Ciao a tutti,
premetto che ho cercato ovunque ma non ho trovato risposte, ho contattato ZOPO che mi ha detto di aggiornare il tel....fatto! Ma non ho risolto nulla!
Ho acquistato il tel questa settimana da Zopomobile.it, primo giorno ok, secondo giorno non funziona più nessuna applicazione che utilizza la fotocamera (si vedono i comandi ma schermata nera nell'area visibile della camera)...poi si pianta l'app e mi dice che l'applicazione galleria si è chiusa in modo anomalo. Cancello cache di tutte le app che usano la galleria...qualche riavvio e per magia riparte il tutto. Tutta la giornata faccio foto per verifica, tutto ok. Alla sera installo un'altra app che usa fotocamera e ...tutto buio, non funziona di nuovo, ma ora non trovo soluzione.
Non credo sia un problema hardware, perché due giorni fa andava perfettamente. Zopo mi dice di inviare il tel in assistenza, ma per paura di tempi biblici, prima volevo un riscontro anche da voi che sicuramente avete avuto a che fare con diverse problematiche...Conoscete qualche procedura o fix che posso provare a fare prima dell'ultima spiaggia? (riparazione)
E' la mia prima esperienza android (per ora sono in ansia) e leggendo la sezione modding mi sono un po' spaventato per le procedure...comunque mi rimetto a voi prima di fasciarmi la testa.
Grazie mille a chi avrà la pazienza di aiutarmi
Saluti a tutti