Le spedizioni sono sempre a carico del proprietario.La valutazione del difetto inoltre deve essere reale.Una personale valutazione su cromia o intensita della luminosita non e sinonimo di guasto.Provate a farvi sostituire un device con bad pixel o display sbiadito dai brand classici poi ne riparliamo.
questo e' vero, anche terminali di samsung o apple per essere sostituiti devono avere ben piu' di un pixel bruciato o un problema di luminosita', Guarda, la cosa migliore e' che se ti capita subito entro i primi 10 giorni il negozio dove lo hai comprato di solito lo cambia sempre senza problemi, ma se ti capita dopo e devi combattere con la garanzia, beh! allora incominciano i problemi. Io mi ritengo fortunato perche' non ho mai avuto a che fare con la garanzia, e' anche vero che ho cambiato il telefono di solito ogni 6-8 mesi, comprando anche usati. Scusami una cosa, ma dove e' la doix zone sul sito ufficiale io non la trovo....
Aggiungo posso toccare qualcosa usando questo codice: *#*#3646633#*#* per il volume?
scusami ma se mi inviano sempre cellulari difettosi ( caso assurdo) devo spedire sempre a carico mio? non è colpa loro se me li danno difettosi? comunque, non stiamo parlando di una valutazione personale dei colori o della luminosita troppo bassa o alta...parliamo di uno sfarfallio della luminosità, un tremolio...è un reale difetto, non una cosa personale...inoltre i bad pixel sono su tutto lo schermo, circa 6 puntini per 6 linee tratteggiate lungo tutto il display...stiamo parlando di difetti visibili, riscontarti da piu utenti, non sono valutazioni personali..stesso in assistenza hanno detto che si tratta di un lotto difettoso.
Ultima modifica di ishyphoto; 07-02-13 alle 16:09