Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7Dream
Non ho ancora capito se c'è qualcuno in questo thread/forum che lo ha già ricevuto :confused:
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Considerando che avrebbero dovuto inziare a spedire da ieri, direi proprio di no.
Tra l'altro ho letto in giro anche una cosa...che a quanto pare il magazzino di Udine sarebbe anche punto di riferimento per gli ordini e spedizioni a livello Europeo, quindi immagino la mole sia elevata.
-
Quote:
smany
Considerando che avrebbero dovuto inziare a spedire da ieri, direi proprio di no.
Tra l'altro ho letto in giro anche una cosa...che a quanto pare il magazzino di Udine sarebbe anche punto di riferimento per gli ordini e spedizioni a livello Europeo, quindi immagino la mole sia elevata.
Ok, io attendo che inizi ad arrivare a qualche utente del forum e aspetto le sue/loro impressioni :)
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
-
domanda: ma se lo prendessi sul zopomobile shop .com anzichè dal sito italiano mi pare si riesca a risparmiare qualche decina di euro
ma si può fare?
vedo che si parla in ogni caso di spedizioni dall' italia...
-
Sono iniziate le consegne:) per chi ha dubbi,
Solo per chi acquista sullo shop ITALIANO godrà dei 2 anni di garanzia.
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexxx19
domanda: ma se lo prendessi sul zopomobile shop .com anzichè dal sito italiano mi pare si riesca a risparmiare qualche decina di euro
ma si può fare?
vedo che si parla in ogni caso di spedizioni dall' italia...
ho visto solo ora, facendo una prova di acquisto, poi chiedono 50 usd per la sped dall' italia, quindi andrei a risparmiare 5 eur...
-
adesso anche a me è pre-ordine. Forse prima riuniscono i soldi e poi ordinano dalla Cina? Ormai ci vogliono 5 giorni con DHL. Comunque per questo week-end la vedo dura che arrivi. ;)
-
Quote:
command0
Sono iniziate le consegne:) per chi ha dubbi,
Solo per chi acquista sullo shop ITALIANO godrà dei 2 anni di garanzia.
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Ordinato il 12, mi hanno detto che il mio lo spediscono lun. 22. Mi aspettavo prima... :bd:
Quindi a ragion di logica chi ha ordinato dopo il 12 si faccia 2 conti.
-
Le spedizioni sono iniziate!!! ;)
-
Quote:
smany
Si esatto. Ma non capisco cosa ci sarebbe di strano da non digerire...ormai la tendenza di tutti i nuovi smartphone è quella di usare le micro-sim.
... hai ragione!
mi fa strano che siano due slot differenti! di solito son tutti edue micro o tutti e due normali.... dico bene?
La cosa che non dgerisco è che ho tutte e due sim standard! Spendere per farmele rifare micro non mi attizza!
Sul sito Zopo ho visto che danno in omaggio un... sim-cutter o qualcosa del genere. Ma cosa dovrebbe essere? un adattatore?
-
Quote:
IttySeldon
... hai ragione!
mi fa strano che siano due slot differenti! di solito son tutti edue micro o tutti e due normali.... dico bene?
La cosa che non dgerisco è che ho tutte e due sim standard! Spendere per farmele rifare micro non mi attizza!
Sul sito Zopo ho visto che danno in omaggio un... sim-cutter o qualcosa del genere. Ma cosa dovrebbe essere? un adattatore?
Un cutter che te la taglia...la sim eh! :D