C''e'¨ modo con redmi 12 pro 5g registrare chiamate con app Google telefono in maniera automatica? Oppure altra app che non venga bloccata nei permessi di Accessibilita'?. Grazie
Visualizzazione stampabile
C''e'¨ modo con redmi 12 pro 5g registrare chiamate con app Google telefono in maniera automatica? Oppure altra app che non venga bloccata nei permessi di Accessibilita'?. Grazie
Io su mi 13 continuo ad usare Ttslexx alcuni dicono che non funziona più, a me (almeno fino alla settimana scorsa) funziona.
N.b. questa app non sostituisce il registratore di google, ma silenzia solo il msg vocale di avviso registrazione che google invia appena si preme il tasto rec.
Prova a vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8190523
MI OPPOngo
Da Google Play entra nel programma beta dell'app Telefono, attendi di ricevere l'aggiornamento alla beta e aggiorna.
Dovrebbe apparirti nelle impostazioni una serie di voci aggiuntive riguardo la registrazione delle telefonate, tra cui la possibilità di scegliere "sempre".
Oppure sblocca il bootloader e passa al firmware Indonesiano che ha in esso il dialer MIUI con la registrazione delle chiamate incorporata
Quoto, ho sempre usato questa soluzione, peccato che il mi 13 non abbia firmware indonesia e quello taiwan sembra non avere le app xiaomi richieste :(
chiedo un info/aiuto. siccome ho mia moglie che straccia davvero tanto dopo averle regalato i 12pro che sente la voce della chiamata registrata (nn può vivere senza) e preso atto che con Ttslexx un giorno funziona e l'altro no sono arrivato alla conclusione di flahare la rom indonesiana.
Chiedo : è necessario sbloccare il bootoloader , installlare la recovery e flashare ? per sbloccare il bootloader devo usare necessariamente miflash_unlock? Non c'e' un modo per riceverlo tramite ota?
spero mi rispondiate o se qualuno a Bologna può aiutarmi magari anche dopo le feste.
Grazie
Sbloccare il btl è obbligarorio.
Farlo attraverso mi unlock se non erro è il metodo uffciale ed occorre avere un account mi, una volta effettuata la richiesta si può usare lo smartphone tranquillamente e ripetere l'operazione quando il countdown è finito.
A questo punto io ho sempre usato miflash e firmware fastboot (senza alcuna recovery) mai avuto problemi.
So che esiste un modo per sbloccare subito, ma non so se sia uffciale e se abbia controindicazioni.
Dopo puoi tranquillamente se vuoi ribloccare il btl da risbloccare (senza attese) per eventuali ripensamenti o cambi di paese.
P.s. strano anche se l'uso poco a me ttslex funziona bene ma ho mi 13.
Che ne pensi di questa procedura assurda? Sarà fake,?
https://youtu.be/gDgSPTdmGFM?si=m5gduWnZOe-BUHee
Non ne ho idea, quando usavo installare indonesia sul redmi note pro (credo gli ultimi 8 e 9, poi sono passato a mi 13) se non erro i redmi note indiani erano diversi, per cui starei attento se fosse anche cosi perni mi 12 troppi modelli simili; in ogni caso con la procedura uffciale mai avuto problemi. Inoltre se non ho capito male xiaomi non consentirebbe più per il futuro lo sblocco con hyperos anche se non c'è ancora con mi12.
Mi pare una procedura un po' anomala, per he credo che la rom modificata non passi il controllo di sicurezza, ma se hai buona volontà puoi fare da cavia e vedere se va.... Magari funziona
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk