CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 270 primaprima ... 166216256264265266267268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrsonyc Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare le apk di Android Tweaker Pro e Optimus for root? In genere danno una "spinta" in + sulle rom, sia stock che mod.
    Famki sapere se vedi miglioramenti aggiungendo questi tweak già impostati.
    Ciao
    ciao grazie per i consigli, ma ovviamente ho gia provato ogni genere di apk e tweak al sistema..il problema sta proprio in qualche file di sistema della rom, si deve ottimizzare per girare bene sul nostro kernel.

  2.  
  3. #2652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    ciao grazie per i consigli, ma ovviamente ho gia provato ogni genere di apk e tweak al sistema..il problema sta proprio in qualche file di sistema della rom, si deve ottimizzare per girare bene sul nostro kernel.
    Ho provato a darti il mio "piccolo" contributo da utilizzatore con propensione ad un moderato mod.

  4. #2653
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avrei una batteria nuova per questo terminale da vendere..dove mi posso rivolgere?

  5. #2654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve amici
    sto tentando di dilettarmi con il root dello zopone. Il problema è che non vado oltre l'errore 8200... QUESTO:

    8200.JPG

    mastico abbastanza l'inglese, ciò che mi dice è che sto cercando di destinare "cibo" per un MTK6589 ad un MT6577_S00... e si vede che non lo digerisce.
    Ho trovato altre probabili soluzioni su altro forum (altri ce ne sarebbero ma non mastico nè russo nè cinese). Ha qualcun altro avuto il medesimo errore. E quindi modo di darmi una manina?
    GRAZIE per ora...

  6. #2655
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve bellagente

    segnalo, per chi fosse in cerca di una custodia da cintura per lo zp950, che dopo varie (e vane) ricerche in negozi e mercati, su internet ho trovato quella giusta: la custodia del samsung galaxy mega 5.8 che si adatta bene al nostro telefono

    ciao a tutti

  7. #2656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ho comprato un cavo otg..quello che serve per leggere una pen drive allo smartphone...il mio zopone non vede il cavetto...qualcuna mi sa dare una spiegazione...ciao a tutti


    Inviato dal mio ZP950+

  8. #2657
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Già fatto anch'io senza risultati. Su internet ho trovato una guida secondo cui bisogna fare un ponticelli allo spinotto micro usb per farlo funzionare. Ma e' difficile aprirlo ed ho desistito.
    P.S. come mai tutto tace su questo telefono dopo i primi mesi di fervore?

    Inviato dal mio ZP950THAY_ZOMBY2 con Tapatalk 2

  9. #2658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docbrown Visualizza il messaggio
    Salve amici
    sto tentando di dilettarmi con il root dello zopone. Il problema è che non vado oltre l'errore 8200... QUESTO:

    8200.JPG

    mastico abbastanza l'inglese, ciò che mi dice è che sto cercando di destinare "cibo" per un MTK6589 ad un MT6577_S00... e si vede che non lo digerisce.
    Ho trovato altre probabili soluzioni su altro forum (altri ce ne sarebbero ma non mastico nè russo nè cinese). Ha qualcun altro avuto il medesimo errore. E quindi modo di darmi una manina?
    GRAZIE per ora...
    Prova framaroot devi installarlo e lanciarlo fa tutto lui .... Ah devi installare prima SU ... Sul ZP950+ ha funzionato.

  10. #2659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Già fatto anch'io senza risultati. Su internet ho trovato una guida secondo cui bisogna fare un ponticelli allo spinotto micro usb per farlo funzionare. Ma e' difficile aprirlo ed ho desistito.
    P.S. come mai tutto tace su questo telefono dopo i primi mesi di fervore?

    Inviato dal mio ZP950THAY_ZOMBY2 con Tapatalk 2
    Temo sia perché nei pochi mesi passati sono usciti millemila nuovi modelli e questo è stato completamente abbandonato a se stesso... Lo dico con sommo rammarico, perché a me lo Zopone piace da matti e funziona benissimo, e non ho intenzione di cambiarlo per un paio di core in più solo nella speranza di ottenere un supporto un po' migliore.

  11. #2660
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Temo sia perché nei pochi mesi passati sono usciti millemila nuovi modelli e questo è stato completamente abbandonato a se stesso... Lo dico con sommo rammarico, perché a me lo Zopone piace da matti e funziona benissimo, e non ho intenzione di cambiarlo per un paio di core in più solo nella speranza di ottenere un supporto un po' migliore.

    l'importante è che non ci abbandoni l'assistenza zopoitalia in caso di problemi

    per gli aggiornamenti pazienza .... con la rom stock mi trovo benissimo ho installato un tema ed uno sfondo che trovo piacevoli, un'app che gestisce bene le risorse del telefono e girano bene anche le apps che scarico a man bassa dal play store ed amazon (ho problemi di accumulo compulsivo ), anche io voglio tenere questo meraviglioso device il più possibile: non me ne separo mai e lo coccolo come un cucciolo

Pagina 266 di 270 primaprima ... 166216256264265266267268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy