le spedizioni dall'Italia partono il 15/16 se ordini ora.
Mi sa che è meglio aprire un unico thread. Le informzioni cominciano a perdersi.
le spedizioni dall'Italia partono il 15/16 se ordini ora.
Mi sa che è meglio aprire un unico thread. Le informzioni cominciano a perdersi.
se aprite un thread avvertitemi! ho acquistato lo scorpio l'altro ieri e appena mi arriva farò delle recensioni per chiunque voglia togliersi curiosità su pro e contro, dei lag, dei materiali, del display e quant'altro!
Anch'io l'ho acquistato stamattina. .. però nel riepilogo ordini non mi da nessun ordine ... è successo a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sarebbe interessante sapere quanti e quando lo hanno ordinato. Proviamo a fare una lista?
- route69 il 12/04
Ho anche scritto per sapere se lo zp980 monta il gorilla glass... mi hanno detto di no aggiungendo che monta un vetro resistente fatto da zopo...
secondo voi c'è da fidarsi a non mettere la pellicola protettiva come farei sicuramente con il gorilla glass??
mio fratello ha ordinato il 7 aprile . e io sono in attesa di un 910 mandato in assistenza, da sostituire. a chi interessa, appena arrivano entrambi, vi posto le differenze
Ultima modifica di dambro; 14-04-13 alle 20:26