Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mfc
Molto applicazioni che prima utilizzavo senza nessun problema tipo Rai, con questo MIUI non funziona.
Continua ad uscire il messaggio "Caricamento Launcher".
In compenso fa delle foto eccezionali, anche se l'avrei comprato per telefonare!!!
Penso che lo venderò
quello dell'app RAI credo sia un problema della app non del telefono, se ti vai a vedere le ultime recensioni sulla app si lamentano tutti o quasi, per il resto io ho la rom di etotalk e l'unico problema che ho avuto si è manifestato proprio negli ultimi giorni, ho provato a scaricare unanuova app e mi dice che non ho spazio a disposizione o_O cosa ovviamente falsa, in teoria avrei liberi ancora almeno 3 GB di memoria interna...se qualcuno sa come risolvere....
-
A me fa rabbia pensare che un telefono con queste caratteristiche hardware sia così limitato da un software tanto sciatto. La MIUI è una splendida ROM, ma su questo telefono non riesce a dare il massimo di sé per via dei bug presenti, alcuni onestamente inaccettabili anche su un telefono di fascia più bassa di questo.
-
Quote:
giannibat
mi associo anche io ai problemi dell'1S con le interruzioni di chiamata e il roaming, con gestore H3G/Fastweb.
EDIT: ho risolto impostando 3G preferita come da indicazioni. Sul ritardo nella chiusura chiamata per chiudere rapidamente ho fatto abilitare il tasto power da menu.
Se vi è d'aiuto, io ho risolto definitivamente la questione roaming con l'app roaming control.
A me né 3g data Only, rules Engine e neppure l'estensione di wsm tools risolveva la questione dei micro addebiti.
3g preferita invece ti lascia senza rete tel in roaming su Tim, direi inaccettabile!
Per il resto per me l'hongmi resta un terminale eccellente, se vi posso essere utile sono qui.
-
Ho visto che è disponibile la xiaomi.eu_multi_armani_29.0.0_jb-4.3 qualcuno l'ha provata ?
Io sto aspettando che mi arrivi , nel frattempo leggo un poco di informazioni , quello che leggo qua non mi piace :'(
-
Quote:
Dext65
Ho visto che è disponibile la xiaomi.eu_multi_armani_29.0.0_jb-4.3 qualcuno l'ha provata ?
Io sto aspettando che mi arrivi , nel frattempo leggo un poco di informazioni , quello che leggo qua non mi piace :'(
attendo che arrivi anche a me l'1S.. poi la monto
-
Non mi ero accorto di questa discussione.. altrimenti non lo avrei ordinato.. ovviamente chi ha problemi posta poi spesso.. chi non ha problemi al massimo risponde.. vorrei sapere al momento come valutate il cellulare.. stabile o no? Ce chi dice che con la 24 non ha problemi di nulla.. confermate?
-
Rispetto alla release successiva (la 29), la 24 permette un uso migliore del telefono. Ci sono diversi bug da risolvere, ma questo non significa che il suo uso basic ne sia inficiato. Piuttosto, il problema è l'ottimizzazione che lascia un po' a desiderare e ne limita le potenzialità.
-
Ma scusa di quali bug parli? E perché hanno rilasciato la 29 se ha questi problemi? Comunque vorrei capire la "frequenza" di questi aggiornamenti per capire se posso fidarmi o meno...
-
da quello che ho potuto capire la frequenza è di circa 2 mesi.
Il cellulare, se paragonato al prezzo, è stupendo, ottimo dual sim. L'ho da poco e credo di poter dire di esser soddisfatto. Ho la V 24 , leggendo nel forum è da preferire alla 29.
-
Quote:
LiKimba
Il cellulare, se paragonato al prezzo, è stupendo, ottimo dual sim. L'ho da poco e credo di poter dire di esser soddisfatto. Ho la V 24 , leggendo nel forum è da preferire alla 29.
Quindi tu non hai problemi?
-
Quote:
Dr34m
Ma scusa di quali bug parli? E perché hanno rilasciato la 29 se ha questi problemi? Comunque vorrei capire la "frequenza" di questi aggiornamenti per capire se posso fidarmi o meno...
Stai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto!;)
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Io ho installato la V29 V3 presa dal sito miui.it . Ho aggiornato partendo dalla V23 , per il momento tutto OK.
Quali problemi dovrebbe dare la V29 ?
Il GPS è velocissimo e preciso (test Endomondo OK) mi legge tutti i file presenti sulla SD senza aver fatto nulla.
-
Quote:
walterwhite82
Stai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto!;)
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Guarda mi sono deciso a comprarlo.. perché alla fine tutti i problemi che ha sono esclusivamente software.. quindi credo che con aggiornamenti.e fix si risolvano senza problemi.. se proprio mi va male useró la cyanogen o androidi puro su un hardware da paura per 135 euro. Appena mi arriva lo stipendio lo prendo!! :rolleyes:
-
salve a tutti, mi è appena arrivato con la versione v93, da flossmall, ho notato la mancanza dell'updater, dite che è meglio se metto su la v33?
Nel caso, come devo fare?
-
Quote:
IvoAvido
salve a tutti, mi è appena arrivato con la versione v93, da flossmall, ho notato la mancanza dell'updater, dite che è meglio se metto su la v33?
Nel caso, come devo fare?
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/xi...-redmi-1s.html
E metti su la V36 di MIUI.it
-
Ciao ragazzi volevo acquistare questo smartphone ! Qualcuno puoi dirmi tutti o quasi i bug che ha? chiedo troppo?
-
Quote:
idracsib
Ciao ragazzi volevo acquistare questo smartphone ! Qualcuno puoi dirmi tutti o quasi i bug che ha?�� chiedo troppo?
io non ho riscontrato nessun problema, felicissimo dell'acquisto.
-
Eccezionale anche secondo me, pagato 130€ dalla Cina con dhl (aliexpress)
Unica pecca il non poter impostare la sd come memoria app e foto video
-
Quote:
megthebest
Eccezionale anche secondo me, pagato 130€ dalla Cina con dhl (aliexpress)
Unica pecca il non poter impostare la sd come memoria app e foto video
Ti consiglio di leggere questo posto https://www.androidiani.com/forum/xi...-redmi-1s.html
Scorrendo trovi tutto per installare app e foto su SD
-
Capito grazie a tutti :-) ma non ha pecche allora?? ;-) batteria???
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Quote:
idracsib
Capito grazie a tutti :-) ma non ha pecche allora?? ;-) batteria???
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
La batteria, essendo da 2000, non può essere il punto di forza, ma cmq una giornata la fa. Si parlava di un problema di ricezione e navigazione in 3g, sembra dipendente da operatore con poca copertura e dalle prime rom rilasciate.
-
Capito! Ma sai con quale operatore? Quindi mi pare di capire che all inizio qualche bug c e che poi viene risolto con gli aggiornamenti! O sbaglio? Sono atati risolti i bug?
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Quote:
idracsib
Capito! Ma sai con quale operatore? Quindi mi pare di capire che all inizio qualche bug c e che poi viene risolto con gli aggiornamenti! O sbaglio? Sono atati risolti i bug?
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
3 e wind, in zone con poca copertura faticavano a scaricare dati, anche la parte telefonica aveva degli intoppi. A quanto ne so, sono quasi del tutto risolti con i nuovi firmware.
-
Ook grazie mille :-) bene a sapersi!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock