Ciao a tutti, qualcuno ha per caso il mio stesso problema con Facebook ,ovvero quando tento di aprirlo si richiude in continuazione ? Già fatto re set dello Zoppo ma dopo reistallato Facebook il risultato non cambia... Grazie a tutti
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso il mio stesso problema con Facebook ,ovvero quando tento di aprirlo si richiude in continuazione ? Già fatto re set dello Zoppo ma dopo reistallato Facebook il risultato non cambia... Grazie a tutti
É un problema di Facebook!!installato la versione precedente!!!
occhidilince77 (25-05-14)
Dove la posso trovare una versione precedente??
Basta che fai una ricerca su Google versioni Android facebook
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
ragazzi anke io stesso problema,., dove posso trovarla??? nn so' quale sia la vers. precedente,., potete passarmi l'apk??? Grazie
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
Ciao spero d'esserti d'aiuto .... devi disinstallare quella che hai installata ed installa questa facendo anche dowload da telefonito e poi tramite un app installer apk installi questa: com.facebook.katana-1640360-v7.0.0.22.28 vai copia incolla sulla barra degli indirizzi ( http//.www) e premi invio poi click su dowload ciao.
stefano91av (04-06-14)
Ora provo.
occhidilince77 (01-06-14)
Stesso problema con quizduello..... Ma con la rom precedente non crashano anche se aggiornati all'ultima versione...
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App