CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 270 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    IO uso una sim tre in roaming sul primo slot senza problemi...naturalmente solo sms e chiamate!
    Idem


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    IO uso una sim tre in roaming sul primo slot senza problemi...naturalmente solo sms e chiamate!
    Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    Idem


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
    Pure io, ma nello slot 2 però... no? :confused:

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  4. #1623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Thay mi piace tantissimo l'app gmail con lo sfondo scuro!!

    Non sarebbe possibile fare lo stesso con l'app messaggi?

    Qualcosa tipo questo tema per Go SMS Pro...

    Ho provato ad usare altre app per gli SMS per poter impostare il tema, ma nessuna supporta la funzione dual sim, cosa per me indispensabile...

  5. #1624
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Pure io, ma nello slot 2 però... no? :confused:

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    si... mi pare sia il secondo...boh...
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  6. #1625
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpila Visualizza il messaggio
    Io ho seguito questa guida e tutto è andato a posto mtk6577 | delsandroid
    il problema pero' e' il primo file quello dentro la cartella "thefirst step" ovvero il file MTKusbDriver.msi , questo con quel metodo non lo vede perche' accetta solo file .inf....

  7. #1626
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ottimo ora ho il telefono che e' un fermacarte, ho premuto i tasti power+home+volume su per entrare in recovery mode, e ha fatto tipo una vobrazione ed ora non si accende proprio piu' , cioe' non da' segni di vita, avevo un grande telefono , adesso cosa mi invento......
    devo aggiungere : stavo seguendo la guida di rubealan con mobileuncletools, ho installato la recovery poi ho fatto backup ma mi e' uscito scritto errore perche' lo spazio era poco. ora io non ho capito dove fa' il backup quindi ho fatto reboot e ho cancellato la musica e i video dalla SD esterna liberando spazio (perche' credo che il backup lo faccia nella SD esterna), poi ho spento e ho fatto la combinazione di tasti per rientrare in recovery ma non si e' acceso ha solo vibrato.....
    Ultima modifica di winning; 20-02-13 alle 18:22

  8. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ottimo ora ho il telefono che e' un fermacarte, ho premuto i tasti power+home+volume su per entrare in recovery mode, e ha fatto tipo una vobrazione ed ora non si accende proprio piu' , cioe' non da' segni di vita, avevo un grande telefono , adesso cosa mi invento......
    devo aggiungere : stavo seguendo la guida di rubealan con mobileuncletools, ho installato la recovery poi ho fatto backup ma mi e' uscito scritto errore perche' lo spazio era poco. ora io non ho capito dove fa' il backup quindi ho fatto reboot e ho cancellato la musica e i video dalla SD esterna liberando spazio (perche' credo che il backup lo faccia nella SD esterna), poi ho spento e ho fatto la combinazione di tasti per rientrare in recovery ma non si e' acceso ha solo vibrato.....
    Per entrare in recovery bisogna premere solo Power+volume SU, senza tasto home. Prova così... Oppure tieni premuto solo Power per qualche secondo (una decina) e vedi se si avvia almeno così.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ambrily per il post:

    winning (21-02-13)

  10. #1628
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ottimo ora ho il telefono che e' un fermacarte, ho premuto i tasti power+home+volume su per entrare in recovery mode, e ha fatto tipo una vobrazione ed ora non si accende proprio piu' , cioe' non da' segni di vita, avevo un grande telefono , adesso cosa mi invento......
    devo aggiungere : stavo seguendo la guida di rubealan con mobileuncletools, ho installato la recovery poi ho fatto backup ma mi e' uscito scritto errore perche' lo spazio era poco. ora io non ho capito dove fa' il backup quindi ho fatto reboot e ho cancellato la musica e i video dalla SD esterna liberando spazio (perche' credo che il backup lo faccia nella SD esterna), poi ho spento e ho fatto la combinazione di tasti per rientrare in recovery ma non si e' acceso ha solo vibrato.....
    Togli la batteria rimettila premi volume + e power dopo alcuni secondi rilascia power e tieni ancora premuto vol+
    Se e morto riflasha il firm completo con flastool

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    winning (21-02-13)

  12. #1629
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Togli la batteria rimettila premi volume + e power dopo alcuni secondi rilascia power e tieni ancora premuto vol+
    Se e morto riflasha il firm completo con flastool
    ok ora provo, ma per flastool devo sempre installare i driver mtk giusto? in questo caso devo trovare qualcuno con un PC con windows 7 o xp, perche' su windows 8 non c'e' proprio modo di installare il file mtkusbdriver.msi.

  13. #1630
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    azz... e' uscita una schermata blu con in alto 6 scritte cinesi che si muovono con il pulsante volume che faccio?
    aggiungo se puo' essere utile che quando ho tolto i file dalla Sd per liberare spazio ho tolto anche i file dentro una cartella clockmodword che credo erano i file del backup , o ho tolto anche la recovery installata precedentemente? magari e' per questo che non mi entra in recovery ?
    Ultima modifica di winning; 20-02-13 alle 18:37

Pagina 163 di 270 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy