CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo staff,
    premetto che prima di scrivere e chiedere aiuto ho tentato tutte le strade che la mia scarsa esperienza in android mi permetteva, monto su un zp980 octa da 1 giga di ram la mod V9 di marsapa, e dopo ore insonni passate a configurare ho raggiunto lo standard di UI che mi gratifica, nonostante questo ci sono alcuni bug che a volte (spesso) mi rendono difficoltoso l'utilizzo del telefono, in primis è la scomparsa della tastiera quando provi a scrivere... ho provato di tutto anche a mettere tastiere alternative, ma dopo qualche ora di utilizzo del telefono puntualmente si presenta il problema e l'unica soluzione è riavviare..
    So che dovrebbe uscire il 4.4 e spero che questo risolva defiitivamente anche questo problema, lessi un'articolo che vi era uno script che andava a modificare la quantità di ram che il sistema android tendeva a rendere disponibile, ma nello stesso script dell'anno scorso per il C2 vi è compreso anche il kernel, e da quello che ho capito non conviene flashare su un dispositivo con kernel aggiornato.
    Chiedo aiuto o quantomeno delucidazioni sul da farsi o non da farsi, magari solo per mettermi il cuore in pace...
    magari Marsapa può aiutarmi in qualche modo o magari qualche d'uno di voi ha risolto in qualche maniera.
    intanto ringrazio e mi scuso se mi sono divulgato troppo.. ma le ho provate di tutte (task killer, greenify, swap ram, ecc ecc...)

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banjo73 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo staff,
    premetto che prima di scrivere e chiedere aiuto ho tentato tutte le strade che la mia scarsa esperienza in android mi permetteva, monto su un zp980 octa da 1 giga di ram la mod V9 di marsapa......
    Hai provato a scrivere direttamente nel thread di Marsapa?
    Questo il link: https://www.androidiani.com/forum/zo...ly-6592-a.html

    Qui non credo che Marsapa venga a leggere i post

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Hai provato a scrivere direttamente nel thread di Marsapa?
    Questo il link: https://www.androidiani.com/forum/zo...ly-6592-a.html

    Qui non credo che Marsapa venga a leggere i post
    Grazie boyot, ho spostato la domanda nell'area che mi hai indicato

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ma su kitkat si sa niente?

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo,ho contattato la zopo Italia e mi hanno informato che tutti i modelli venduti dopo il 18 agosto avranno gia installato kitkat a bordo quindi è questione di poco tempo ormai .

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivan360z per il post:

    bastyano (04-08-14),redblack (04-08-14)

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Mate 10 pro tim

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti: volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere il problema dello spazio per l'aggiornamento, cioè: quando lancio il Wireless update, che mi dà come disponibile l'aggiornamento di giugno, mi esce un messaggio che devo liberare almeno 200mb di spazio nello storage, ma sia sd0 che sd1 hanno un sacco di spazio.

  9. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viscida Visualizza il messaggio
    salve a tutti: volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere il problema dello spazio per l'aggiornamento, cioè: quando lancio il Wireless update, che mi dà come disponibile l'aggiornamento di giugno, mi esce un messaggio che devo liberare almeno 200mb di spazio nello storage, ma sia sd0 che sd1 hanno un sacco di spazio.
    Ciao, cercherò di spiegarti nel modo più semplice possibile. Se vai in impostazioni - memoria , ti accorgerai che ti ritrovi praticamente con 3 memorie: Archivio interno, Scheda SD e Memoria Telefono. Purtroppo , nel tuo caso , la parte che ti interessa è proprio archivio interno che Zopo a partizionato così per dare più spazio possibile a foto , musica etc , mentre Firmware e app hanno a disposizione il solo archivio interno. A mio avviso hai a disposizione due strade:
    1) Installi un app che ti permetta di spostare le tue attuali app sulla scheda sd (sempre se non lo hai già fatto)
    2) Cominci con il modding e ripartizioni la tua memoria https://www.androidiani.com/forum/zo...octa-core.html
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Mate 10 pro tim

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao, cercherò di spiegarti nel modo più semplice possibile. Se vai in impostazioni - memoria , ti accorgerai che ti ritrovi praticamente con 3 memorie: Archivio interno, Scheda SD e Memoria Telefono. Purtroppo , nel tuo caso , la parte che ti interessa è proprio archivio interno che Zopo a partizionato così per dare più spazio possibile a foto , musica etc , mentre Firmware e app hanno a disposizione il solo archivio interno. A mio avviso hai a disposizione due strade:
    1) Installi un app che ti permetta di spostare le tue attuali app sulla scheda sd (sempre se non lo hai già fatto)
    2) Cominci con il modding e ripartizioni la tua memoria https://www.androidiani.com/forum/zo...octa-core.html
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Il problema é proprio quello. Io ho in sequenza: archivio int. disp.3,40gb, sd disp.866mb,memoria tel.disp 21,30gb.

  11. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan360z Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo,ho contattato la zopo Italia e mi hanno informato che tutti i modelli venduti dopo il 18 agosto avranno gia installato kitkat a bordo quindi è questione di poco tempo ormai .
    Mah! bisogna vedere, se come si vocifera rilasceranno il firmware da flashare con flashtools allora è probabile che lo rilascino per quella data o poco dopo, se invece, come temo, si ostineranno a voler creare una versione "update", per aggiornare il telefono via OTA, allora saranno dolori, dato che a quanto mi risulta l'update OTA da Jelly Bean sta risultando molto più ostico del previsto.
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  12. #290
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Io dubito fortemente che sarà possibile l'OTA, credo che ci sia qualche problemino. Per sicurezza sul mio fido telefono ho usato Flashtool
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy