CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

redmi 1s altro problema, nonostante abbia più di 5gb liberi, spazio insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    redmi 1s altro problema, nonostante abbia più di 5gb liberi, spazio insufficiente

    salve, nonostante abbia più di 5gb liberi nello smartphone e circa 10 nella sd (+5gb in ext4 nella sd), quando scarico una app per esempio anche di pochi mb mi dice spazio insufficiente per installare l'app. perchè succede? come risolvo il problema?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    salve, nonostante abbia più di 5gb liberi nello smartphone e circa 10 nella sd (+5gb in ext4 nella sd), quando scarico una app per esempio anche di pochi mb mi dice spazio insufficiente per installare l'app. perchè succede? come risolvo il problema?
    se non mi rispondi in modo sgarbato prova questa soluzione: cancella la cache e pulisci la dalvik cache delle applicazioni da link2sd. se non dovesse funzionare fai un ripristino.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    se non mi rispondi in modo sgarbato prova questa soluzione: cancella la cache e pulisci la dalvik cache delle applicazioni da link2sd. se non dovesse funzionare fai un ripristino.
    appena fatto ma non è cambiato nulla la dalvik cache era 35 mb, non riesco a capire, per caso hai il mio stesso smartphone? aiuto stavo scaricando una app di 9mb, mica 10gb, forse qualche impostazione sbagliata non ho la minima idea. il ripristino vorrei evitarlo. posso fare qualche cosa dalla recovery? ho la twrp

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    appena fatto ma non è cambiato nulla la dalvik cache era 35 mb, non riesco a capire, per caso hai il mio stesso smartphone? aiuto stavo scaricando una app di 9mb, mica 10gb, forse qualche impostazione sbagliata non ho la minima idea. il ripristino vorrei evitarlo. posso fare qualche cosa dalla recovery? ho la twrp
    si anch'io ho il redmi 1s e questo problema ancora non si è presentato benchè abbia 2 giga di spazio libero. prova da twrp a fare un wipe cache e wipe dalvik.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Capitò anche al mio e non ho capito il motivo, ho risolto installando una nuova rom

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    si anch'io ho il redmi 1s e questo problema ancora non si è presentato benchè abbia 2 giga di spazio libero. prova da twrp a fare un wipe cache e wipe dalvik.
    sembra che abbia risolto (fin'ora), ho fatto un hard reset, ho pure sbagliato cancellando pure system, ho reinstallato la rom 41 v1 e sembra che si sia risolto
    PS una cosa fuori tema sul tuo smartphone la puoi disinstallare l'app (widget) del meteo quella 1x1? io non ci riesco (una minchiat ma vorrei saperlo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy