Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte mi avete convinto.Aspetterņ il 22 luglio per vedere se abbasseranno ancora il prezzo dopo la probabile presentazione del mi4 ma nel caso non potessi aspettare qual'č la migliore offerta su questo telefono?E dove č meglio comprarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brooo
Grazie per le risposte mi avete convinto.Aspetterņ il 22 luglio per vedere se abbasseranno ancora il prezzo dopo la probabile presentazione del mi4 ma nel caso non potessi aspettare qual'č la migliore offerta su questo telefono?E dove č meglio comprarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
io ne ho presi 4.... il primo da smarty e non mi son trovato bene, gli altri 3 tutti da Flosmall che invece consiglio.
Ci sarebbe anche Etotalk che fa un ottimo prezzo ma occhio possono farti problemi perchč vogliono frti installare la loro custom rom, tu desisti anche se ti fa perdere tempo prima che te lo spediscono, non accettare in alcun modo.
-
[quote name="FabioAmodei" post=5884303][quote name="brooo" post=5883680]Grazie per le risposte mi avete convinto.Aspetterņ il 22 luglio per vedere se abbasseranno ancora il prezzo dopo la probabile presentazione del mi4 ma nel caso non potessi aspettare qual'č la migliore offerta su questo telefono?E dove č meglio comprarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ne ho presi 4.... il primo da smarty e non mi son trovato bene, gli altri 3 tutti da Flosmall che invece consiglio.
Ci sarebbe anche Etotalk che fa un ottimo prezzo ma occhio possono farti problemi perchč vogliono frw+ti installare la loro custom rom, tu desisti anche se ti fa perdere tempo prima che te lo spediscono, non accettare in alcun modo.[/QUOTE]
Ok grazie.Flosmall e Etotalk.vedo in questi ed in Xiaomishop.it e poi decido.ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App