CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 280 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    No, nessun problema, io, lavorando in posta, ho postemobile e conto bancoposta e la app delle poste funziona benissimo col mio 3x rootato con kinguser.
    Le mail arrivano tutte praticamente in tempo reale sia con la app gmail che con la "nuova" InBox di google, anche quelle aziendali.
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  2.  
  3. #2332
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    io ho su gmail 2 account, su email invece quella aziendale, uso Fineco e funge, naturalmente è rootato dal primo giorno
    Confermo anche io.. Posta aziendale, cloud, app banca. Tutto ok.

  4. #2333
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Su ali si trova tutto. Il prezzo è buono controlla bene le specifiche e poi armati di santa pazienza un mese ci vuole tutto prima che arrivi. Considerando il costo vale la pena. Poi con una ventina d'Euro il riparatore te lo sistema. Io ho acquistato dal sito di zopo Italia il proteggi schermo in materia vetrosa, ancor prima che mi arrivasse il cellulare. Te lo consiglio. Mio figlio l'ha fatto cadere sullo spigolo del tavolino di ferro e non si è nemmeno graffiato. L'unico neo è che è stato progettato per il 980 e il foro del sensore di prossimità è sfasato, ma non crea alcun problema.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ciao Ale mi ha risposto zopomobile.it e per sostituire il tutto (display, touch e vetro: dicono che è un pezzo unico...), chiedono 115 Euro...
    Visto il prezzo corrente di un cellulare china, il costo non è indifferente, anche se c'è da dire che il nostro ZP999 è ancora uno smartphone costoso...
    Cosa ne pensi? Ho molti dubbi sul da farsi, anche per il fatto che attualmente, nonostante sia ancora il Top della casa, sembra che Zopo non sia più interessata a sviluppi del software (anche per risolvere i vari problemi recensiti sui vari forum, come l'impossibilità oggettiva ad usare il GPS e la durata della batteria...)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  5. #2334
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Prendilo su Aliexpress te la dovresti cavare se non ricordo male con una 70ina di euro spedito con le poste cinesi.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  6. #2335
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Prendilo su Aliexpress te la dovresti cavare se non ricordo male con una 70ina di euro spedito con le poste cinesi.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sì, l'ho trovato a 65,a cui vanno però aggiunte le spese doganali e un 20 Euro per il montaggio nel china negozio (non ci penso per niente a farlo io...)
    Non so, ci penserò...


    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  7. #2336
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6854057]Su ali si trova tutto. Il prezzo è buono controlla bene le specifiche e poi armati di santa pazienza un mese ci vuole tutto prima che arrivi. Considerando il costo vale la pena. Poi con una ventina d'Euro il riparatore te lo sistema. Io ho acquistato dal sito di zopo Italia il proteggi schermo in materia vetrosa, ancor prima che mi arrivasse il cellulare. Te lo consiglio. Mio figlio l'ha fatto cadere sullo spigolo del tavolino di ferro e non si è nemmeno graffiato. L'unico neo è che è stato progettato per il 980 e il foro del sensore di prossimità è sfasato, ma non crea alcun problema.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ciao Ale mi ha risposto zopomobile.it e per sostituire il tutto (display, touch e vetro: dicono che è un pezzo unico...), chiedono 115 Euro...
    Visto il prezzo corrente di un cellulare china, il costo non è indifferente, anche se c'è da dire che il nostro ZP999 è ancora uno smartphone costoso...
    Cosa ne pensi? Ho molti dubbi sul da farsi, anche per il fatto che attualmente, nonostante sia ancora il Top della casa, sembra che Zopo non sia più interessata a sviluppi del software (anche per risolvere i vari problemi recensiti sui vari forum, come l'impossibilità oggettiva ad usare il GPS e la durata della batteria...)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Premesso che io ho pagato dogana (10 euro) solo per questo cellulare, mentre per ricambi e accessori vari, anche se passati per la dogana, non ho mai pagato nulla di extra (ho preso per altri 2 display + touchscreen, più batterie e accessori da Ali), per cui sono praticamente sicuro che sul touch non paghi dogana, ti consiglio l'acquisto appunto da Ali e montaggio dal riparatore. Il cellulare vale il prezzo del ricambio, almeno per me, che non ho alcun problema lamentato da altri, GPS compreso (oggi ho portato mio figlio a destinazione in un campo da golf in montagna che non conoscevo col navigatore Here senza perdere un metro), e conto di tenerlo a lungo.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Permise (16-06-15)

