CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 112 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    OK. Ma ha il led di notifica?

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    OK. Ma ha il led di notifica?
    per le notifiche si ha il grosso cerchio al centro,*che sostituisce il tasto Home, il quale fa anche da led di notifica unico colore (ma solo per alcune di esse come: messaggi non letti o telefonate a cui non abbiamo risposto, per il resto non si illumina)*forse dobbiamo attendere qualche aggiornamento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Raffa78 (08-03-15)

  5. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho preso la cover per il thl t6s .. appena arriva vi farò sapere se compatibile con lo zopo... ma dalle dimensioni su web differisce di un mm! e i buchetti sono uguali sia per cassa che per fotocamera

  6. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vixmosca Visualizza il messaggio
    ho preso la cover per il thl t6s .. appena arriva vi farò sapere se compatibile con lo zopo... ma dalle dimensioni su web differisce di un mm! e i buchetti sono uguali sia per cassa che per fotocamera

    Ok..aggiornaci quando arriva..che senza custodia...non posso stare!!!
    Hai preso una gel o rigida?
    Grazie

  7. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso quella in silicone.
    A voi Firefox sync va? A me no... Si riavvia sempre.. C è modo di risolvere? Grazie


    edit:
    ecco la cover appena arrivata in un giorno tra ordine e spedizione.

    diciamo che non è perfetta ma meglio di niente.. leggermente stretta ma basta girarla all'incontrario per un po' che il silicone viene mollo...

    ho fatto dei tagli in basso buco carica batteria, casse, buco per jack e microfono.

    20150310_003.jpg20150310_001.jpg20150310_002.jpg
    Ultima modifica di vincefly; 10-03-15 alle 13:05 - Motivo: inserite foto cover

  8. #256
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vixmosca Visualizza il messaggio
    Ho preso quella in silicone.
    A voi Firefox sync va? A me no... Si riavvia sempre.. C è modo di risolvere? Grazie


    edit:
    ecco la cover appena arrivata in un giorno tra ordine e spedizione.

    diciamo che non è perfetta ma meglio di niente.. leggermente stretta ma basta girarla all'incontrario per un po' che il silicone viene mollo...

    ho fatto dei tagli in basso buco carica batteria, casse, buco per jack e microfono.

    20150310_003.jpg20150310_001.jpg20150310_002.jpg
    Ciao
    Firefox sync non lo uso pertanto non so che dire ...

    Per la cover è praticamente come la mia ovvero un pò stretta ai lati ... fa il suo figurone :-)

    Ma togli via quella pellicola con le scritte che non si può vedere ... sotto c'è ne un'altra .... lo sai ?
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #257
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi e' arrivato oggi zp920 con inclusa cover posteriore nera in omaggio (menomale). In questi giorni lo testo e vediamo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

    command0 (12-03-15)

  11. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una settimana che possiedo lo zp920 non sono espertissimo in materia, pero in generale non mi posso lamentare del telefono al momento funziona tutto bene ho installato e disinstallato applicazioni e mai nessun crash o bloccaggi anomali! Pero posso dire con certezza che la batteria e un po scarsina arrivo a fatica a fine giornata con il mio modesto utilizzo, ho notato che mi trovo con circa un 15% in più sulla batteria se disattivo la funzione di risparmio energetico! Speriamo in un' aggiornamento che migliori un po il risparmio della batteria!

  12. #259
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Bene bene ....
    siamo sempre di più ....

    Vi riporto un po di esperienze che ho fatto stasera per trovare una possibile ottimizzazione sulla batteria .
    Premesso che c'è qualcosa dentro che macina notte e giorno e non sono riuscito a stanarlo ... boh ... vabbè ... tiene sempre il processore quasi a palla ed ovviamente la batteria si logora .
    Ho provato qualche impostazione con Es File manager ed ES monitor di sistema che vi consiglio di installare (sono i più seri, sobri e meno invasivi gestori di sistema Android che esistono ).
    Lasciate perdere Clean Master più che essere una app sembra un film di effetti speciali per cinesi e rimane sempre li pronto a spararti messaggi pubblicitari es carica questo e quello ... per carità ...
    Innanzi tutto fate il ROOT con Vroot senza flashiare nulla ( vedi miei post precedenti ) è semplice e non stravolge il telefono mantenendo la funzionalità degli aggiornamenti OTA .
    Installate CPU SPY che è gratis sullo store ... serve solo per monitorare .
    Con "ES monitor di sistema" aperto , scorrete con il dito trascinando il menù verso destra fino a "Gestore Avvio" e li provate a cliccare sotto OPTIMIZE ....
    Lasciatelo li per 1 oretta e poi aprite CPU SPY e provate a controllare se vi appare la linea "DEEP SLEEP" ....
    Vi garantisco che dopo giorni di spippettamenti questa è l'unica condizione che mi ha fatto andare in deep sleep il telefono, !!!
    OPTIMIZE ha stoppato qualche app inutile che rimaneva sveglia .... purtroppo non riesco a capire quale ..

    Stasera lo carico bene e domani faccio la giornata fuori ( vado a Milano per lavoro) ... domani sera vediamo cosa mi rimarrà come batteria.

    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  13. #260
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Una settimana che possiedo lo zp920 non sono espertissimo in materia, pero in generale non mi posso lamentare del telefono al momento funziona tutto bene ho installato e disinstallato applicazioni e mai nessun crash o bloccaggi anomali! Pero posso dire con certezza che la batteria e un po scarsina arrivo a fatica a fine giornata con il mio modesto utilizzo, ho notato che mi trovo con circa un 15% in più sulla batteria se disattivo la funzione di risparmio energetico! Speriamo in un' aggiornamento che migliori un po il risparmio della batteria!
    Confermo tutto per ora. Il telefono è buono ed ha una forma molto "solida" e "maschia". Menomale che ho avuto in omaggio la cover podteriore nera che lo rende più "serio" e sobrio perché le cover maculate a me non piacciono. Comunque tutto ciò è mio parere. Va' a gusti. La pecca è la mancanza del led di notifica la cui funzione però è implementata parzialmente dal tasto centrale. Il punto forte finalmente è il GPS che è mostruosamente efficiente. All'accensione noto che le SIM si attivano dopo un bel po' ma poi il 4g LTE è formidabile. Comunque per quello che costa si rimane più che soddisfatti. Grazie a 0command che mi ha dato le dritte perché ha capito che ci tenevo particolarmente al GPS.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

    command0 (12-03-15)

Pagina 26 di 112 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy