Visualizzazione stampabile
-
Penso di no, del resto sono due terminali diversi, chi cerca il redmi pro vuole spendere qualcosa in meno e forse avere lo schermo da 5.5. Speriamo comunque che venga ripreso il discorso. Secondo vuoi può essere utile sollecitare GS, eventualmente raccogliendo già delle adesioni qui sul forum?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mac73
Penso di no, del resto sono due terminali diversi, chi cerca il redmi pro vuole spendere qualcosa in meno e forse avere lo schermo da 5.5. Speriamo comunque che venga ripreso il discorso. Secondo vuoi può essere utile sollecitare GS, eventualmente raccogliendo già delle adesioni qui sul forum?
@DanieleGS è in ferie ancora fino alla prossima settimana. Comunque il 128 è irreperibile ovunque. 😠
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
@
DanieleGS è in ferie ancora fino alla prossima settimana. Comunque il 128 è irreperibile ovunque.
Eh ma i gruppi di acquisto ci sono comunque... Mi è arrivata 2 giorni fa una mail per avvisarmi di un GdA per Meizu M3 Note!
-
Troppi modelli Xiaomi usciti in una botta e molti che volevano acquistare si sono bloccati compreso il sottoscritto ....
Ho letto ora dell'uscita a breve del Mi Note 2 con snap 820 e schermo curvo ..... una bella tavoletta ....
Mi piace ancora questo RedMi Pro ma poi ho visto il Mi5s Plus con la doppia fotocamera che lavora sull'esposizione e mi sono inscimmiato li ....
Aspetto le ROM global ed i prezzi definitivi più "assestati" lasciando passare l'euforia del momento i presale ecc. ecc. ....
-
Quote:
rockrider81
Troppi modelli Xiaomi usciti in una botta e molti che volevano acquistare si sono bloccati compreso il sottoscritto ....
Ho letto ora dell'uscita a breve del Mi Note 2 con snap 820 e schermo curvo ..... una bella tavoletta ....
Mi piace ancora questo RedMi Pro ma poi ho visto il Mi5s Plus con la doppia fotocamera che lavora sull'esposizione e mi sono inscimmiato li ....
Aspetto le ROM global ed i prezzi definitivi più "assestati" lasciando passare l'euforia del momento i presale ecc. ecc. ....
Sono esattamente nella tua stessa condizione, considerando che sto resistendo con un touch che funziona a tratti avendo lo schermo crepato. Il fatto è che talvolta mi viene da pensare... Estiqatsi a 'sti mille mila xiaomi, quasi quasi mi prendo il p9 lite sull'amazzone per 199€ (avrei uno sconto di 50€)!
-
Siamo un pò OT ...
comunque non è male ...... ma ..... batteria piccola , singola fotocamera , bootloader bloccato , non vede gli H265 , non gira in 4k , non mi piace il Kirin per esperienze varie su terminali di colleghi , modding molto scarso ... ma forse è un lato positivo O:) perchè il terminale va benone già così ....
Ritornando a dove comprare RedMi Note Pro , faccio presente che Kimovil non segnala proprio tutti i punti vendita del mondo probabilmente perchè non sono collegati a Kimovil , ne mancano un pò es. su Ali expr sss .
Provate a vedere ....
PER ALEBERLO
i 128 li vedo in vendita su alcuni seller Kimovil http://www.kimovil.com/it/dove-acqui...ition4gb-128gb
Dicono "disponibile" ... boh ....
-
Quote:
rockrider81
Siamo un pò OT ...
comunque non è male ...... ma ..... batteria piccola , singola fotocamera , bootloader bloccato , non vede gli H265 , non gira in 4k , non mi piace il Kirin per esperienze varie su terminali di colleghi , modding molto scarso ... ma forse è un lato positivo O:) perchè il terminale va benone già così ....
Ritornando a dove comprare RedMi Note Pro , faccio presente che Kimovil non segnala proprio tutti i punti vendita del mondo probabilmente perchè non sono collegati a Kimovil , ne mancano un pò es. su Ali expr sss .
Provate a vedere ....
PER ALEBERLO
i 128 li vedo in vendita su alcuni seller Kimovil
Xiaomi Redmi Pro: Prezzo e caratteristiche
Mi sono già scottato due volte, la seconda ho dovuto aspettare 15 giorno dall'ordine (su Spe****), perché si decidessero ad ammettere che non ce l'avevano, poi han provato a farmi comprare altro, insomma una sega infinita per riavere indietro i soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81;7672155
PER ALEBERLO
i 128 li vedo in vendita su alcuni seller Kimovil [url
http://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-xiaomi-redmi-pro-high-edition4gb-128gb[/url]
Come immaginavo, fanno i furbi, ma poi a domanda precisa (sull'effettiva disponibilità del 128)rispondono:
We are sorry that the Xiaomi redmi Pro 128Gb is not in stock now, and it's back-ordered.
Please kindly par attention to the website forum, and we will update on the forum when the item is back-ordered.
Thanks for your understanding and cooperation.
-
Quote:
AleBerlo
Come immaginavo, fanno i furbi, ma poi a domanda precisa (sull'effettiva disponibilità del 128)rispondono:
We are sorry that the Xiaomi redmi Pro 128Gb is not in stock now, and it's back-ordered.
Please kindly par attention to the website forum, and we will update on the forum when the item is back-ordered.
Thanks for your understanding and cooperation.
Ok ... meglio non fidarsi.
Comunque mi sa che passerò a QUESTO post :lol:
Anche se mi rompe prendere uno snap ... non ci vado molto d'accordo ...
-
Quote:
rockrider81
Ok ... meglio non fidarsi.
Comunque mi sa che passerò a
QUESTO post [emoji38]
Anche se mi rompe prendere uno snap ... non ci vado molto d'accordo ...
Davvero il 128 Gb sembra l'araba fenice. E a questo punto aspetto pure io il Mi 5S da 128, se non addirittura il Note 2. Tanto non ho fretta, questo funziona ancora a meraviglia. Sono curioso di provare Snapdragon, sinora solo Mediatek.