Visualizzazione stampabile
-
hongmi
ciao a tutti ,
appena acquistato l'hongmi su JSxL ma un dubbio mi sovviene ... dopo aver letto le caratteristiche..
"2G: GSM: 900/1800/1900MHz
3G:TD-SCDMA 1900/2100
Note:GSM is available for worldwide,TD-SCDMA is available for China only."
funziona in Italia?:o:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi68
ciao a tutti ,
appena acquistato l'hongmi su JSxL ma un dubbio mi sovviene ... dopo aver letto le caratteristiche..
"2G: GSM: 900/1800/1900MHz
3G:TD-SCDMA 1900/2100
Note:GSM is available for worldwide,TD-SCDMA is available for China only."
funziona in Italia?:o:'(
leggi qui: My Review/Test of the Xiaomi Red Rice | MIUI Android - Redefining Android
-
quanto viene a costare in italia?
-
Quote:
andre92
quanto viene a costare in italia?
poco sotto i 200€ (esclusa eventuale dogana)
-
l'hongmi , purtroppo è in vendita solo in cina lo si può acquistare tramite alcuni siti cinesi , il prezzo ufficiale di vendita è 799 rmb al cambio 125 € molto conveniente..
purtroppo Xiaomi ha fatto due aste di vendita nel giro di pochi giorni ..pensate.. hanno venduto 100000 pezzi a disposizione in 1 minuto e mezzo online , la seconda sessione di oggi si è conclusa dopo 2 minuti e mezzo sempre altri 100000 pezzi ! il rivenditore è riuscito a comprare la prima sessione 25 pezzi la seconda 10 pezzi ,
scusandosi dell'accaduto chiedendo scusa.. ho dovuto rinunciare e ho chiesto il cambio con un'altro cell ..
-
Quote:
fabi68
scusandosi dell'accaduto chiedendo scusa.. ho dovuto rinunciare e ho chiesto il cambio con un'altro cell ..
imho,è stata la tua fortuna...
-
si e no .. l'avrebbe cambiato cmq credo .. avevo già chiesto il cambio dopo che avevo letto che non era 3g per il mercato europeo..
mi sono sembrati corretti ..
-
Quote:
fabi68
si e no .. l'avrebbe cambiato cmq credo .. avevo già chiesto il cambio dopo che avevo letto che non era 3g per il mercato europeo..
mi sono sembrati corretti ..
altro che...molto
questo terminale è proprio per il mercato cinese...;)
-
si ma funziona anche qui da noi in 2G , in fondo se ci si pensa bene è piu che sufficiente per l'uso che mediamente si fa per uno smartphone , cmq nella pagina di Fb xiaomi hanno scritto che faranno la versione 3G europea chissà ... a me non dispiace ..certo che non ne venderanno come li in Cina 200000 pezzi in poco piu di 4 minuti , pazzesco !:-$
-
Quote:
fabi68
si ma funziona anche qui da noi in 2G , in fondo se ci si pensa bene è piu che sufficiente per l'uso che mediamente si fa per uno smartphone , cmq nella pagina di Fb xiaomi hanno scritto che faranno la versione 3G europea chissà ... a me non dispiace ..certo che non ne venderanno come li in Cina 200000 pezzi in poco piu di 4 minuti , pazzesco !:-$
sicuramente...per controllare la mail e ricevere telefonate,sms è sufficiente...ma nn di certo per navigare sul web-
Vendita pazzesca,ma anche per il mi2/s stessa cosa