Visualizzazione stampabile
-
Bene , fiducioso che nel frattempo si palesi una ROM global ...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Preso il 3/64 su grosssoshop domenica sera. oggi è partito... aspetto con ansia
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrio79
Preso il 3/64 su grossoshop domenica sera. oggi è partito... aspetto con ansia
Grandissimo! Appena arriva facci sapere, mi sa che sarai uno dei primi ad averlo!
-
Vorrei prendere un 4gb-128gb, ma non è al momento disponibile né su flossmall (dove di solito mi servo) né su grossoshop.
Ma sapete se è DAVVERO disponibile? O solo pre sale?
Grazie
-
Quote:
rockrider81
Bene , fiducioso che nel frattempo si palesi una ROM global ...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
vabbè ci sarebbe la xiaomi.eu con miui 8........forse non vuoi sbloccare il bootloader?
a me queste global sembrano andare peggio delle cina.
-
Cerchiamo di evitare di parlare di ROM eccetera in questa discussione, grazie :)
-
Mi auto-quoto.... qualcuno ha notizie in merito?
Quote:
Biolat
Vorrei prendere un 4gb-128gb, ma non è al momento disponibile né su flossmall (dove di solito mi servo) né su grossoshop.
Ma sapete se è DAVVERO disponibile? O solo pre sale?
Grazie
-
Quote:
Biolat
Mi auto-quoto.... qualcuno ha notizie in merito?
GS mi ha inviato una mail di offerta per il 3/64 € 269,81 .... ma mi è salita la scimmia per il Redmi Note 4 3/64 appena uscito .... costa € 131 ed è moooolto bello ... ..... AIUTOOOOOO !!! :fear2: :lol:
Che faccio ?? :fear:
-
Quote:
rockrider81
GS mi ha inviato una mail di offerta per il 3/64 € 269,81 .... ma mi è salita la scimmia per il Redmi Note 4 3/64 appena uscito .... costa € 131 ed è moooolto bello ... ..... AIUTOOOOOO !!! :fear2: :lol:
Io il dubbio eventualmente l'avrei (anzi ho questo dubbio) con il Redmi Note 3 Pro, non con il Note 4!
Comunque..... Su GS il 3/64 sta di default a 257€ + 15-19€ di SS (a cui applicare dei vaucher di solito da 5€).
-
Quote:
rockrider81
Quote:
goldenwolf
Io il dubbio eventualmente l'avrei (anzi ho questo dubbio) con il Redmi Note 3 Pro, non con il Note 4!
Comunque..... Su GS il 3/64 sta di default a 257€ + 15-19€ di SS (a cui applicare dei vaucher di solito da 5€).
Non andate troppo off topic, per i confronti e le scelte ci sono altre discussioni. Qui si parla del Redmi Pro.