Premendo Power per 10 secondi? E in recovery va? (vol- e power contemporaneamente fino a quando non appaiono delle scritte)
Premendo Power per 10 secondi? E in recovery va? (vol- e power contemporaneamente fino a quando non appaiono delle scritte)
anche a me era successo appena arrivato il MI2S ....non voleva saperne di caricarsi
ma tu non riesci proprio ad accenderlo? non hai mai visto il cellulare funzionante?
comunque io, ho fatto partire (era l'unico modo) il cellulare SENZA batteria attaccato alla corrente, quando era funzionante nei menu ho messo la batterie e l'ho lasciata una giornata intera in carica (anche se non segnava niente sul telefono)
poi ho spento il telefono e verificato quale percentuale comparisse sullo shcermo da spento, ma l'ho lasciato comunque attaccato per altre ore.
poi ho staccato il cavo e fatto partire da solo, e finora dopo più di 6mesi non mi ha mai più dato problemi (probabilmente batteria completamente scarica appena uscita di fabbrica)
Anche io penso di avere la batteria completamente a terra e ho ordinato una nuova batteria originale miui. Spero arrivi oggi al massimo domani per vedere se il problema sta li.
La funzione di cui parli questo cell non ce l'ha. Se provo ad attaccarlo alla corrente senza batteria non si accende. L'unica cosa che sono riuscito a fare ieri seguendo la vostra guida è flasharlo.
Chi ha un red rice potrebbe provare ad attaccarlo alla corrente senza batteria e vedere se si accende? Se questo vi accadesse vorrebbe dire che il problema è che il mio terminale mi è arrivato fufato. Se non si accende nemmeno a voi inizio a sperare che sia veramente la batteria.
Grazie mille a chi mi aiuterà. Mi girano e non poco. L'assistenza di Etotalk mi risponde una volta ogni 24 ore. si va benino vai
Non succede niente![]()
Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E
ciao...un mio amico una volta aveva lo stesso problema con altro dispositivo...lui riusci a sbloccare la batteria, collegandola ad una batteria da 12 volt...gisusto per dargli un munimo di "spunto"...quindi poi rimessa nel tel si ricaricò tranquillamente...visto che devi aspettare...prova...hai visto mai?
Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E
ho visto su internet che il tuo problema lo hanno avuto anche altri e dipende dalla batteria troppo scarica.
C'è anche una guida su come risolvere ma è in cinese, l'ho tradotta con google ma onestamente non c'ho capito gran chè.
Te la riporto così come tradotta, fai tu quel che credi:
"Credo che alcune persone si incontrano un problema, la carica di riso rosso è completamente scarica visualizzerà errore! Si prega di spina di ricarica. La soluzione corretta è: 1, il telefono mobile SIM card, la scheda di memoria viene completamente rimosso, e poi rimuovere la batteria; 2, in assenza dello stato di carica della linea di connessione, mezzo minuto dopo che la batteria rapidamente messo su (questo processo cavo di carico stato scollegato, non scollegare), 3, premere il pulsante di accensione dopo si può vedere una grande batteria in carica normale! I passaggi di cui sopra sono verificati finita!"
Mi sembra di aver capito che devi togliere la SIM, la scheda SD e la batteria, poi collegare il telefono al caricabatteria e dopo mezzo minuto, sempre lasciando collegato il telefono al caricabatterie devi inserire la batteria (senza mai scollegarlo dalla corrente). Dopo un po' dovrebbe apparire il simbolo della batteria sullo schermo e andrà in carica
Ultima modifica di andartfil; 22-01-14 alle 16:23
damianos (22-01-14)
ciao al momento questa che ti posto è l'unica...non lo provata però funge bene da quello che leggo dal sito
MIUI Ultimate ROM for WCDMA Hongmi // based on my FLY IQ446 mod | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support