CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 107 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @elevation1
    Zidoo definisce i file con nome come "_OTA" e quindi la sigla per i telefoni potrà voler dire Aggiornamento Online ma in questo acso ha un altrio significato.
    Infatti la procedura indicata nei link nel primo post parla di LOCAL UPDATE.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ecco perché non ci "capivamo"

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    installata la 1.0.25 unico problema resta quello degli add-on streaming di kodi tipo rai.tv infatti crasha di continuo... confermi?
    p.s. hai messo dei piedini aggiuntivi per rialzarlo?
    Ultima modifica di elevation1; 04-12-15 alle 17:27

  5. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @elevation1
    Dove hai preso (link) gli addon streaming di rai.tv?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    basta che vai nel repository standard di kodi... si chiama rai on demand

  7. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @elevation
    Sono fuori ufficio.
    Qual'è il messaggio di crash di Kodi con il plugin "Rai on demand"?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    adesso non ricordo... cmq alcune volte va altre no... un po' random la cosa... spero fixino

  9. #18
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da inizio novembre, e per la cronaca è collegato (ORRORE) ad un TV a Tubo Catodico via SCART.
    E funziona bene! A parte che tutta l'interfaccia è pensata per il FHD, e le scritte sono spesso illeggibili.
    Quindi ho modificato i DPI a 240, oltre le scritte sbordano troppo.
    Ma alcune app non ne vogliono (giustamente) sapere...

    Almeno per me, è da notare il fatto che se non si usa un AirMouse o una tastiera con touchpad esterna alcune cose non si riescono a fare, ci sono voci che non ho trovato altro modo di raggiungere. Nulla di grave.
    Mi piacerebbe scoprire se c'è una mini tastiera esterna con touchpad multitouch, nelle mie ricerche non l'ho trovata.

    Lo uso solo via wireless WiFi, ho Universal media Player sul PC che mi "serve" i contenuti, anche se talvolta, con alcuni file, una share Windows si comporta meglio.

    Kodi funziona bene, non lo sfrutto ancora a fondo, ma per guardare file AVI, MP4 o MKV preferisco usare MX Player, che ha un avanti ed indietro veloce formidabile.
    Ma non accede direttamente a dispositivi UPnP/DLNA, quindi l'ho messo come player esterno in Kodi, oppure uso l'eccellente (ma bruttino) Slick UPnP.

    Al momento una cosa su cui contavo, ovvero poterlo usare come DVD Player collegandogli un Drive DVD USB esterno, non ne vuole sapere di andare. X6 Pro non lo vede.

    Beh, comunque è un bel dispositivo, ed il fatto che si accende e spegne con il telecomando IR a me piace parecchio!

    Speriamo che i ragazzi di Zidoo continuino a supportarlo.
    Sul forum di supporto leggo lamentele per cose che non vanno ma per usi per me estremi ("HDMI audio passthrough out of sync", ma credo solo sul 4k), ma mi sembra che piano piano migliori sempre più.

    Se qualcuno ha qualche dritta su come usare e sfruttare lo X6 Pro al meglio o MOD utili, lo ringrazio in anticipo.

    Ah, dimenticavo: sto cercando di trovare il modo di installare XPosed. Qualcuno sa come si fa sullo X6 Pro?

    P.S. a me "RAI on Demand" funziona senza problemi, e non ho fatto nulla di speciale, solo installato. Ma in effetti lo uso poco...

  10. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @PacoRabanne
    Questo tipo di dispositivi non hanno molto senso collegati via SCART, perchè il tipo di contenuti compatibili sono HD/HHD/4K.
    Non hai indicato che versione di firmware hai installato.
    Mi spieghi per favroe cosa ci fai con Xposed su un player Android?
    La maggior parte dei player NON supportano lettori DVD esterni (che senso ha su file che molte volte superano il limite dei DVD e suando pennen USB e hdd esternui) e non è specifcato nelle caratteristiche.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @PacoRabanne
    Questo tipo di dispositivi non hanno molto senso collegati via SCART, perchè il tipo di contenuti compatibili sono HD/HHD/4K.
    Non hai indicato che versione di firmware hai installato.
    Mi spieghi per favroe cosa ci fai con Xposed su un player Android?
    La maggior parte dei player NON supportano lettori DVD esterni (che senso ha su file che molte volte superano il limite dei DVD e suando pennen USB e hdd esternui) e non è specifcato nelle caratteristiche.
    - Senza offesa, ma funziona perfettamente anche su SCART con contenuti sia SD che HD (e immagino FHD e UHD), il fatto che lo usi con un TV "obsoleto" è perchè non ho avuto ancora voglia di sostituirlo.
    Ha un chip di downscaling eccellente. Spreco? Quando (non penso tra molto) mi prenderò un TV FHD o UHD, lo sfrutterò molto bene (spero)
    E comunque ha un uscita composita, l'ho scelto per quello, ed evidentemente c'è richiesta
    - Il FW è l'ultimo 1.0.25
    - Con XPosed ci fai un sacco di cose, se lo conosci puoi immaginare che cosa ci si può fare.
    X6 Pro non è affatto "solo" un Android Player, è un dispositivo Android piuttosto potente. Non ci telefono, ma fa tutto quello che fa un Tablet, a parte essere portatile e touch.
    Anzi, in pratica è un PC Android... mica poco!

    Riguardo all'ultimo punto, strano a dirsi ma non sono l'unico a chiedersi perchè non sia possibile, almeno sull'X6. E' un Player, e se uno ha una collezione di DVD, mi spieghi perchè dovrebbe ripparli o copiarli su un HDD per vederseli? Non credo di dovere avere per forza un DVD Player standalone separato. Probabilmente c'è da fare qualche modifica al Kernel, o forse nemmeno quello. Non sono sgamato abbastanza per saperlo (almeno non ancora)

    Beh, vediamo che succede, ma se hai qualche dritta ti ringrazio.

Pagina 2 di 107 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy