IMG_20130514_085335.jpg
vicino a casa oggi ....
Cosa ve ne pare ??? A me sta macchina fotografica crea dei dubbi .....
IMG_20130514_085335.jpg
vicino a casa oggi ....
Cosa ve ne pare ??? A me sta macchina fotografica crea dei dubbi .....
Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio
La fotocamera di base non é eccellente. Io uso lgcamera pro e camera zoom FX che consentono l'impostazione di numerosi parametri non selezionabili nel software di base (soprattutto il primo veramente eccellente). Provalo e fammi sapere che te ne pare.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Ho visto pure che hanno rilasciato la nuova rom sul sito italiano.
Intendo per il ZP950+. E' datato 27 Aprile 2013.
Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.
Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio
Ciao a tutti,
ho ordinato lo zopo950+ il 07/05/2013, pagato con paypal ma ancora non è stato neanche spedito...
ho inviato email e messaggi sullo stato ordine, la prima volta mi hanno risposto che avrebbero spedito venerdi cosa che non è avvenuta, al telefono non rispondono ed entra sempre il fax...
mi è venuto il dubbio sul sito dal quale ho fatto l'acquisto: www . zopomobile . it in quanto ho trovato anche un altro sito www .zopomobileshop .it
quale dei 2 è l'importatore ufficiale?
è il caso che apra la contestazione paypal?
grazie
Andrea
Tranquillo zopomobile.it é x ITALIA Zopomobileshop per la vendita globale...
Prova a contattarli sul social www facebook .com /zopomobile.Italia
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
scacchia (16-05-13)
grazie, gli ho scritto sulla pagina FB.
Almeno mi hai rassicurato sul sito visto che non riuscendo a contattarli mi stava venendo qualche dubbio.
Comunque ho acquistato questo terminale anche perche avevo letto molte cose buone riguardo il servizio post-vendita ma a giudicare dalla mia esperienza è tutt'altro che buono... non risponde nessuno nè per email nè al telefono... nessuna comunicazione...
boh, aspetterò una risposta su FB, se non dovesse arrivare neanche questa aprirò la contestazione paypal per riavere i soldi anche se mi scoccia un po'.
purtroppo la comunicazione di questa FF MULTISERVICE è pressochè inesistente ma alla fine, dopo diversi solleciti funzionano. devi inviargli contatti tramite il form del sito facendo riferimento al numero dell'ordine dell'acquisto. ripeto che la comunicazione di questa ditta fa pena, anche perchè è un poveraccio che fa tutto da solo
scacchia (16-05-13)