Ciao giogio potresti spiegare come ti stai muovendo? Nel senso ti hanno dato un indirizzo dove spedire o tramite negozio.......
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao giogio potresti spiegare come ti stai muovendo? Nel senso ti hanno dato un indirizzo dove spedire o tramite negozio.......
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao, ho appena rimontato il mio zopo c2, dopo aver sostituito lo schermo consegnato da zopo italia. Tutto ok, a parte una cosa...quando faccio una chiamata il display si spegne. Come se il sensore di prossimità vedesse buio. Io di anomalo ho fatto una cosa...seguendo le indicazioni di un video su youtube, ho tagliato quel nastro adesivo (che sembra conduttore) posto sotto la fotocamera. Avete idea se il problema può essere quello? Eventualmente che tipo di nastro dovrei comprare?
Grazie.
Ciao
EDIT - Come non detto, ho risolto. Avevo dimenticato di inserire la gommina nella "finestra" del sensore di luminosita'.
Ciao
Ciao Ragazzi
anche io sono in cerca di un display+touch per il mio zopo 980 scorpio , potreste indicarmi qualche sito che lo vende , zopo italia non ha disponibilità , su :
zopomobilesh
ma non hanno disponibilità ...... help
Ciao a tutti,
ho appena inviato una mail al supporto di zopo in china per veder di capire se questi benedetti display saranno o no disponibili prima o poi. Ho cercato di spiegare che ci sono molte richieste e, magari, se siamo in tanti ci accontentano.
A presto,
//F
Nessuna risposta dopo parecchio tempo, non so che dire......
Salve, è molto interessante quanto hai scritto poichè potresti darmi lumi su cosa sia potuto succeder al mio zopo Zp990.
Comprato ad inizio Novembre tutto funzionava.
Ieri è caduto di mano ..ma sulla scrivania da un altezza ridicola di pochi cm. Infatti niente di rotto...vetro perfetto...funzionamento perfetto...tranne che mi sono accorto che in una ristrrettissima zona centrale ( più verso il basso) dello schermo il touch non risponde più.
Cosa è potuto succedere ?. Si è rotto anche a me il touch anche se non si vede nulla ? ed il vetro è perfetto ?
Il telefono è in garanzia...ma sai mandarlo in Cina comunque costerebbe , per non parlare del tempo necessario.
Hai qualche idea ?
Grazie
Allora, due zopi c2, entrambe schermi rotti in 6 mesi....
Delel due l'una o io e mia moglie siamo due sfascia telefoni o è una baracca.
Io propendo per la seconda.
Chiamo Zopo italia che per inciso sarà il solito cinese con uno sgabuzzino sottoscala, altro che ZOPO ITALIA e vuole in sostanza 100 €...ma cazzo costa 200 il telefono e ne vuoi 1/2 di un vetro?
No sorry, lo faccio fare a murano per quei soldi.
Butto nel cesso lo zopo e mi compro un telefono serio.
Saluti
Purtroppo è un telefono a dir poco 'delicato' dato il suo design con il bordo a 'giorno'......Io dopo la seconda rottura l'ho riposto e sono passato ad un più duraturo (e con meno difetti) THL W100s.
scusa fai una ricerca in Internet, se purtroppo il produttore offre il ricambio a caro prezzo non credo che debba prendertela con loro, il costo per i loro clienti é 70€+8 la spedizione +15 la riparazione, in effetti in giro non si trova neanche il display dalla Cina