Visualizzazione stampabile
-
Cellulare bloccato
Salve a tutti, ho un Wiko Fever 4g e da quando ho installato xposed che mi da schermata: l'applicazione sistema ui si è bloccata in modo anomalo, ho cercato varie guide su come disinstallarlo ma non riesco perche dovrei accedere alle impostazione ma non posso per via di questo errore. Aiutatemi perche non vogklio perdere dati:(
ps: ho fattio un backup su scheda sd da system recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastiron
Salve a tutti, ho un Wiko Fever 4g e da quando ho installato xposed che mi da schermata: l'applicazione sistema ui si è bloccata in modo anomalo, ho cercato varie guide su come disinstallarlo ma non riesco perche dovrei accedere alle impostazione ma non posso per via di questo errore. Aiutatemi perche non vogklio perdere dati:(
ps: ho fattio un backup su scheda sd da system recovery
Puoi scaricare l'unistaller e flasharlo da custom recovery :)
Sposto in sezione Xposed.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
sai come si fa? grazie mille
-
Quote:
mastiron
sai come si fa? grazie mille
Puoi trovarlo qui: http://dl-xda.xposed.info/framework/uninstaller/
Quello corretto suppongo sia il più recente.
-
-
Quote:
mastiron
dove lo devo mettere?
Nella memoria interna del telefono, visto che non riesci ad avviarlo puoi farlo tramite la TWRP stessa (una volta avviato in recovery collegarlo al PC, dovrebbe riconoscerlo come dispositivo MTP), dopodiché flashalo :)
-
c'è una popsizione specifica della memorio o no? scusa le rooppe domande ma sono inespoerto
-
Quote:
mastiron
c'è una popsizione specifica della memorio o no? scusa le rooppe domande ma sono inespoerto
No, puoi metterlo dove preferisci. Consiglio fuori da tutte le cartelle all'interno della memoria interna, così una volta entrato in recovery e aver premuto installa troverai subito lo zip ;)
Fammi sapere :)
-
no non so proprio non esiste un tasto install package o roba simile sul wiko fever
non so quale di queste opzioni sciegliere:
apply update from adb
apply update from sdcard
apply update from cache
Quote:
NiloGlock
Nella memoria interna del telefono, visto che non riesci ad avviarlo puoi farlo tramite la TWRP stessa (una volta avviato in recovery collegarlo al PC, dovrebbe riconoscerlo come dispositivo MTP), dopodiché flashalo :)
non me lo rileva il pc
aiutooooooooooo
non saprei proprio
-
Quote:
mastiron
no non so proprio non esiste un tasto install package o roba simile sul wiko fever
non so quale di queste opzioni sciegliere:
apply update from adb
apply update from sdcard
apply update from cache
non me lo rileva il pc
aiutooooooooooo
non saprei proprio
Da regolamento i post consecutivi sono vietati, ne hai fatti 5.
Quella che dici è la recovery stock e non una TWRP, che non ti permette di eseguire il flash degli ZIP come quello detto sopra.
Un'altra possibile soluzione che si potrebbe provare per evitare la reinstallazione del firmware stock e dunque la perdita di dati è avviare la safe mode di Xposed.
Riavvia il telefono e appena vedi la bootanimation (animazione di avvio) premi ripetutamente un tasto qualsiasi (volume o accensione non fa differenza), dovresti sentire tre piccole vibrazioni e poi una lunga, quando senti quest'ultima puoi fermarti. Il telefono in questo modo dovrebbe avviarsi.
-
Quote:
NiloGlock
Da regolamento i post consecutivi sono vietati, ne hai fatti 5.
Quella che dici è la recovery stock e non una TWRP, che non ti permette di eseguire il flash degli ZIP come quello detto sopra.
Un'altra possibile soluzione che si potrebbe provare per evitare la reinstallazione del firmware stock e dunque la perdita di dati è avviare la safe mode di Xposed.
Riavvia il telefono e appena vedi la bootanimation (animazione di avvio) premi ripetutamente un tasto qualsiasi (volume o accensione non fa differenza), dovresti sentire tre piccole vibrazioni e poi una lunga, quando senti quest'ultima puoi fermarti. Il telefono in questo modo dovrebbe avviarsi.
Grazie mille ora ce lo fatta, scusa per i 5 post di fila e buona serata
-
Si può chiudere :)