CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 90 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ok corretto il mio post precedente con le istruzioni

    tu hai installato la patch 1? hai sempre problemi con le sim?

  2.  
  3. #672
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io purtroppo l'ho saltata perchè pensavo che la 2 fosse cumulativa come faceva per l'altro device ...
    vediamo provo ad installarla senza fare i wipe ...

    non più ... ieri sera dopo un paio di re-install mi è andato a posto ... ora sono corrette.

    domani sera che avrò un pò più di tempo mi faccio un'installazione pulita e poi ti so dire come.
    Ultima modifica di Stalingrad; 21-05-13 alle 22:50

  4. #673
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ok allora aspetto notizie...facci sapere magari anche la procedura che hai seguito se tutto va a buon fine

  5. #674
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Ieri sera ci ho provato 3 volte per far installare la recovery attraverso la rom modificata dagli spagnoli ma mi sono trovato sempre sta rom in cinese....
    Ma poco male ... me la sono sparata da Mtk Mobile Uncle.
    Recovery Update - e vi vede il file recovery.img che dovete lasciare nella root della vostra sd ... tap su quello e la flasha.
    Reboot in recovery e fate quello che vi serve. E' la versione touch ...

    So che la procedura è un pò striminzita ma adesso non ho tempo ... in caso se qualcuno ha problemi mi sappia dire che la faccio più passo passo.

    Stay tuned.
    Ciao, grazie al tuo aiuto, sono riuscito a installare senza problemi la nuova rom 4.2.1 e tutto funziona abbastanza bene. Ora vorrei fare il root e scorrendo il forum, ho letto la procedura sopra descritta, ma per evitare di fare casini, vorrei avere conferma sui passi da seguire.
    Ho scaricato il file zio del TWRP e dopo averlo scompattato ho messo il file recovery.img nella root della mia SD. Poi ho copiato anche il file SUPERUSER.zip. Ora se apro MTK Mobile Uncle e vado su Recovery Update, oltre a una miriade di file in jap, trovo anche il file messo da me "recovery.zip". Mi basta cliccare li e fa tutto da solo?? Mi trovo già la recovery modificata senza usare altri metodi/programmi? E questo vale ANCHE se ho installata già la 4.2.1?? Dopo mi resterebbe solo flashare da recovery il file superuser per essere root esatto?? Altra cosa.. leggo che per entrare in recovery devo premere vol giù e accensione, ma leggevo anche che va fatto con il telefono collegato al caricabatteria.. E' corretto?? O non è necessario?? Magari non potresti, tempo permettendo, fare una piccola guida su questo metodo per flashare la recovery? Grazie per l'aiuto!!!
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

  6. #675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dottorslump se installi la versione che ho precedentemente linkato hai gia' la recovery installata...chiaro che pero' devi fleshare la cwm con flash tool per poterla installare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    dottorslump (22-05-13)

  8. #676
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ecco dottorslump mi ha anticipato, come faccio a fare il root ma senza installare nessuna roba nuova? non voglio installare per ora la 4.2 perchè la 4.1 funziona bene.
    Perdonatemi ma vengo da anni di inferno blackberry e sono poco pratico. Quindi spiegatelo come ad un cretino così forse ce la faccio.

    Grazie.

  9. #677
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    basta che ti scarichi lo zip di supersu dal primo thread e lo imstalli con cwm. oppure se metti la twrp c'e' un opzione apposita per installare super su da li...(fix permission). di solito si roota cosi...da mobileuncle tool non l'ho mai fatto e nn s ose sia fattibile...ma questo e' di sicuro il metodo piu' facile tramite recovery..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    ase11 (22-05-13)

  11. #678
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    grazie...ma non ho capito niente!

    cosa è la cwm? e la twpr?

    Abbiate pazienza...

  12. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    grazie...ma non ho capito niente!

    cosa è la cwm? e la twpr?

    Abbiate pazienza...
    Sono due recovery io uso la cwm e per installarla bisogna farlo tramite flashtool a telefono spento e batteria inserita. Poi una volta installata copi il file zip del root e di superSU nella scheda sd, entri nella recovery e installi da li prima lo zip contenente il root e poi quello contenente superSU. Ora e rootato. Spero di essere riuscito a farmi comprendere, visto che non sono tanto pratico con la terminologia tecnica.

  13. #680
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    dottorslump se installi la versione che ho precedentemente linkato hai gia' la recovery installata...chiaro che pero' devi fleshare la cwm con flash tool per poterla installare
    Ti ringrazio per la risposta, ma io vorrei mantenere la 4.2.1 "ufficiale" e ottenere SOLTANTO il root. Pensavo si potesse tramite MTK Mobileuncle anche perchè a me va bene la nuova versione e non mi da problemi. Vorrei il root sopratutto per i ripristini visto che quasi tutti i programmi "seri" atti allo scopo, lo richiedono. Approfitto della tua cortesia per chiederti conferma sulla modalità di accesso alla recovery: da telefono spento volume giù + tasto accensione ( con cavo staccato o collegato al caricabatteria??? ) Grazie mille!!
    Ultima modifica di dottorslump; 22-05-13 alle 13:29
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

Pagina 68 di 90 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy