CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 270 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Ragazzi? Ma avete mai avuto un Samsung?? Un programma come kies che serve per aggiornare il dispositivo, non mi e' mai funzionato...nonostante le richieste di aiuto a Samsung...alla fine ho dovuto arrangiarmi con odin.. flashare non e' cosi complicato...se l Samsung che e' un colosso, non fornisce aggiornamenti puntuali e funzionanti, cosa ci si può aspettare da una giovane azienda come zopo? Se seguite le guide non e' cosi difficile..


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    Avuto un S3, un galaxy Tab 2 e un altro paio di terminali economici. Kies ha sempre funzionato alla grande. Mai un problema. Oggi dovrebbe arrivarmi il Note2. Spero che il trend positivo non mi abbandoni proprio ora.


    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Ragazzi? Ma avete mai avuto un Samsung?? Un programma come kies che serve per aggiornare il dispositivo, non mi e' mai funzionato...nonostante le richieste di aiuto a Samsung...alla fine ho dovuto arrangiarmi con odin.. flashare non e' cosi complicato...se l Samsung che e' un colosso, non fornisce aggiornamenti puntuali e funzionanti, cosa ci si può aspettare da una giovane azienda come zopo? Se seguite le guide non e' cosi difficile..


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    ciao,si avuto parecchi samsung ,ho solo e sempre installato kies solo per i driver per il resto sempre fatto con odin
    din

  4. #843
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Avuto un S3, un galaxy Tab 2 e un altro paio di terminali economici. Kies ha sempre funzionato alla grande. Mai un problema. Oggi dovrebbe arrivarmi il Note2. Spero che il trend positivo non mi abbandoni proprio ora.


    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

    fortunata!! a me non ha mai funzionato...cmq io ho deciso di non flashare al momento, perchè non ne vedo la necessità...quando vedrò un corposo aggiornamento mi metterò all'opera...certo sarebbe bello che tutti gli aggiornamenti funzionassero via OTA, ma purtroppo per ora come tutti avete visto non c'è soluzione... io ho flashato diversi telefoni , samsung ed lg e non ho avuto problemi...questo per ora non ne vedo l'utilità...tra l'altro scaricare la rom dal sito cinese ci mette una vita...e avendo una connessione a tempo, non posso effettuarla...
    l'unica è aspettare un aggiornamento corposo e utile e poi magari aiutandoci tutti riusciamo ad ottenere il meglio da questo zopone...che ne dite?

  5. #844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi invito a leggere un pò in giro morte improvvisa dell'S3
    Qui si parla di Samsug

    inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk2
    si si ! e vecchia la morte improvvisa del gs3 dove uno l'ho a pagato 699€ ,assistenza anche li max 30 giorni se va bene

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    fortunata!! a me non ha mai funzionato...cmq io ho deciso di non flashare al momento, perchè non ne vedo la necessità...quando vedrò un corposo aggiornamento mi metterò all'opera...certo sarebbe bello che tutti gli aggiornamenti funzionassero via OTA, ma purtroppo per ora come tutti avete visto non c'è soluzione... io ho flashato diversi telefoni , samsung ed lg e non ho avuto problemi...questo per ora non ne vedo l'utilità...tra l'altro scaricare la rom dal sito cinese ci mette una vita...e avendo una connessione a tempo, non posso effettuarla...
    l'unica è aspettare un aggiornamento corposo e utile e poi magari aiutandoci tutti riusciamo ad ottenere il meglio da questo zopone...che ne dite?
    Io purtroppo in questo caso ho ben poco aiuto da offrire, ma vedo che ci sono tante persone sempre pronte a dare una mano in caso di bisogno, anche a chi ne capisce poco o niente come me. Di questo ringrazio di cuore e spero, un giorno, di poter ricambiare!

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. A tempo di record (ordinato la mattina e arrivato la sera del giorno dopo) ho in mano il mio zopone. Per ora posso dire poco perchè sto installando quello che mi serve, importando contatti ecc.
    La cover mi piace moltissimo perchè è integrata con la scocca.
    La qualità dello schermo e dei materiali è ottima; unico neo nella costruzione il tasto del volume che se schiacciato in un certo modo tende ad uscire.
    E' più fluido di quanto mi aspettassi e anche la navigazione risulta abbastanza fluida anche su siti pesantini.
    Devo ancora capire parecchie cosette anche riguardo al sistema operativo visto che ho sempre avuto winzozz sui telefoni.
    Lo startup è rapido e dentro non ci sono applicazioni proprietarie non richieste
    Quando smanetterò di più manderò feedback. Grazie a tutti dei consigli

  8. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulisse73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. A tempo di record (ordinato la mattina e arrivato la sera del giorno dopo) ho in mano il mio zopone. Per ora posso dire poco perchè sto installando quello che mi serve, importando contatti ecc.
    La cover mi piace moltissimo perchè è integrata con la scocca.
    La qualità dello schermo e dei materiali è ottima; unico neo nella costruzione il tasto del volume che se schiacciato in un certo modo tende ad uscire.
    E' più fluido di quanto mi aspettassi e anche la navigazione risulta abbastanza fluida anche su siti pesantini.
    Devo ancora capire parecchie cosette anche riguardo al sistema operativo visto che ho sempre avuto winzozz sui telefoni.
    Lo startup è rapido e dentro non ci sono applicazioni proprietarie non richieste
    Quando smanetterò di più manderò feedback. Grazie a tutti dei consigli
    Ciao, posso chiederti di che colore lo hai preso? Sul sito ita immagino... no?

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  9. #848
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    E' possibile postare qualche foto "dal vivo" dello ZOPONE GREY?

    Tutti dicono: adesso, più tardi, stasera, fra poco.... ma fino

    adesso nisba.

    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  10. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti di che colore lo hai preso? Sul sito ita immagino... no?

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Preso bianco sul sito ita. Trai due colori non avevo preferenze e mi serviva subito... quello vecchio (3 anni e mezzo pora bestia) l'ho tirato sul muro all'ennesimo impallo

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate se replico,ma io nel mio post non parlavo di Samsung (anche se mia figlia possiede un S3 che ogni volta si aggiorna in automatico senza Kies).
    Citavo la Alcatel ditta cinese che produce telefoni mtk dual sim molto economici, che per aggiornarsi usano il loro programma in italiano scaricabile dal loro sito.
    Io volevo far notare che se ZOPO vuole diventare una ditta leader in europa,deve consentire ai suoi clienti di scaricare programmi e aggionamenti direttamente dal suo sito,senza incasinare la vita ai propri clienti.
    Altrimenti resterà una delle tante fabbriche di "cinafonini".
    Bisogna che qualcuno si ricordi che al primo posto c'è la soddisfazione del cliente.
    Non esiste migliore pubblicità di un cliente soddisfatto.

Pagina 85 di 270 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy