Visualizzazione stampabile
-
Seguito alla lettera la guida di Dimitri....con moltissima attenzione...e devo dire che molte cose sono migliorate....
https://hostr.co/TTD8H1inL96W
stamattina dal balcone rilevavo e in uso 5 satelliti....fino a ieri zero...testero' sul campo con waze e maps il gps....
-
Mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha comprato il 998 gia' con kitkat ha problemi di gps.Ringrazio anticipatamente per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorquy
Mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha comprato il 998 gia' con kitkat ha problemi di gps.Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Si purtroppo è un difetto che affligge anche i terminali con KK.
-
Zp998 kitkat
RAGAZZI, SALVE A TUTTI, SCUSATE IO HO AGGIORNATO LO ZP998 OCTACORE DI MIA MADRE IERI, CON LA NUOVA ROM KITKAT MA NON FUNZIONA PIU' IL BLUETOOTH! Ops scusate il maiuscolo ;) Nel senso che quando provo ad attivarlo spostando lo slide a destra, resta per qualche secondo spostato ma sempre di colore grigio e poi ritorna a spento. HELPPPPP
;)
-
Ragazzi a questo punto compro antenna gps bluethoot esterna... qualche consiglio?
-
Quote:
andrea977
Ragazzi a questo punto compro antenna gps bluethoot esterna... qualche consiglio?
Io la uso e va perfetto
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Grande!!
Ma basta connetterla bluethoot e il cell capisce che deve prendere il segnale gps da quella esterna?
Che modello hai comprato?
-
Si tramite una app che di chiama bluetooth gps,solo che con google maps non funziona ovvero mi chiede sempre il gps del cell,mentre sygic e tutti gli altri funziona perfettamente
-
Quote:
Sharkzylo
Si tramite una app che di chiama bluetooth gps,solo che con google maps non funziona ovvero mi chiede sempre il gps del cell,mentre sygic e tutti gli altri funziona perfettamente
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Devo nav 300 a 15€ su amazon
-
Quote:
Sharkzylo
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Se attivi il GPS del telefono e posizioni fittizie maps funziona perfettamente, perché usa i dati in arrivo dall'antenna esterna. Io faccio sempre così, e come antenna esterna uso il mio vecchio tel su cui ho installato un'app apposita. È a pagamento ma comunque meno dei 15€ e ce l'ho già in casa
ZP998 v4 con modifica russa