Credo che dovrò mandarlo anche io in assistenza...speriamo che non facciano i furbi
Visualizzazione stampabile
Credo che dovrò mandarlo anche io in assistenza...speriamo che non facciano i furbi
Anch'io lo mando in assistenza
Ho scoperto che il sigillo di garanzia è un adesivo con sopra una Z blu
Io ce l'ho quindi speriamo non mi dicano niente
Comunque ho provato a riflashare la ROM Stock ma si va di male in peggio perché quando tento di installare alcune app mi da errore 24, l'audio gracchia e il problema del segnale rimane
Unica soluzione è spedire il cell, il problema essendo hardware, non c'è rom che risolva
Si esatto a breve lo spediró
Ho spedito il telefono dopo che quest'autunno ha smesso di funzionare completamente, mi è ritornato dopo 20 giorni circa e ora va bene mi hanno cambiato la mother board
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Il mio ZOPO 980 che io mi ricordo da quando ce l'ho (dicembre 2013) ha dei problemi con la connessione dati. Ogni tanto, anche spesso direi, il segnale sembra esserci il tipo di connessione varia da 3g a h e h+ ma di fatto non naviga. Prima risolveva disconnettendomi e riconnettendomi, adesso ho installato l'app stabilizing connection che fa tutto in automatico. Infatti quando ho lo screen accesso e naviga lui ad intervalli pinga da qualche parte e se rileva il fallimento del ping sconnette e riconnette in automatico. È una grande rottura perché se hai la necessità di navigare devi aspettare anche un minuto per riprendere. Non è un problema di linea perché anche mia moglie ha Wind e stando nello stesso posto lei non ha problemi a navigare. Voi che problemi avevate?