  9. #2337
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="Permise" post=6863721][quote name="AleBerlo" post=6854057]Su ali si trova tutto. Il prezzo è buono controlla bene le specifiche e poi armati di santa pazienza un mese ci vuole tutto prima che arrivi. Considerando il costo vale la pena. Poi con una ventina d'Euro il riparatore te lo sistema. Io ho acquistato dal sito di zopo Italia il proteggi schermo in materia vetrosa, ancor prima che mi arrivasse il cellulare. Te lo consiglio. Mio figlio l'ha fatto cadere sullo spigolo del tavolino di ferro e non si è nemmeno graffiato. L'unico neo è che è stato progettato per il 980 e il foro del sensore di prossimità è sfasato, ma non crea alcun problema.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ciao Ale mi ha risposto zopomobile.it e per sostituire il tutto (display, touch e vetro: dicono che è un pezzo unico...), chiedono 115 Euro...
    Visto il prezzo corrente di un cellulare china, il costo non è indifferente, anche se c'è da dire che il nostro ZP999 è ancora uno smartphone costoso...
    Cosa ne pensi? Ho molti dubbi sul da farsi, anche per il fatto che attualmente, nonostante sia ancora il Top della casa, sembra che Zopo non sia più interessata a sviluppi del software (anche per risolvere i vari problemi recensiti sui vari forum, come l'impossibilità oggettiva ad usare il GPS e la durata della batteria...)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Premesso che io ho pagato dogana (10 euro) solo per questo cellulare, mentre per ricambi e accessori vari, anche se passati per la dogana, non ho mai pagato nulla di extra (ho preso per altri 2 display + touchscreen, più batterie e accessori da Ali), per cui sono praticamente sicuro che sul touch non paghi dogana, ti consiglio l'acquisto appunto da Ali e montaggio dal riparatore. Il cellulare vale il prezzo del ricambio, almeno per me, che non ho alcun problema lamentato da altri, GPS compreso (oggi ho portato mio figlio a destinazione in un campo da golf in montagna che non conoscevo col navigatore Here senza perdere un metro), e conto di tenerlo a lungo.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

    Che dirti, beato te...
    Io quando ho preso questo cellulare con il gruppo d'acquisto, tra dogana e spesa d'incasso di DHL (!), ho pagato più di 50 Euro...
    L'ultimo acquisto che ho fatto di accessori vari spediti via posta (valore dichiarato 45 dollari...), mi è costato 12 Euro tra dogana e spese d'incasso delle poste...
    Non vorrei che la dogana di Malpensa mi abbia preso di mira (o perlomeno il mio CF...)
    Anch'io sono molto soddisfatto del cellulare, ma continuo ad avere problemi col GPS e non ho trovato da nessuna parte una Rom che garantisca di risolvere definitivamente il problema (ne OTA ne Marsapa...)
    Comunque sono molto deluso dell'indifferenza di Zopo allo stranoto problema al GPS (ci erano già incappati col 998...) e alla sua latitanza nel far uscire un aggiornamento risolutivo!
    Credo che ormai pensino solo ai 64bit dei 6732, 6752 e 6795 e non gli freghi niente di sviluppare ulteriormente il nostro ZP999...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  10. #2338
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Credo che ormai pensino solo ai 64bit dei 6732, 6752 e 6795 e non gli freghi niente di sviluppare ulteriormente il nostro ZP999...
    Androidiani App
    Il grosso limite di Zopo è proprio questo.
    Io ho uno Zp 980 Turbo (2 gb ram + 32 rom) da quasi due anni. Non mi ha mai dato un problema, resistente, solido, affidabile, davvero non saprei trovare un difetto al telefono. Ma a Zopo sì: a parte un aggiornamento OTA uscito subito dopo l'introduzione in Italia, non si è visto più niente, perché Zopo (come altri produttori cinesi) fa così. Uscito un telefono, semplicemente lo abbandonano e pensano al successivo. Io stavo per prendere uno ZP 999 ma è già uscita la conferma UFFICIALE di Zopo che non intendono aggiornarlo ad android 5.0. Persino Wiko (ce l'ha mia moglie) fa di meglio. Nonostante faccia smartphone sicuramente non all'altezza di Zopo, in 4 mesi ha rilasciato 3 aggiornamenti OTA! Ecco perché, ho appena acquistato un ASUS Zenfone 2 551ML.
    This could be heaven or this could be hell

  11. #2339
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    [quote name="Permise" post=6864547]
    Credo che ormai pensino solo ai 64bit dei 6732, 6752 e 6795 e non gli freghi niente di sviluppare ulteriormente il nostro ZP999...
    Androidiani App
    Il grosso limite di Zopo è proprio questo.
    Io ho uno Zp 980 Turbo (2 gb ram + 32 rom) da quasi due anni. Non mi ha mai dato un problema, resistente, solido, affidabile, davvero non saprei trovare un difetto al telefono. Ma a Zopo sì: a parte un aggiornamento OTA uscito subito dopo l'introduzione in Italia, non si è visto più niente, perché Zopo (come altri produttori cinesi) fa così. Uscito un telefono, semplicemente lo abbandonano e pensano al successivo. Io stavo per prendere uno ZP 999 ma è già uscita la conferma UFFICIALE di Zopo che non intendono aggiornarlo ad android 5.0. Persino Wiko (ce l'ha mia moglie) fa di meglio. Nonostante faccia smartphone sicuramente non all'altezza di Zopo, in 4 mesi ha rilasciato 3 aggiornamenti OTA! Ecco perché, ho appena acquistato un ASUS Zenfone 2 551ML.[/QUOTE]

    È proprio per questo motivo che ho dei dubbi sul farlo riparare oppure no, nonostante sia un ottimo telefono (a parte l'arcinoto problema al GPS...)...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

  12. #2340
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    È proprio per questo motivo che ho dei dubbi sul farlo riparare oppure no, nonostante sia un ottimo telefono (a parte l'arcinoto problema al GPS...)...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se decidi di non farlo riparare e vuoi venderlo contattami...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    command0 (25-05-15)

Pagina 234 di 280 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy