Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saroldi
Ho anche scritto per sapere se lo zp980 monta il gorilla glass... mi hanno detto di no aggiungendo che monta un vetro resistente fatto da zopo...
secondo voi c'è da fidarsi a non mettere la pellicola protettiva come farei sicuramente con il gorilla glass??
Gorilla glass mi sarebbe sembrato eccessivo e non gli avrei creduto. Sarebbe interessante sapere che tipo/materiale di display ha fatto la zopo (ma sicuro che l'hanno fatto loro? A me risulta display sharp, che è già un bel dire)... Stanno usando (visto con i miei occhi) un 950 dual (penso come display uguale al 950+) senza pellicola. Non c'è paragone: molto più bello e fluido. Basta farci un po' di attenzione. Anche sul forum del 950+ qualcuno lo sta utilizzando senza pellicola e senza problemi sino ad ora. Quindi secondo me si.
-
Quote:
route69
Sarebbe interessante sapere quanti e quando lo hanno ordinato. Proviamo a fare una lista?
-dambro75 07/04
-route69 12/04
-saroldi 14/04
-hamk 14/04
-banana18 14/04
-
-
da dove avete ordinato voi?
italia o china?
-
Quote:
dambro
mio fratello ha ordinato il 7 aprile .
Eccomi qua all'appello :cool:
-
Io son tre mesi che uso il 950 senza pellicola e mi sembra resistente, unica cosa è che gli aloni e le macchie si vedono d più rispetto al vecchio LG dual .cmq penso di ordinare anche io visto che li zopone 950 è un po grandino..
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
-
Quote:
dambro
da dove avete ordinato voi?
italia o china?
Italia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
valyw.
Io son tre mesi che uso il 950 senza pellicola e mi sembra resistente, unica cosa è che gli aloni e le macchie si vedono d più rispetto al vecchio LG dual .cmq penso di ordinare anche io visto che li zopone 950 è un po grandino..
Inviato dal mio ZP950EU usando
Androidiani App
Io la pellicola proprio non la sopporto!!!! Se mi dite che anche gli altri zopo hanno un vetro resistente ai graffi ... mi rinquora.. ho provato a cercare su google ma non ho trovato praticamente nulla su questi vetri
-
Io lavoro in un officina meccanica benché lo tengo con cura in un sacchetto cucki è cmq un posto poco indicato per uno smartphone soprattutto delle dimensioni dello zp950..
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Inviato dal mio ZP950EU usando
Androidiani App
Ho notato anche io le macchie su un 950dual senza pellicola. Però molto facile da pulire. Uso la stoffa in dotazione alla seconda pellicola, solo la stoffa asciutta.
Quote:
saroldi
Io la pellicola proprio non la sopporto!!!! Se mi dite che anche gli altri zopo hanno un vetro resistente ai graffi ... mi rinquora.. ho provato a cercare su google ma non ho trovato praticamente nulla su questi vetri
Il 980 monta un display sharp (come dichiarato), sarebbe utile sapere che tipo di display, sharp ne ha fatti tanti per ultimo il display Full HD da 5″ per smartphone da 443ppi, credo a ottobre 2012. Il 980 invece ha 440ppi, quindi qualche modello prima, credo.