'opzione di registrazione. Ci sono soluzioni, app funzionanti o impostazioni particolari? Ho letto che Google sta reintroducendo la possibilitÃ* di registrare le chiamate, c'è speranza che con un prossimo aggiornamento dell'app sarÃ* possibile farlo?
    Salve, finchè Google non cambierà la sua politica sulla privacy in alcune regioni, la registrazione delle chiamate non potrà avvenire direttamente come una volta.
    Puoi provare questa, https://www.androidiani.com/forum/le...occo-spam.html sul Redmi Note 9 PRO con EMUI 11 bene o male funzionava
    Ultima modifica di 9mm; 07-07-21 alle 22:04

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Salve, finchè Google non cambierà la sua politica sulla privacy in alcune regioni, la registrazione delle chiamate non potrà avvenire direttamente come una volta.
    Penso sia questione di giorni visto che Google sta reintroducendo la registrazione chiamate nel suo dialer con un aggiornamento lato server.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    9mm (07-07-21),pegasoc (11-07-21)

  7. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,934
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Penso sia questione di giorni visto che Google sta reintroducendo la registrazione chiamate nel suo dialer con un aggiornamento lato server.
    Speriamo dai; è da un bel pò che si vociferava la reintroduzione da pare di Google della registrazione di chiamata integrata nei dialer senza restrizioni.

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Speriamo dai; è da un bel pò che si vociferava la reintroduzione da pare di Google della registrazione di chiamata integrata nei dialer senza restrizioni.
    In realtà chi ha ricevuto l'aggiornamento lamenta il fatto che quando viene avviata la registrazione parte il primo segnale acustico con voce femminile (La chiamata viene ora registrata). Se termini il recording prima della conclusione della conversazione telefonica, si ascolta anche il secondo segnale acustico (La registrazione della chiamata è terminata), voce che ovviamente non si sente se chiamata ed eventuale registrazione avviata si concludono insieme.

  9. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,934
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    In realtà chi ha ricevuto l'aggiornamento lamenta il fatto che quando viene avviata la registrazione parte il primo segnale acustico con voce femminile (La chiamata viene ora registrata). Se termini il recording prima della conclusione della conversazione telefonica, si ascolta anche il secondo segnale acustico (La registrazione della chiamata è terminata), voce che ovviamente non si sente se chiamata ed eventuale registrazione avviata si concludono insieme.
    Personalmente a me non piace il dialer di Google, tant'è che la prima cosa che ho fatto sul Redmi Note 9 PRO è stata quella di sostituirlo con True Phone. In 4PDA stanno riprendendo quota app come ACR versione 34.0-unChained, che da quanto descrivono degli utenti, sembra stia funzionando su nuovi dispositivi con versioni superiori.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi prima o poi ci sarà un aggiornamento dell'app telefono di Google e comparirà l'opzione per registrare? Perché ho aggiornato ieri e non mi è spuntato. Se è solo questione di tempo aspetto. Ci sarà anche la possibilità che Google tolga questo blocco anche dalle altre app?
    Ultima modifica di Jennifer94; 08-07-21 alle 11:29

  11. #9
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,934
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennifer94 Visualizza il messaggio
    Quindi prima o poi ci sarà un aggiornamento dell'app telefono di Google e comparirà l'opzione per registrare? Perché ho aggiornato ieri e non mi è spuntato. Se è solo questione di tempo aspetto. Ci sarà anche la possibilità che Google tolga questo blocco anche dalle altre app?
    Se Google toglie le restrizioni, gli sviluppatori reintrodurranno i codici nelle loro app che consentiranno di fare questo.

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennifer94 Visualizza il messaggio
    Quindi prima o poi ci sarà un aggiornamento dell'app telefono di Google e comparirà l'opzione per registrare? Perché ho aggiornato ieri e non mi è spuntato. Se è solo questione di tempo aspetto. Ci sarà anche la possibilità che Google tolga questo blocco anche dalle altre app?
    Alcuni utenti hanno già ricevuto l'aggiornamento lato server con l'opzione per registrare le chiamate.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (08-07-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy