CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 137
Discussione:

Redmi 1s - Rom Stable v31 - Opinioni, problemi, soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una domanda.. Io ho fatto ai tempi l'aggiornamento alla 29.. Salvando il file update e seguendo il tutorial.
    Ma se ora scarico la 31 e lo rinomino update credo mi dirà il file è già esistente. Devo sovrascrivere il precedente update?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cmq cine prima impressione, A parte la comunicazione della sim non attiva, questo aggiornamento mi sembra molto valido

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Una domanda.. Io ho fatto ai tempi l'aggiornamento alla 29.. Salvando il file update e seguendo il tutorial.
    Ma se ora scarico la 31 e lo rinomino update credo mi dirà il file è già esistente. Devo sovrascrivere il precedente update?
    Non è necessario che il file update.zip rimanga della directory della memoria una volta flashato... elimina il vecchio file, quello della 29, e sostituiscilo con il nuovo update.zip. Per il resto la procedura è la stessa, la denominazione del file è la stessa, quello che cambia è il suo contenuto. Spero di aver ben interpretato la tua domanda...
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma l'aggiornamento automatico via update (credo si dica via ota) avviene? Oppure bisogna farlo per forza manualmente scaricando il file dal sito ecc...? Ho provato a controllare dall'app ma mi dice che ho l'ultima versione. Scusate la mia ignoranza ma ho il cel da pochissimi giorni.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,420 volte in 6,391 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlux67 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma l'aggiornamento automatico via update (credo si dica via ota) avviene? Oppure bisogna farlo per forza manualmente scaricando il file dal sito ecc...? Ho provato a controllare dall'app ma mi dice che ho l'ultima versione. Scusate la mia ignoranza ma ho il cel da pochissimi giorni.
    Lo scarichi a mano sul sito miui italia, poi lo applichi tramite update, come già descritto qualche post fa.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si, la procedura la conosco, scarico la ROM, la rinominò in update e la installo via app updater; volevo capire se il sistema automatizzato funziona, visto che ad un mio collega che ha l'mi3 funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Non è necessario che il file update.zip rimanga della directory della memoria una volta flashato... elimina il vecchio file, quello della 29, e sostituiscilo con il nuovo update.zip. Per il resto la procedura è la stessa, la denominazione del file è la stessa, quello che cambia è il suo contenuto. Spero di aver ben interpretato la tua domanda...
    Grazie infinite, credo tu abbia ben interpretato la mia farraginosa domanda.
    Ma una volta insatallato i fili update, questo si può rimuovere? Ciore scarico la 31, la installo e poi posso eliminarla dalla memoria?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlux67 Visualizza il messaggio
    Si, la procedura la conosco, scarico la ROM, la rinominò in update e la installo via app updater; volevo capire se il sistema automatizzato funziona, visto che ad un mio collega che ha l'mi3 funziona.
    No, non va in automatico, a meno che tu non usi la versione multilanguage in inglese (quindi non la tradotta in italiano)
    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Grazie infinite, credo tu abbia ben interpretato la mia farraginosa domanda.
    Ma una volta insatallato i fili update, questo si può rimuovere? Ciore scarico la 31, la installo e poi posso eliminarla dalla memoria?
    Si, poi puoi eliminarla
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid L'avatar di P4rad0X

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da recovey non mi vede il file update.zip come risolvo ?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4rad0X Visualizza il messaggio
    Da recovey non mi vede il file update.zip come risolvo ?

Grazie
    Hai rinominato il file con pc o con file manager da Android? Devi metterlo sulla memoria interna, senza però metterlo in sottocartelle

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio