Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zut72
non riesco ad installare la recovery modded, c'e' una guida in italiano con relativi files sul forum, non riesco a trovarla?
Ciao devi mettere il file .zip che trovi nel forum zopo mobile,nella SD .
sorry pensavo Su
devi rinominare il file in recovery.img e copiarlo nella cartella del firmware, sovrascrivendo quella che trovi,anzi la stock rinominala così da averla,poi usando il tool,installi il firmware, dopo usando la nuova recovery devi flashare la Su, e così avrai il root.
-
Ho appena fatto l'ordine, spero che arrivi in fretta.
Quando sarà in mio possesso cercherò di fare una recensione quanto più completa possibile :D
-
Sera ragazzi, oggi ho ricevuto il zp920 domani lo studio e poi mi prodigo x rilasciare al più presto una rom per questo nuovo terminale
-
Il grande Marsapa vi ha raggiunto. Siete fortunati [emoji6]
-
Ciao, i possessori del device potrebbero gentilmente indicare quali solo le dimensioni reali (larghezza x altezza)?
Grazie.
-
Quote:
sd004
Ciao devi mettere il file .zip che trovi nel forum zopo mobile,nella SD .
sorry pensavo Su
devi rinominare il file in recovery.img e copiarlo nella cartella del firmware, sovrascrivendo quella che trovi,anzi la stock rinominala così da averla,poi usando il tool,installi il firmware, dopo usando la nuova recovery devi flashare la Su, e così avrai il root.
ok, ho capito tutto spero... immagino ch equesto comporti la perdita di tutit i dati giusto? Non e' possibile ottenere il root senza cancellare tutto vero?
-
Quote:
zut72
ok, ho capito tutto spero... immagino ch equesto comporti la perdita di tutit i dati giusto? Non e' possibile ottenere il root senza cancellare tutto vero?
Si che è possibile, basta che invece di selezionare tutti i file su flashtool, selezioni solo la recovery e in questo modo avrai la cwm e il sistema rimarrà integro. A quel punto riavviando da recovery potrai flashare supersu zip.
Ricorda solo che in caso di aggiornamento ota devi rimettere la recovery stock e che ovviamente l'aggiornamento ota ti toglierà il supersu...
-
-
1 allegato(i)
Questo e' il messaggio di errore che ricevo....
Allegato 134580
-
[QUOTE=zut72;6559088]Questo e' il messaggio di errore che ricevo....
Allegato 134580[/QUOTE
File scatter non corretto credoa
-
ok ok ho capito l'errore... non si sa come, mi sono scaricato il firmware per lo zp999! doh! Riscarico il firmware corretto e riprovo
-
-
Quote:
zut72
In Sezione Modding trovi tutto l'occorrente!
-
FATTO! Grazie mille ;) e scusate la deficenza mentale :)
-
Tramite il codice *#*#3646633#*#* sono entrato nel engineerMode
ho modificato il valore Mic aumentandolo a 255
Sph e Sph2 Alzano il volume in cassa in conversazione?
ho modificato solo il level 6
Consigli?
Ps..ma la camera 13mpx sono effettivi o interpolati?
-
Per gli sviluppatori: Perdonatemi potreste mettere (nella sez. Modding) una guida che "imbocca col cucchiaino" per flashare la recovery e dare i diritti di root (scusate se sbaglio a pronunciare ciò) per i più ignoranti come me che sanno unicamente caricare una ROM quando è già presente una recovery sul dispositivo? Io ad esempio non so nemmeno dove dovrebbe essere la cartella firmware del dispositivo e cos'è lo scatter. La mancanza di tutto ciò, nel mio caso, è l'unica cosa che ancora mi frena nell'acquistare questo bellissimo zp920.
Oppure sapreste dirmi quale rivenditore lo invia già con permessi di root e recovery come fece mixeshop con il mio ZTE V987? In tal caso potrei semplicemente lanciare i vari wipe e caricare la ROM che gli ottimi sviluppatori :D staranno già elaborando ;)
-
Per coloro che vogliono fare da tester questa e' la mia Prima Rommina per lo zp920
https://www.androidiani.com/forum/zopo-modding/452049-zopo-zp920-ghost45-custom-rom.html
ciao
-
-
-
la metto poi ti dico....ps sono alla ricerca dei settaggi per migliorare il suono hai mica smanettato in tal senso?
-
L'aggiornamento si esegue semplicemente scaricando e installando una volta arrivata la notifica o bisogna spostare su sd e scompattare come si fa con il 3x?Visto che nelle recensioni tutti lamentano un firmware acerbo sicuramente ci saranno da fare degli aggiornamenti.
-
Quote:
guvi
L'aggiornamento si esegue semplicemente scaricando e installando una volta arrivata la notifica o bisogna spostare su sd e scompattare come si fa con il 3x?Visto che nelle recensioni tutti lamentano un firmware acerbo sicuramente ci saranno da fare degli aggiornamenti.
controlla sempre nel changelog in inglese, oltre ad indicare approssimativamente cosa abbiano migliorato, ci sono anche le istruzioni, come per l'aggiornamento del 18/12 del zp999.
-
Nel confronto tra lo zp920 e lo jiayu s3 secondo voi chi la spunta?Chiaro che ognuno ha i suoi punti di forza,ma nel complesso qual'è il migliore?Sono molto indeciso.
-
Quote:
guvi
Nel confronto tra lo zp920 e lo jiayu s3 secondo voi chi la spunta?Chiaro che ognuno ha i suoi punti di forza,ma nel complesso qual'è il migliore?Sono molto indeciso.
Difficile anche dirlo ora, visto che lo jiayu non è disponibile e non mi sembra di aver visto utenti che l hanno provato in anteprima.
Jiayu ha dalla sua la batteria di maggior capacità, però ha uno schermo da 5,5..
Per la comparativa direi di attendere.... Zopo come in passato, ha una comunità di followers maggiore e questo si traduce in supporto migliore e modding di livello più alto..
-
Ciao, per favore, una rispostina, una parolina di conforto per il mio post 96 ?
Quando acquistai il mio v987 mi sentivo sicuro poiché vi erano delle guide passo passo per fare quanto occorreva.... ora si, ho visto la discussione sul Modding zp920 però vedo svariati downloads da fare senza spiegazioni sul come e perché farli o qualche guida passo passo e poi, si, le procedure per mettere la recovery (solo se il sito ove si acquista non me lo manda già con permessi di root e recovery modicata, giusto?) ma non ci capisco un granché, specialmente nella prima procedura.....
Ho scritto anche li, spero vogliate perdonarmi...
Grazie ancora
-
Quote:
lupetto977
Ciao, per favore, una rispostina, una parolina di conforto per il mio post 96 ?
Quando acquistai il mio v987 mi sentivo sicuro poiché vi erano delle guide passo passo per fare quanto occorreva.... ora si, ho visto la discussione sul Modding zp920 però vedo svariati downloads da fare senza spiegazioni sul come e perché farli o qualche guida passo passo e poi, si, le procedure per mettere la recovery (solo se il sito ove si acquista non me lo manda già con permessi di root e recovery modicata, giusto?) ma non ci capisco un granché, specialmente nella prima procedura.....
Ho scritto anche li, spero vogliate perdonarmi...
Grazie ancora
Stasera carico la mia rom e domani creo un td con spiegazioni dettagliate su come installare recovery e rom
-
-
Ciao, ma a voi funziona il led di notifica con whatsapp e gmail? a me funziona solo con chiamate perse ed sms.
-
Quote:
saxro
Ciao, ma a voi funziona il led di notifica con whatsapp e gmail? a me funziona solo con chiamate perse ed sms.
No...solo chiamate perse e sms
Questa batteria e troppo piccola...non arrivo a fine serata!!!! :'(
-
Quote:
Myrko78
Aspetta 5-6 cicli di carica scarica xché si assesti la batteria
-
Quote:
marsapa
Aspetta 5-6 cicli di carica scarica xché si assesti la batteria
Fatti Fatti..ma non noto miglioramenti....che applicazione posso installare per controllare le app che consumano?
@marsapa...nella tua rom hai migliorato l'audio in chiamata?
Grazie
-
Circa la batteria stessi problemi...soluzioni ? Si può usare una batt di un altro zopo che abbia più ampere?
Anche secondo me l audio in chiamata e viva voce un po bassimo
-
Quote:
sd004
Circa la batteria stessi problemi...soluzioni ? Si può usare una batt di un altro zopo che abbia più ampere?
Anche secondo me l audio in chiamata e viva voce un po bassimo
Basta alzare i volumi in engineering mode, trovate mille guida on line il menù è comune su tutti i mediatek
-
Direi ok mi sembra peggiorata la risposta dei tasti....forse è una mia impressione bello il tasto spegnimento schermo
-
Zopo zp920 : gps fix test: http://youtu.be/x0TWACRJQOETest GPS anche questo modello integra la tecnologia Glonass :thumbup:
-
Quote:
Myrko78
Porca miseria!!! Volete x caso dire che non solo non ha led notifica ma sta specie di luce pulsante (che mi ricorda un po sony ericson) non funge neanche per tutto? Cioè, arriva un messaggio whatsapp mentre sta "silenziato" e nulla ti segnala che c'è qualcosa da leggere?
:( .....un po x la batteria, un po x quest'assenza di led notifica, un po per assenza doppio flash led (che trovavo molto comodi sugli htc e che mi pare di ritrovare su jiayu S3), sto iniziando a discostarmi dall'idea di comprarlo.... :(
-
Quote:
lupetto977
Porca miseria!!! Volete x caso dire che non solo non ha led notifica ma sta specie di luce pulsante (che mi ricorda un po sony ericson) non funge neanche per tutto? Cioè, arriva un messaggio whatsapp mentre sta "silenziato" e nulla ti segnala che c'è qualcosa da leggere?
:( .....un po x la batteria, un po x quest'assenza di led notifica, un po per assenza doppio flash led (che trovavo molto comodi sugli htc e che mi pare di ritrovare su jiayu S3), sto iniziando a discostarmi dall'idea di comprarlo.... :(
No il led esiste, ho provato un fw del 16 dicembre mi pare e il led, messo di fianco alla camera funzionava, i fw successivi invece hanno rimosso a livello kernel il led per lasciare solo il tasto centrale, ma di fatto il led esiste.
-
Quote:
marsapa
No il led esiste, ho provato un fw del 16 dicembre mi pare e il led, messo di fianco alla camera funzionava, i fw successivi invece hanno rimosso a livello kernel il led per lasciare solo il tasto centrale, ma di fatto il led esiste.
....eeee.... chiedo sempre scusa se azzardo (puoi pure mandarmici...), ma una Rommina (o una patch che so) che faccia in modo di attivare sto led :P è impresa impossibile? Parlo da profano ovviamente.... e magari una gestione energetica ad ok x la batteria (sicuramente già ci hai pensato in primis) come, ad esempio, un du battery implementato con le funzioni automatiche (e le app da scludere) già selezionate di base.... magari sto dando fastidio o magari sei un tipo che accetti pareri degli altri x perfezionare una Rom, non saprei.... :)
-
ho bisogno di aiuto...ho sbagliato a fare il flash ed ora non si accende piu il terminale! credo di averlo brikkato...posso risolvere in qualche modo?
Ho letto delle guide in cui si dice di ripristinare un firmware con flashtool ho scaricato la rom di marsapa ma all'interno non c'è lo scatter file da caricare.
Dove posso trovare un firmware ufficiale per provare? Sto facendo confusione lo sò... ma spero che qualcuno potrà aiutarmi
-
Quote:
elele
ho bisogno di aiuto...ho sbagliato a fare il flash ed ora non si accende piu il terminale! credo di averlo brikkato...posso risolvere in qualche modo?
Ho letto delle guide in cui si dice di ripristinare un firmware con flashtool ho scaricato la rom di marsapa ma all'interno non c'è lo scatter file da caricare.
Dove posso trovare un firmware ufficiale per provare? Sto facendo confusione lo sò... ma spero che qualcuno potrà aiutarmi
http://www.4shared.com/zip/eUvaqVqKb...20150108-.htmlQui trovi il firmware ;)