Visualizzazione stampabile
-
zopo c2 e gestione led
ho installato light manager che serve a personalizzare i colori del led di segnalazione
il led pero funziona solo con i tre colori primari RGB
non li mischia e non crea altri colori
quindi avremo il led rosso o blu o verde
c'è qualche altro sofware che lo gestisce o è un limite del mio tel?
-
Ma proprio non hai nient'altro da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
italba
Ma proprio non hai nient'altro da fare?
C'è qualcosa che mi è sfuggito? :rolleyes:
-
Quote:
lostman
C'è qualcosa che mi è sfuggito? :rolleyes:
Niente, spero che 73maxpic non si sia offeso, stavo commentando sull'utilità di una app per personalizzare i colori della lucina di status, magari con tutte le sfumature rgb possibili.
-
Quote:
italba
Niente, spero che 73maxpic non si sia offeso, stavo commentando sull'utilità di una app per personalizzare i colori della lucina di status, magari con tutte le sfumature rgb possibili.
ah ok dal tono sembrava che stesse spammando o cos'altro e non me ne fossi accorto.
Comunque rispondendo alla domanda stasera verifico sul C2 della mia compagna, per quel che riguarda i colori "mischiati" potrebbero essere 3 led diversi e non una triade RGB, come quella del G Nexus, e quindi non miscelabili oppure l'applicazione non in grado di pilotarli correttamente.
Però, a giudicare da questo post https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4374017 sull'810HD che è il fratellino piccolo dello C2, penso che non si possano per nulla mescolare.
-
Quote:
lostman
...per quel che riguarda i colori "mischiati" potrebbero essere 3 led diversi e non una triade RGB...
I led di colore diverso sono comunque separati, anche se magari sono nello stesso contenitore. Per generare colori diversi occorrerebbe un software che accendesse, ad esempio, il verde per la metà del tempo ed il rosso per l'altra metà per ottenere il giallo. Queste alternanze dovrebbero ripetersi almeno 30 volte al secondo. Se queste routine non sono state incluse nel firmware forse si potrebbero programmare a livello applicativo, ma dubito che possano davvero servire a qualcosa, oltre che ad assorbire potenza di calcolo dal processore.